Soluzione Definitiva Unlock LG U830 - Senza SOS o Codici - Senza Pinguino :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricare il flasher, lo trovi nel primo topic. in quel pacchetto ci sono anche i driver per i qualcomm
     
    Top
    .
  2. mattiamattia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ti disturbo ancora faccio un piccolo ot però magari tu mi sai aiutare, vorrei sbloccare un kg800 inglese della orange bloccato su questo operatore e vorrei usarlo con sim italiane... possibile?
     
    Top
    .
  3. whitejackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un grosso problema:

    non so per quale motivo dopo aver caricato i vari moduli come da procedura il cellulare non è più partito o meglio si blocca come è successo a qualcun altro sul logo LG.

    Così l'ho fatto partire in recovery mode e ho rifleshato il cellulare ma non ottenuto nessun miglioramento. Così ho deciso di ricaricare tutto il firmware come mi è stato suggerito ma il problema è il seguente:

    ACCENDENDO IL CELLULARE NORMALMENTE:
    -Con il programma "LGMDP for H3G phones.exe" non viene riconosciuto l'u830
    -Con il programma LGMDP for euro phones viene riconosciuto ma se tento di mettere i file module e media mi dice Select media Binary filese


    ACCENDO IL CELL in RECOVERY MODE 2+5
    --Con il programma "LGMDP for H3G phones.exe" non compaiono gli appositi spazi per caricare il media e il module


    Come posso fare? Vi prego aiutatemii!!
     
    Top
    .
  4. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riflashalo prima in recovery con LGMDP for H3G phones, poi ricarichi il firm patchato, e aggiungi nella cartella del firm i file media e module che trovi qui, il programma li caricherà automaticamente con il firm.
     
    Top
    .
  5. whitejackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_d @ 11/1/2008, 20:03)
    riflashalo prima in recovery con LGMDP for H3G phones, poi ricarichi il firm patchato, e aggiungi nella cartella del firm i file media e module che trovi qui, il programma li caricherà automaticamente con il firm.

    L'ho rifleshato in recovery mode con LGMDP for H3G phones.

    Dopo di che ho scaricato questo U830 v10a - 13-OTT-2006 - Dengel Share.rar dal link che mi hai dato tu. Ho messo i file che erano qui dentro assieme agli altri. Il problema è che quei due file media e module non riesco a utilizzarli perchè se uso il programma LGMDP for H3G phones sono costretto ad collegare il telefono in recovery mode perchè altrimenti mi trova questo telefono e non mi fa connettere:


    Ma in recovery mode come da link spra non ho possibilità di caricare il media e il module.

    utilizzo quindi il programma euro phones che anch'esso non riconosce il telefono giusto ma almeno mi fa connettere:


    però come hai visto sopra si lamenta dicendo "Select Media Binary file" il che mi sembra strano perchè io gli passo i file corretti U830-MEDIA-V10a-OCT-13-2006-H3G-IT.bin

    spero tanto riuscirai ad aiutarmi

    grazie in anticipoo
     
    Top
    .
  6. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attacchi il cell in emergency, lo flashi selezionando erase efs; al termine, senza staccare il tel, chiudi e riapri LGMDP for H3G phones, indichi la cartella dove si trovano i file e ti carica tutto il firm!
     
    Top
    .
  7. whitejackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mileeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. ziofauri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie alle vostre indicazioni, e caricando anche i file media e module dal firm originale, come da detto da the_d, a telefono acceso, sono riuscito a liberare il mio u830!! GRAZIE!!

    PS: per quali altri telefoni funziona questa semplice ma utile procedura? ciao!
     
    Top
    .
  9. DiTuttoeDiPiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a configurarlo per gli mms, mi date una mano? (Ho Vodafone)
     
    Top
    .
  10. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a seguire la configurazione per u880/u900 :)
     
    Top
    .
  11. Net&Jack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..Funziona perfettamente, xò anke nel mio caso ho dovuto lasciare il cell acceso a quando rikiede il pin. Ciao a tutti e grazie.
     
    Top
    .
  12. abuiacub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.qualcuno mi puo aiutare x favore ho eseguito il recover del mio LG U830,ma dopo mi si è spento totalmente e non si accende ,potete dirmi cosa è successo e cosa posso fare se si puo recuperare o no ,aspetto un piccolo aiuot x favore.

     
    Top
    .
  13. abuiacub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao atutti,ho provato a fare flashare il mio u830,e sono arrivato al momento che mi diceva il sistema in riavvio o qualcosa di simile ,è rimasto a lungo con quella scritta,dopo l'ho spento .ma non mi si [ acceso più ,qualcuno mi dire come devo fare x favore aiutatemi,se potete.
     
    Top
    .
  14. uguccione500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @abuiacub: ...direi che ti basta leggere i post più in alto del tuo e risolvi brillantemente...
     
    Top
    .
  15. ivan1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami sono un nuovo utente e sto cercando di sbloccare il mio lg u830,ho scaricato tutto ma nn riesco a capire dove devo prendere il file tnt come si chiama..mi puoi aitare???grazie mille..
     
    Top
    .
112 replies since 16/11/2007, 18:35   27794 views
  Share  
.