Sblocco u81xx (OLD version)

come avviene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerry82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 29/7/2009, 12:40)
    Come ti ho scritto sopra ti scarichi setool free e segui la procedura prova a cercare un po' nel forum vedrai che trovi tutto quello che ti serve

    SCUSAMI MA DOVE DEVO TROVARLO QUESTO PROGRAMMA DIMMELO TU GRAZIE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non scrivere in maiuscolo............poi cercare un po' no e'? e' sempre semplice trovare la pappa pronta..........comunque controlla questo post

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=2471379


     
    Top
    .
  3. gerry82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 29/7/2009, 12:40)
    Come ti ho scritto sopra ti scarichi setool free e segui la procedura prova a cercare un po' nel forum vedrai che trovi tutto quello che ti serve

    grazie l'ho trovato però ho una domanda ma il cavetto va bene anche quello in dotazione o bisogna usare quello a tre non ricordo come si chiama ma lo vendono?grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Adesso non ricordo di preciso comunque prova a farlo con il cavo in dotazione se non ti funziona il che e' probabile ti serve il 4in1
     
    Top
    .
  5. gerry82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 29/7/2009, 18:37)
    Adesso non ricordo di preciso comunque prova a farlo con il cavo in dotazione se non ti funziona il che e' probabile ti serve il 4in1

    e se si blocca?si può bloccare o che può succedere dai aiutami grazie mille cerca di farmelo sapere grazie mille :clap:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Difficilmente si blocca comunque si puo' recuperare colleghi il cell al pc e dai info se il programma te lo vede dai unl..k e sei apposto se non vuoi rischiare portalo da qualcuno che li fa cosi sei sicuro di non far danni.....
     
    Top
    .
  7. sweet_boy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi servise Per lo sblocco il programma usato è il LG81X0 (comunemente chiamato BABES). questo programma lo ho cercato ma non lo ho trovato spero che mi puotette aiutare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Ben Venuto ce un apposita sezione per presentarsi come primo post........hai provato a fare una ricerca con google
     
    Top
    .
112 replies since 29/4/2005, 12:13   18313 views
  Share  
.