N95 8GB Lo riportiamo in vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fgmail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installato la 1.98.28 e flashato mettendo MCU PPM CRT a mano perchè nel database mancava l' N95-8gb.
    Anche così nn funzia...lunedì lo mando in assistenza, speriamo me lo cambino image
     
    Top
    .
  2. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' l'unica soluzione.
     
    Top
    .
  3. TOMMYICE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto qualcosa?
     
    Top
    .
  4. fgmail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no! Su un altro forum mi continuano a dire che è colpa del cavo... io di queste cose ci capisco veramente poco...
    Ora l'ho mandato in assistenza, vediamo che dicono..

     
    Top
    .
  5. albag57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho un n95 8gb a cui avevo fatto l'hacking (installserver.exe in Y:SYBIN) e poi ho upgradato a FW 31.0.015. Ora non mi permette di installare più nessun file .sis o .sisx, mi dice sempre file dannggiato! Non potendo installare nessun file manager che possa acedere ai files di sistema, mi chiedevo se qualcuno conosce un sistema per arrivare a Y: e poter togliere le directories incriminate: forse con Phoenix è possibile? potete darmi una dritta? Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prova a formattarlo con i codici *#7370# e poi fai un format ancha all' hard disk cosi dovresti eliminare tutto il contenuto del telefono ti torna nuovo nuovo
     
    Top
    .
  7. albag57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 5/2/2009, 19:56)
    Ciao prova a formattarlo con i codici *#7370# e poi fai un format ancha all' hard disk cosi dovresti eliminare tutto il contenuto del telefono ti torna nuovo nuovo

    Ho già fatto. il drive Y: non si formatta in quanto è un file di sistema. A parte il atto che forse riuscirei a formattare Y: con Phoenix, ma poi non so cosa succede.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Masecondo me una volta formattato il telefono e l' hard disck non dovresti piu' trovare nulla dentro il telefono di solito e' cosi poi se non e' cosi trova qualcuno con una box e fattelo resettare completamente oppure prova a farlo con phenix
     
    Top
    .
  9. dido92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!
    ho praticamente lo stesso identico problema di fgmail.. potreste gentilmente aiutare anche me...?
    vi ringrazio!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Aggiornalo o con phoenix in dead usb oppure con una box.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    scusate se riuppo questa discussione non so se è vietato...a voi è mai capitato che faceste l'aggiornamento con nokia software updater e vi crashasse il sistema con errore "kernel security failure"? (windows 8) comunque il cellulare sembrava morto e bloccato in flash mode...o almeno così diceva FUSE l'utility di nokia care suite(che tra l'altro mi ha fatto ricrashare il sistema)

    comunque il cell era morto e quindi mi sono messo a cercare qualche guida tra cui questa...ma dopo averlo lasciato senza batteria per un po' è risorto...

    vi è mai successo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Sineceramente a me non e mai successo ed e molto strano che lasciandolo senza batteria poi riparta perche' se ce qualcosa di corrotto prima ce anche dopo....
    detto questo io di solito li aggiornavo sempre con box e sistema operativo wxp e non ho mai avuto problemi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    il problema è qualche conflitto con windows 8...con windows 7 funziona tutto bene...colpa mia che ho voluto fare un'altra prova su w8...e poi di nuovo usando porte usb 2.0 siccome avevo letto che il problema poteva essere legato alle porte 3.0...

    ma niente non su w8 crasha tutto...meno male che stavolta non ho dovuto ripristinare il sistema...-.-"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti ci vuole un pc con wxp perche il tutto funzioni alla perfezione perche' il tutto e certificato e testato al 100% solo su xp su altri sistemi operativi tipo 7 non e' detto che funzioni anche se potrebbe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    106
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Non mi hai letto forse prima...comunque non ho usato la jaf (che pure ho) ma i programmi ufficiali nokia...come nokia care suite ecc
     
    Top
    .
32 replies since 13/12/2007, 23:02   3988 views
  Share  
.