[Guida] Sblocco LG u310 - Free Temp Unlock

funziona ma è una ca****a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lanma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto tutto...

    dopo aver digitato il codice entra nella modalità menu, si accende la spia della connessione (un pianetino a fianco alle tacche del segnale e dopo qualche secondo mi dice che nn riesce a trovare l'host...

    inoltre rimane fermo nella schermata "usim bloccata"

    quale può essere il problema??

    tnx
     
    Top
    .
  2. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lanma @ 6/1/2008, 16:11)
    fatto tutto...

    dopo aver digitato il codice entra nella modalità menu, si accende la spia della connessione (un pianetino a fianco alle tacche del segnale e dopo qualche secondo mi dice che nn riesce a trovare l'host...

    inoltre rimane fermo nella schermata "usim bloccata"

    quale può essere il problema??

    tnx

    vai alla prima pagina e dentro un mio post c'è la versione 2 dell'unlock temporaneo per u310 dove è stato eliminato il bug del pianetino.
    la scritta usim bloccata rimane ugualmente ma puoi telefonare sempre attaraverso i numeri memorizzati nella rubrica.

    se hai altri problemi posta tranquillamente e vedremo di risolverli


     
    Top
    .
  3. checkitout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho scoperto questo forum quando dopo un anno ho deciso di abbandonare 3 per vari motivi.
    Ho un LG U310 e volevo sbloccarlo (l'ho pagato in finale no?), google mi ha aiutato a trovarVi.
    Quello che non mi è chiaro è questo:
    non esiste il cavo USB nel mio caso, non c'era nella confezione originale che conservo ne tantomeno esiste un connettore dove eventualmente collegarlo, non credo di essere così tonto :), dopotutto sono un programmatore, dove sbaglio?
    Altri modi per 'flasharlo'?

    Grazie a tutti.

    checkitout
     
    Top
    .
  4. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checkitout @ 20/1/2008, 12:20)
    salve a tutti, ho scoperto questo forum quando dopo un anno ho deciso di abbandonare 3 per vari motivi.
    Ho un LG U310 e volevo sbloccarlo (l'ho pagato in finale no?), google mi ha aiutato a trovarVi.
    Quello che non mi è chiaro è questo:
    non esiste il cavo USB nel mio caso, non c'era nella confezione originale che conservo ne tantomeno esiste un connettore dove eventualmente collegarlo, non credo di essere così tonto :), dopotutto sono un programmatore, dove sbaglio?
    Altri modi per 'flasharlo'?

    Grazie a tutti.

    checkitout

    il cavo per il 310 esiste non è dato in dotazione al cell e va bene anche per altri modelli, lo puoi acquistare dagli sponsor del forum oppure fai un giro per la baia.

    questo cavo è compatibile anche per il choccolate (per intenderci)
    lo puoi flashare solo con il cavo
     
    Top
    .
  5. merlyn79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Anch'io come tanti sono approdato sul vostro forum dopo averne visitato tanti e deludenti.
    Prima di chiedervi aiuto, anticipo che mi son spazzolato tutte le sessioni inerenti all'LG U310 e i vostri interventi nati da sperimenti "only the brave" molto mi hanno chiarito sul mondo del flashing a me sconosciuto. Veniamo al dunque.
    Ho un LG U310, occasione da eBay, col blocco USim, da usare con una scheda sempre 3 ma non quella abbinata col cell. Subito ho applicato il blocco in 2g come descritto in qualche forum e qui nasce la prima domanda: cosa succede quando mi sposto col cell in una zona coperta dalla rete 3 e dove la rete 3 non ha più contratto di roaming con la tim? hiaramente è un dubbio che posso togliermi da solo, ma magari fate prima a risp. voi che io a spostarmi di paese!
    Altra questione. Da quanto ho letto mi sembra di capire che per questo modello esista solo un unlock temporaneo e vi chiedo allora: a cosa serve fleshare il cell? Cioè, io mi son scaricato programmi e firmware (quelli suggeriti da dengel) con l'idea che il blocco risiedesse a questo livello (quello del firmware), e che sostituendolo con un firmware "sbloccato", si potesse risolvere il problema. Ma se dopo il flashing dobbiamo fare tutta quella trafila di operazioni per avere un unlock solo temporaneo... mi sa che sto capendo male qualcosa, o no? IN SINTESI, un consiglio: per me che il cell lo uso solo per chiamate, messaggi, rubrica e organizer, quanto mi conviene smanettare con questi programmini? Il blocco in 2g non potrebbe essere sufficiente?
    Vi chiedo scusa per la pesantezza del post e vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi.
    Ancora complimenti ai GURU del flashing
     
    Top
    .
  6. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devi utilizzare il tel con una usim 3 è sufficiente il blocco in 2g; mentre per inserire schede di altri op devi flasahre il firm per l'unlock temporaneo. specifico che unlock temporaneo è una procedura che permette di utilizzare il cell con op diversi dalla 3, fino a quando non si spegne il telefono, allo spegnimento bisognerà riaccendere il cell con una usim3 e poi sostituire la sim.
    serve flashare il telefono per inserire un firmware patchato, che consente il riavvio del cell stesso.
    °la rete 3 ha un contratto di roaming con la tim, quindi la copertura "dovrebbe" essere continua.
     
    Top
    .
  7. merlyn79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è ciò che si chiama efficienza di un forum! :o) Ti ringrazio tantissimo per il chiarimento. Ho sentito che il contratto di roaming 3 - Tim scadrà nel 2010, ma poco importa, il mio cell sarà già vecchio e magari, nel frattempo, si riuscirà a trovare il metodo per un unlock definitivo. Grazie ancora... ce ne fossero tanti come voi! :o)
     
    Top
    .
  8. bardasciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettricista679 @ 12/12/2007, 11:48)
    nuova soluzione per l'unlock


    UNLOCK TEMP U310 psw horuslll


    dentro c'è anche una guida come usare i file

    Buongiorno,
    sono nuovo, questo va bene anche per LG U 300 ?
     
    Top
    .
  9. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo...ma x flashare seleziono ilk file e download? e dei LGMDP quale dei 4?
     
    Top
    .
  10. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marx2004 @ 21/2/2008, 18:17)
    scusate sono nuovo...ma x flashare seleziono ilk file e download? e dei LGMDP quale dei 4?

    :hum:
     
    Top
    .
  11. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa ^_^ ho letto un tutorial e forse ho capito..se qualcosa non va, :rolleyes: vi avviso
     
    Top
    .
  12. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non ho capito quanti file bisogna flascere! Solo Media Module o anchE Code?
     
    Top
    .
  13. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi falsharli tutti e 3, solo sostituendo il module originale con quello che trovi in questo topic
     
    Top
    .
  14. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    collegato telefono ma esce emergency ready!!
    devo avere tutta la batteria carica? o sto sbagliando qualcosa?
     
    Top
    .
  15. marx2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tutto risolto!! grazie di tutto :P
     
    Top
    .
53 replies since 2/11/2007, 16:59   56636 views
  Share  
.