Studiamo Crassy 5 - sblocco e228 e313 e616 e616v e338

Unl*ck Autoinstallante ed in italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso fare una domanda in pvt??
     
    Top
    .
  2. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioioio79 @ 10/6/2005, 15:40)
    Scusa, ma se il cel si intrippa sulla scritta nec di accensione, come faccio poi a farlo comunicare con il computer, mica risulta acceso??

    La schermata NEC fissa eventualmente compare quando provi il cell con la sua batteria una volta fatto lo sb*ok*o.
    Quando inserisci il cavetto al NEC, NON deve essere presente la batteria altrimenti non succede nulla (usb alimenta il cell). Ti comparirà prima una schermata gialla che diventerà blu una volta installati i 4 driver richiesti (tra cui quello della porta virtuale OBEX)
     
    Top
    .
  3. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esoft @ 10/6/2005, 06:45)
    CITAZIONE (patrik.b @ 31/5/2005, 11:19)
    CITAZIONE (dengel @ 30/5/2005, 12:07)
    devi cliccare su free in basso - e quindi attendere la fine del conto alla rovescia...se nn riesci a scaricare leggi il tutorial per scaricare da rapidshare

    Ciao Dengel,

    mi sono letto il tuo tutorial che è molto dettagliato ma seguendo le operazioni descritte aspetto anche 10 min senza che inizi il download...
    ho provato anche alle 3 di notte (veniva segnalato che c'era l'happy hour) ma causa troppe richieste di download (?!) niente da fare.
    Uso una connessione ISDN; ci vuole ADSL o non ci sono requisiti minimi?
    Provo l'altra soluzione con google.
    Ciao e grazie



    il problema e' che nessun software presente in questoi forum, funziona; Tra l' altro, se lo fai notare, il sognor Dengel. educatamente, ti da del cretino;

    ogni commento e' inutile; questo e' un forum per bambiini di max 12 - 15 anni;

    Quando ho provato a fare il download al link citato c'era il server che aveva qualche problema il giono dopo era tutto ok.
    Io ho provato il crassy 5 e posso assicurarti che funziona (su due NEC e 338), bisogna insistere un po' ma alla fine essendo free cosa pretendere?

    Credo che tu stia esagerando con la storia delle denunce ecc. prima di attaccare le persone con giudizi affrettati chiedi consiglio, questo è un forum non un negozio!
     
    Top
    .
  4. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i driver sono gli Hasp compresi nel pacchetto autoinstallante del grande Dengel??? O devo andare a recuperarli da qualche altra parte????
     
    Top
    .
  5. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioioio79 @ 10/6/2005, 20:03)
    Ma i driver sono gli Hasp compresi nel pacchetto autoinstallante del grande Dengel??? O devo andare a recuperarli da qualche altra parte????

    Quando installi il pacchetto alla fine ti ritroverai con delle nuove cartelle sul desktop: una chiamata "338 Drivers" e l'altra "Drivers 616-313-228". Quando inserirai il cavetto usb nel pc ti chiederà dove poter trovare i driver, devi indicare una delle 2 cartelle in base al tuo cell e in base al sistema operativo che usi.
     
    Top
    .
  6. BillyCohen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ma quando chiede la pass il crassy 5 nell'installazione, voi che mettete? Io premo la croce, ma non succede niente!
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  7. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BillyCohen @ 15/6/2005, 15:38)
    Ragazzi...ma quando chiede la pass il crassy 5 nell'installazione, voi che mettete? Io premo la croce, ma non succede niente!
    Grazie anticipatamente.

    la password è:

    crassy1n

    è nelle istruzioni
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggete la finestra di dos fatta apposita per le istruzioni
     
    Top
    .
  9. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perche se io scarico Crassy 5 autoinstallante ecc mi parte poi l'installazione di crassy 1.5 e crassy 2??
     
    Top
    .
  10. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi eseguire il crassy 2 ( ossia la versione 2 di crassy 5 - e dovresti fare "Direct Unlock" o "Ripara IMEI"

    RAMMENTO SEMPRE CHE LO SBLOCCO E' UNA PROCEDURA ILLEGALE
     
    Top
    .
  11. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok chiedo scusa per la mia ignoranza ma non riuscivoa capire
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dov'è il problema

    siamo qui apposta
     
    Top
    .
  13. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come cavo mi basta quello serial e o servono altri cavi??

    re THANKyou
     
    Top
    .
  14. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta il seraile per l'unlock ( sempre teoricamente ) - per il change imei invece anke usb modificato



    Ricordate CHE LE PROCEDURE DESCRITTE SONO SOLO A SCOPO DI STUDIO - NON CONSIGLIO DI FARLE A NESSUNO....
     
    Top
    .
  15. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se io attacco il seraile poi il cell senza batteria ne scheda neanche sia accende nonostante usi una pila 9v NUOVA. helpperchè non ci capisco più un c...o,
     
    Top
    .
356 replies since 19/5/2005, 01:02   68604 views
  Share  
.