Gratis Sblocco Nokia BB5 - Free Unlock 6630 n70 n90 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piu' parti su internet leggo della possibilita' di sblo**are tutti i bb5, compresi n95 e n80, pero' il problema e' nel fatto che s'e' bisogno di una modifica hardware, praticamente bisogna collegare un chip al cell e poi usare un programmino sempre del grandissimo dejan! Non avendo nessuno dei cell in questione, non ho la possibilita' di provare, pero' vorrei sapere se qualcuno ha provato, ci e' riusito, ha avuto problemi, insomma... non credo che nessuno si sia cimentato... postate, postate. Inoltre vado su ebay e che ti trovo? niente po po di meno che un box che promette di sblo**are anche gli n95 senza TP! Che ne dite??
     
    Top
    .
  2. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già da tanto che esistono box che sbloccano tutti i BB5 tipo 6280 N80 N73 ecc. vedi Raskal box, uid , jaf add-on.
     
    Top
    .
  3. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigaquila @ 15/12/2007, 19:02)
    E' già da tanto che esistono box che sbloccano tutti i BB5 tipo 6280 N80 N73 ecc. vedi Raskal box, uid , jaf add-on.

    Senza TP???

    Cosa mi consigli? Una pero' che non costi molto! A cosa devo stare attento nell'acquisto? Cevetteria particolare, dotazione software, insomma non so', per evitare di prendermi un bidone!

    Ma e' necessario il flash prima? sempre con box?

    Ti ringrazio anticipatamente!
     
    Top
    .
  4. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sblocco dei BB5 che richiedono la box occorre fare sempre il TP.
    Puoi prendere in considerazione la jaf+pkey con la quale puoi sbloccare i bb5 free ed inoltre per aggiornare e downgradare i firmware. In piu puoi prendere l'add-on per jaf con il quale ti fai tutti gli altri....ma sempre con il TP.
    La spesa totale, jaf+p-key, add-on e microscopio per tp, si dovrebbe aggirare intorno ai 450/500€
     
    Top
    .
  5. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se cambio il product code di un telefono bloccato e ne inserisco uno no brand e lo aggiorno non succede niente?
     
    Top
    .
  6. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede che viene aggiornato all'ultima versione disponibile, ma rimane sempre bloccato.
     
    Top
    .
  7. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembrava troppo semplice haha! :)
     
    Top
    .
  8. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigaquila @ 16/12/2007, 22:16)
    Lo sblocco dei BB5 che richiedono la box occorre fare sempre il TP.
    Puoi prendere in considerazione la jaf+pkey con la quale puoi sbloccare i bb5 free ed inoltre per aggiornare e downgradare i firmware. In piu puoi prendere l'add-on per jaf con il quale ti fai tutti gli altri....ma sempre con il TP.
    La spesa totale, jaf+p-key, add-on e microscopio per tp, si dovrebbe aggirare intorno ai 450/500€

    che cos'è il TP? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TP = test point
     
    Top
    .
  10. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigaquila @ 18/12/2007, 18:15)
    TP = test point

    è una procedura problematica?
     
    Top
    .
  11. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è stata offerta una bb5 box dicendomi che va bene sia per professionisti che per inesperti. Qualcuno saprebbe spiegare quali sono i passi da compiere con questa box per sbloccare un telefono?La parte complicata riguarda il test point o anche l'uso del software?mi piacerebbe capirci qualcosa in più,grazie a chi riuscirà a dare una descrizione delle operazioni da fare!
     
    Top
    .
  12. TOMMYICE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo!
     
    Top
    .
  13. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOMMYICE @ 19/12/2007, 13:36)
    ottimo!

    che cosa? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pancia75 @ 18/12/2007, 18:56)
    mi è stata offerta una bb5 box dicendomi che va bene sia per professionisti che per inesperti. Qualcuno saprebbe spiegare quali sono i passi da compiere con questa box per sbloccare un telefono?La parte complicata riguarda il test point o anche l'uso del software?mi piacerebbe capirci qualcosa in più,grazie a chi riuscirà a dare una descrizione delle operazioni da fare!

    Se vuoi toglierti la curiosita, fai un giro su youtube, ci sono molti video interessanti al riguardo. Avevo qualche link ma purtroppo li ho persi.
     
    Top
    .
  15. pancia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigaquila @ 19/12/2007, 21:32)
    CITAZIONE (pancia75 @ 18/12/2007, 18:56)
    mi è stata offerta una bb5 box dicendomi che va bene sia per professionisti che per inesperti. Qualcuno saprebbe spiegare quali sono i passi da compiere con questa box per sbloccare un telefono?La parte complicata riguarda il test point o anche l'uso del software?mi piacerebbe capirci qualcosa in più,grazie a chi riuscirà a dare una descrizione delle operazioni da fare!

    Se vuoi toglierti la curiosita, fai un giro su youtube, ci sono molti video interessanti al riguardo. Avevo qualche link ma purtroppo li ho persi.

    Grazie! Ho visto qualche filmato...beh proprio semplice non sembra però magari con le apposite istruzioni...
    Non so,il tipo ovviamente volendo vendere dice che chiunque puo' usare il box e che lui farebbe assistenza però non so..non vorrei trovarmi tra le mani una cosa pagata piu' di 200 euro di cui non so che farmene... :rolleyes:
    Grazie per le info cmq bigaquila! ;)
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2007, 19:53   50799 views
  Share  
.