Studiamo Crassy 5 - sblocco e228 e313 e616 e616v e338

Unl*ck Autoinstallante ed in italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polldos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per quanto riguarda i driver HASP?

    Devo installarli prima o dopo CRASSY?Prima o dopo aver connesso il cellulare?
    Devo anche installare i driver originali del cellulare?

    Grazie 1000
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    I driver hasp li instali dopo pero' prima di collegare il telefono ed e' logico che prima di collegarlo ci devi installare i suoi di driver.......
     
    Top
    .
  3. polldos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto...mi era uscita la lingua in cinese e ho sistemato.
    Va tutto ok, tranne che quando vado per telefonare la chiamata è IMPOSSIBILE DA EFFETTUARE.
    Come posso risolvere il problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per la lingua cinese inserisci la sim e fai *00039# comunque attento che se ti esce la lingua cinese devi controllare e ripristinare l' imei originale prima di effettuare l' operazione riuscivi a telefonare?
     
    Top
    .
  5. polldos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 12/1/2010, 18:58)
    Per la lingua cinese inserisci la sim e fai *00039# comunque attento che se ti esce la lingua cinese devi controllare e ripristinare l' imei originale prima di effettuare l' operazione riuscivi a telefonare?

    Allora...il cellulare non lo utilizzavo da circa un anno, prima di effettuare queste operazioni ho visto se la sim "originale" era attiva e non lo era più.
    Comunque sia sai dirmi qualcosa a riguardo oppure sai indicarmi qualche discussione in cui si è risolto il problema.

    NEC E616V

    Un saluto..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    con che sim lo provi se l' operazione e' andata a buon fine il telefono deve funzionare sempre se funzionava anche prima.....
     
    Top
    .
  7. orso741
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi vorrei kiedervi una cosa ke ato la mia ignoranza sembra sciocca ma funge pure con win7 il crassy=
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    No solo XP
     
    Top
    .
  9. Hack The Bane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti, ho il mio vecchio Nec e313 funzionante, ho il cavo originale ma mi mancano i software.
    Qualcuno può cortesemente mandarmi una mail su come si può fare il collegamento cellulare/pc via usb per scaricare i file che sono all'interno del cellulare?
    Ho delle immagini e video che non vorrei perdere assolutamente.
    Lascio la mail No email in chiaro...............
    Grazie

    Edited by toky06 - 14/3/2011, 14:28
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Pc suite nec difficile da trovare prova a vedere sul sito del costruttore (nec) oppure sul sito della tre
     
    Top
    .
  11. luk79dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti,mi chiamo Luca,ho 34 anni e sono di Milano.vorrei farvi i miei complimenti per il vostro forum,veramente ben fatto,mi piace molto come vengono trattate le varie argomentazioni,e ho deciso di fare una piccola donazione in segno di apprezzamento del vostro lavoro ;) .comunque sia,mi sono inserito anche io nel mezzo di questa particolare discussione,perche' sistemando la soffitta,ho ritrovato un vecchissimo NEK e616v che mi piacerebbe riutilizzare,non capisco perche' la mia sim vodafone,e perfino la mia inglese,non vengono rilevate dal telefono,mi sapreste per favore dare qualche consiglio per risolvere il problema,grazie :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luk79dark @ 23/8/2014, 22:11) 
    Salve a Tutti,mi chiamo Luca,ho 34 anni e sono di Milano.vorrei farvi i miei complimenti per il vostro forum,veramente ben fatto,mi piace molto come vengono trattate le varie argomentazioni,e ho deciso di fare una piccola donazione in segno di apprezzamento del vostro lavoro ;) .comunque sia,mi sono inserito anche io nel mezzo di questa particolare discussione,perche' sistemando la soffitta,ho ritrovato un vecchissimo NEK e616v che mi piacerebbe riutilizzare,non capisco perche' la mia sim vodafone,e perfino la mia inglese,non vengono rilevate dal telefono,mi sapreste per favore dare qualche consiglio per risolvere il problema,grazie :D

    Ciao benvenuto grazie della donazione appena l' amministratore entra ti aggiunge al gruppo vip..
    Detto questo per il tuo problema ti serve un cavo usb modificato e come programma si va bene il crassy mi sa che qui pero' non e' piu disponibile causa le varie chiusure dei server dove erano ospitati quindi penso e spero che su google trovi tutto sia il programma che lo schema per modificare il cavo in alternativa se non hai il cavo e non trovi il programma lo puoi fdar fare da qualche negozio specializzato in riparazioni penso che con massimo 10€ te lo fanno non spendere di piu' non ne vale la pena ciao e buona giornata
     
    Top
    .
356 replies since 19/5/2005, 01:02   68604 views
  Share  
.