[Testato]Guadagnare con Internet, senza far nulla, procedura Automatica !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonynike @ 28/1/2008, 01:07)
    mmm ottimo, a me funziona bene, ho aderito anche alla opzione
    Purchase 35 Members

    Why not let us do the referring for you? We know how difficult and time consuming referring others can be, especially when you simply don't have the time. In fact, we've already got newly registered members who joined without a referrer who we can automatically place beneath you and let you reap the rewards!

    You can purchase 35 of these un-referred Bux.to members for a price of only $34.95. This is an extremely low price to pay when you sit back and imagine your profits. In fact, based on averages, 35 active referrals can bring you

    » 35 referrals click 10 ads per day = $3.50
    » Your daily earnings = $3.50
    » Your weekly earnings = $24.50
    » Your monthly earnings = $105.00

    although, we cannot guarantee that you will earn such a profit.

    Processing time: 2-5 working days.
    Availability: Limited. First come, first serve.

    Bux.to - Member Package l $34.95



    praticamente ho sborsato 35 dollari con pay pal.. ma adesso il mio guadagno è amunetato di parecchio in 5 giorni sono arrivato a 11 dollari di guadagno

    però nn ho capito bene sta tariffa a che cosa serve
    mi spiegate bene? so solo che ho uscito 35 dollari e sto guadagnando da matti.
    quanto mi dovrebbe durare sta cosa?

    a vita
    non hai fatto altro che comprarti dei referrals, ossia persone che cliccano e tu fai guadagni su di loro.


    CITAZIONE (ultimox @ 28/1/2008, 09:35)
    Dengel, mi sono iscritto sotto di te, non è possibile inserire una procedura precisa per avere la possibilità di collegarsi ai link per tutta la giornata, ora come ora si guadagna una miseria, dopo 15 minuti finiscono i siti e si deve aspettare il giorno dopo. Grazie.

    purtroppo devi attendere
    se lasci la skermata aperta, sarà + probabile che nel corso della giornata ti diano altri ads.
     
    Top
    .
  2. tonynike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooooooowww appen aposso faccio quello da 100 membri, hihihih per adesso ho quello da 35
    quindi avendomi comprato i referrals nn devo fare nulla anche se non controllo il sito per una settimana guadagno sempre?
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonynike @ 28/1/2008, 12:43)
    woooooooowww appen aposso faccio quello da 100 membri, hihihih per adesso ho quello da 35
    quindi avendomi comprato i referrals nn devo fare nulla anche se non controllo il sito per una settimana guadagno sempre?

    in pratica si :)
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo cari amici, il metodo script non funziona più
     
    Top
    .
  6. Clark_net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Per curiosità, ma i siti in questione è provato che paghino?

    Qualcuno ha una prova di pagamento ricevuto?

    Grazie per la riposta.

    A presto
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato personalmente

    a breve nuovo script.
     
    Top
    .
  8. fidelg2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dengel ma ieri sera mi sono registrato e ho fatto tutta la procedura da te indicata ma non mi sono ancora stati accreditati soldi perche e da ieri notte che il pc e acceso attendo risposta ciao
     
    Top
    .
  9. tartatalles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho le prove..
    purtroppo sù 50 siti ptc che ho provato,solo 2 mi hanno pagato...
    ci sono altri metodi che pagano sicuramente(ogni mese) questo lo garantisco io. se volete,metto le prove dei pagamenti(paypal)
     
    Top
    .
  10. giuzeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tartatalles @ 28/3/2009, 12:43)
    io ho le prove..
    purtroppo sù 50 siti ptc che ho provato,solo 2 mi hanno pagato...
    ci sono altri metodi che pagano sicuramente(ogni mese) questo lo garantisco io. se volete,metto le prove dei pagamenti(paypal)

    Ciao scusa se ti disturbo, ma mi sono inbattuto in questo discorso del guadagnare guardando semplicemente siti di pubblicità...questi messaggi di questa pagina risalgono a + di un anno fa.
    vorrei sapere gentilmente se questo metodo funziona ancora e se succede che dopo averti fatto vedere un po do siti si finisce tutto e magari ti permettono di guadagnare 20centesimi al giorno in modo da raggiungere loro uno scopo e fare seccare le persone e insomma c'è una fregatura in qualche modo, cosa che mi sembra abbastanza probabile...
    Spero in una tua risposta...ciao :eek:
     
    Top
    .
  11. giuzeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate il disturbo, ma mi sono inbattuto in questo discorso del guadagnare guardando semplicemente siti di pubblicità...questi messaggi di questa pagina risalgono a + di un anno fa.
    vorrei sapere gentilmente se questo metodo funziona ancora OPPURE se succede che dopo averti fatto vedere un po do siti si finisce tutto e magari ti permettono di guadagnare 20centesimi al giorno in modo da raggiungere loro uno scopo e fare seccare le persone O MAGARI insomma c'è una fregatura in qualche modo, cosa che mi sembra abbastanza probabile...
    Spero in una vostra risposta...ciao e grazie a tutti :canna: :pesi2:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova al limite ci guadagni qualcosa.....se non funzionano piu' hai perso solo un po' di tempo e non denaro.......e questa e' una cosa positiva a i post sono di 6 mesi fa non hanno piu' di 1 anno....
     
    Top
    .
  13. ric001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona ancora questo metodo???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non ti resta che provare pero' mi sa tanto di no hanno ormai 5 anni..........
     
    Top
    .
28 replies since 19/1/2008, 10:24   6828 views
  Share  
.