Tool per Flashare Tutti gli LG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciomc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 27/5/2005, 21:59)
    Ciao ragazzi.

    Ecco a voi i links per i flasher più usati per il vostro LG:


    Flash-Rw #100 in italiano, utile per aggiornare il firmware per i vostri u8110 u8120 u8130 u8138 - Altro Link per il download

    Flash-Rw #200 in italiano, utile per aggiornare il firmware su tutti i nuovi LG con R

    QualComm Flasher, per tutti gli LG QualComm, ossia u8210, u880, u8150




    Loader

    Loader per u8110 u8120 u8130 u8138

    Loader u8180 u8330 u8550 u8360 u8380



    per u8360 devo usare FlashRW #200?


    grazie
     
    Top
    .
  2. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  3. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn riesco a scricare i lader per 8110 8130
    appena clicco sul link mi si collega in un altra pagina come devo fare potete aiutarimi???
    grazie anticipato
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i loader sn postati su reggiotech..devi registrarti e da li scaricherai smile.gif

    ora cmq provvedo a metterli anke su megaupload wink.gif
     
    Top
    .
  5. Akito87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, dopo aver studiato il Nec e228, vorrei studiare un LG di mio zio (già sbloccato) il telefono non funziona piu' bene ha il doppio display e il display piccolo non si accende piu'... vi faro' sapere il modello, voi dite che c'è qualche soluzione?
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficilmente non si resuscitano gli LG...
    Posta il modello ed il problema esatto, probabilmente se è solo un problema di display esterno si potrà fare qualcosa con il test menù.
     
    Top
    .
  7. Akito87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... ma i problemi sembrano essersi verificati dopo un po' di tempo che il videofonino fu sbloccato!
     
    Top
    .
  8. Akito87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è un LG U8130 (Sbloccato) e presenta strani difetti, come il display esterno non si accende piu', il display interno se il cell. viene spento e poi riacceso rimane nero, il microfono non funziona! Credete che ci sia una soluzione?

    Edited by Akito87 - 15/4/2006, 16:16
     
    Top
    .
  9. Hannibal_Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono nuovo del Forum...
    Non riesco a scaricare il flasher per l'880...
    Mi da questo errore:

    E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata.


    Sono registrato.
    Cosa devo fare?
    Grazie e ciao a tutti
     
    Top
    .
  10. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @akito: prova un factory reset!
    @hannibal:ci saranno problemi di link, riprova
     
    Top
    .
  11. spartaco62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. seguendo quasi maniacalmente il vostro forum mi sono scaricato tutti i software utili al mio intento.LG 8130.Non mi fa dormire.
    Sono riuscito a sbloccarlo con wygis inserendo solo il drive 'drive_c.ssw', ma nono essendo soddisfatto xche non funzionava il flash e la videocamera l'ho riflashato con dei files + recenti. ora non accende +.Vorrei conoscere + approfonditamente la funzione dei 4 files ssw,il gdsf,e se esistono,una volta sblocc. dei files di upgrade. Il mio ha la vers.106+ ma il software che leggevo dal tel. era il v.101.Che casini ho fatto? Esiste una guida all'utilizzo di wygis?Ora mi riarmo di pazienza e ricomincio.Si accettano suggerimenti. Baci dalla Sardegna.
     
    Top
    .
  12. sagitta74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    legge 101 perchè il file messo è 101 ;)
    fai una cosa nel 3D del Lg morti ho messo la aggiunto la procedura per il ripristino del tel e qui trovi anhe 8130 :) ora seguila e poi usa il direct unlock per liberare il tel o nuovamente il file drive_c.ssw

    P.s
    carica al max la batteria visto che la procedura è lunghetta ;)

    legge 101 perchè il file messo è 101 ;)
    fai una cosa nel 3D del Lg morti ho messo la aggiunto la procedura per il ripristino del tel e qui trovi anhe 8130 :) ora seguila e poi usa il direct unlock per liberare il tel o nuovamente il file drive_c.ssw

    P.s
    carica al max la batteria visto che la procedura è lunghetta ;)
     
    Top
    .
  13. Hannibal_Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kryogen @ 18/4/2006, 13:05)
    @hannibal:ci saranno problemi di link, riprova

    Ho riprovato diverse volte ottenendo sempre la stessa risposta e poi mi ritrovo nella Home di ForumCommunity.net... :wacko:
    Saluti

    Edited by Hannibal_Lecter - 20/4/2006, 01:00
     
    Top
    .
  14. sagitta74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale ti serve ??
    Cmq
    880 10a

    880 10b

    I link sono del mio server per cui il Download è diretto !!

    ti consiglio di usare un Download Manager o Opera per scaricarli visto che aruba alcune volte fa i capricci e i domwnload non vengono completati ! Invece Usando Opera se si interrompe puoi riprendere il Download senza perdere quello scaricato prima ;)
     
    Top
    .
  15. The X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me serve il Qualcom flasher... il firmware 10b già ce l'ho !

    Dove lo posso scaricare visto ke il link in prima pagina non funziona ?

    Grazie

    Edit : Ho trovato in rete un flasher chiamato "LGMDP H3G CSW by HoMeRs3sSu@l€.exe" mi sai dire cos'ha d particolare rispetto al classico della Qualcomm ?

    Edited by The X - 20/4/2006, 20:07
     
    Top
    .
117 replies since 27/5/2005, 21:59   56479 views
  Share  
.