Soluzione Definitiva Unlock LG U830 - Senza SOS o Codici - Senza Pinguino :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pastore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh..nn sono molto pratico, se puoi, mi descrivi i passaggi uno alla volta?..sai..nn vorrei sbagliare...
    Ho estratto tt lo zip in una cartella e....
     
    Top
    .
  2. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    collega il cell come hai fatto prima, metti i file in questo modo,aggiungendo media in media ima. e module in mod.ima.
    image
    setta erase efs, e premi start!
     
    Top
    .
  3. cl4ud1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho sbagliato nell'eseguire la procedura per l?LG u830 in quanto ho lasciato il telefono acceso e ho utilizzato il programma "lgmdp euro phone". Ora il telefono rimane con la scritta LG sul display e non fa più niente, cosa posso fare? Grazie
     
    Top
    .
  4. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il telefono si collega al programma? se si segui la guida, fai attenzione a come settare i file, ed alle opzioni.
    se no collegalo in modalita di emergenza (2+5+on) ed esegui il flash
     
    Top
    .
  5. cl4ud1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito la procedura in recovery mode, è uscito Download complete ma sul display del telefono esce scritto File System Startup…Pleas Wait ma non succede niente per il momento, cosa faccio?!
     
    Top
    .
  6. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora devi eseguire un flash completo con tutto il firm
     
    Top
    .
  7. cl4ud1o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè? mi potresti descrivere dettagliatamente cosa devo fare e quali file devo utilizzare? ti ringrazio per il tuo aiuto..
     
    Top
    .
  8. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuol dire che devi caricare anche il media ed il module oltre ai file che hai gia settato, rispettivamente in media image e module image
    li trovi qui
     
    Top
    .
  9. hippo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao The_D! Io ho letto tutta la discussione fra te e Pastore86 e siccome sono ignorante in materia, avrei un paio di domande da farti. 1- se i link sono ancora validi 2- "credo" il mio 830 sia libero perchè funziona con altre sim (anche se continua ad apparirmi 3g) solo che essendo brandizzato *** è pieno di configurazioni preimpostate (musica, pianeta, url, impostazioni varie). Pur potendo aggiungere nuove impostazioni, non riesco a eliminare quelle preimpostate da ***. La procedeura che tu hai descritto fa sì che io le elimini? e inoltre, questa procedura include la sbrandizzazione da loghi vari e tasti musica e pianeta ***. Scusami, ma non essendo molto pratico, e funzionando attualmente il telefono, temo di fare danni maggiori dei benefici. Grazie mille...
     
    Top
    .
  10. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i link sono validi, e se puoi inserire sim di altri op. il cell è libero!
    purtroppo non esiste ancora un debrand, cioè un firm che elimini tutte le impostazioni, immagini ecc della 3.... forse ti conviene aspettare un po....
     
    Top
    .
  11. hippo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...peccato!! Ci speravo. Se salta fuori qualcosa spero in te.... :-) Grazie mille comunque. Buona giornata.
     
    Top
    .
  12. pastore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao "the_d"..ho eseguito la procedura di sblocco su un altro cell..però appena metto una sim non 3, mi dice "usim inattiva"..ho provato con un'altra scheda ma è la stessa cosa..
    Inoltre, appena lo accendo prende per un pò, ma poi non c'è più campo e mi dice usim inattiva..
    come posso risolvere qst problema?
     
    Top
    .
  13. mattiamattia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potete aiutare? grazie in anticipo
    allora io seguo la guida passo passo ma sia ke lascio il cell acceso sia da spento quanto clicco su select port non mi esce nulla da scegliere il cellulare non si connette come mai? prima devo programmarlo sul software lg per caso oppure posso fare queste cose anke se questo cell non è mai stato collegato al pc tramite software lg?
     
    Top
    .
  14. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai installato i driver qualcomm? (li trovi nel pacchetto del flasher)
    le porte usb funzionano correttamente?
     
    Top
    .
  15. mattiamattia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mitico sei, grazie mille nn avevo installato quei driver non mi ero accorto... sono riuscito a far tutto, è un po lento a prendere la linea quando lo accendo ma sarà normale grazie ancora di tutto...
    solo un piccol appunt mi permetto di scrivere magari può far comodo a inesperti come me...
    il cellulare io lò dovuto lasciare acceso sennò non me lo leggeva nemmeno intendo acceso senza mettere il pin quindi non prendeva la linea
     
    Top
    .
112 replies since 16/11/2007, 18:35   27794 views
  Share  
.