Samsung Unlock Codes

Codici unlock samsung per Fuori-Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. james-bj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel...io sono un novizio in questo campo....ho saputo che lo sblocco del cel può avvenire pure cambiando il cod. imei.
    Io ci ho provato con qualche programma che ho trovato in internet, ma l'unica cosa che ho ottenuto è che il mio samsung sgh p910 non funziona più. :testamuro: Mi sapresti consigliare qualche metodo...codice o programma per poter ripristinare la sua imei originale :hum:
    Ciao e grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  2. wiz4rd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho cquistato su ebay un D900 con regolare scontrino e tutto, ma non ho la password del telefono che vorrei cambiare per poi utilizzarla, ora il telefono non è bloccato e quindi fruibile in tutte le sue funzioni.
    Se faccio un reset come scritto qui

    *2767*3855# Full EEPROM Reset (THIS CODE REMMOVES SP-LOCK!
    but also changes IMEI to 447967-89-400044-0
    *2767*2878# Custom EEPROM Reset

    cosa mi succede? il codice torna quello di fabbrica cioè 8 zeri?
    che differenza ce tra il primo reset e il custom reset?
     
    Top
    .
  3. BEFFYX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma x qnt riguarda i codici unl..... nella lista c'e' un sgh600 ma sarebbe il sgh i600 oppure no
    chiedo xke dovrei acquistarlo anzi regalarlo
    grazie....... a limite se nn e' lui se c'e' qlc a suo riguardo anke come mettere il tom..... nei sarei molto grato
     
    Top
    .
  4. magic75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOOD WORK
     
    Top
    .
  5. paboo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unlock per samsung z500 dove li posso trovare?
     
    Top
    .
  6. tittinapuffosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io vorrei sapere se è possibile cambiare il codice imei al mio samsung z400.... vedo che comunque qui se ne parla...
     
    Top
    .
  7. SouRoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!io ho acquistato un p910 da poco ho utilizzato i soliti codici per poter uttilizzare il cell con un altra scheda della tre!!tutto andava bene fin oggi...e cioe il cell non prendeva il segnale!!!ho comprato dei crediti sul kulankedi.com ho sbloccato il cell pero non ho scelto il clear simlock!!!ho messo tutti i codici pero con la sim della tre non va!!!che devo fare???
     
    Top
    .
  8. herve_blondel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a tutti. sloccare Samsung P-910 anche freezato!! :clap:

    sul sito www.kulankendi.com
    --- compris un credito (10 euro) per samsung nella voce
    BUY SAMSUNG 3G MSL via PAYPAL or Samsung 3G ( MSL ) On-Line Server : via allpay.
    e la stessa cosa.
    --- scarichi il software KK_MClient.exe nella sezione Kulankendi Multi Client dell'area download. installi et introduci user e password (ricevuto quando hai comprato il credito (dopo 1 ora o un max giorno)). il giocco è fatto. riceverai i codice per unfreezare e poi sbloccare.
    IO L'HO FATTO E FUNZIONA !!!!
    ciao! :clap:
     
    Top
    .
  9. namie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!Ho appena comprato un SAMSUNG 707SC dal Giappone,sbloccato e sto aspettando che mi arrivi.So però che funzionerà con la Vodafone ma non con la Tim...Io ho tim... :cry: Qualcuno di voi conosce un metodo per sbloccarlo completamente?per poterlo utilizzare con la tim?Grazie mille :woot:
     
    Top
    .
  10. targato_na90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei io il coraggio di etstarli, ma da dove partire?
     
    Top
    .
  11. CurvaSudRomana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un SAMSUNG C170 rumeno, quale codice posso usare per sbloccarlo e usarlo con Sim Italiane?

    Grazie
     
    Top
    .
  12. scintilla20052005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho un sansung SGH-I600 che quando lo accendo nella barra dove c'e' il segnale del cellulare mi mette una sbarra come lo posso sbloccare?

    grazie
     
    Top
    .
  13. unlock83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *********PER herve_blondel*********

    Ciao a tutti!

    Ascolta herve_blonde, ma con quale versione del firmware hai provato i crediti di kulankendi? perchè ho sentito che con la G1 ci sono ancora dei problemi......

    Nell'attesa vi auguro una buona giornata a tutti e in PARTICOLARE A DENGEL!!!

    ;)

     
    Top
    .
  14. gunny_itali69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SA CHE QUESTO KULANKENDI DEL CA... E UNA FREGATURA BELLA E BUONA
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gunny_itali69 @ 4/12/2008, 09:17)
    MI SA CHE QUESTO KULANKENDI DEL CA... E UNA FREGATURA BELLA E BUONA

    Ciao come mai? io lo ho usato delle volte e non ho mai avuto problemi.......
     
    Top
    .
107 replies since 17/5/2005, 10:04   42955 views
  Share  
.