Studiamo insieme Nexus - alternativa sblocco gratuito italiano!

Unlock nec 338 228 313 616 sotto studio !<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 15/6/2005, 22:54)
    patrik confermi ke tutto funziona ?

    Ho provato il crassy 5 ed è ok , su e616 al primo colpo facendo direttamente ripara imei, il nexus lo provo alla prima occasione.
    Ciao
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo volevo solo avere testimoniznanza di qualcuno per rispondere al nostro MINACCIOSO amico
     
    Top
    .
  3. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con nexsus ho sbloccato un 338 usando un cavo seriale senza il minimo problema semplicemente facendo sblocco tel nec H3g. l'imei non l'ho ha cambiato e va tutto benissimo!!!
     
    Top
    .
  4. rocklee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come husqvarna abbia fatto perchè a me ( provando a cambiare tutte le porte COM ) e dopo aver connesso il cellulare mi da l'errore perchè non rileva il videofonino e non so perchè..... eppure il cellulare lo inserisco normalmente!!!
     
    Top
    .
  5. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se usi nexus e il cell lo attacchi (tramite cavo serila e pila 9v) acceso con la scheda tre inserita, non so come non possa rilevarlo
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contento per voi - ma ricordate lo sblocco è illegale rega
     
    Top
    .
  7. steccarm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga scusate ma che cavo seriale serve per attacre il nec 338 e sbloccarlo con il nexus , perchè con quello in dotazione cioè usb non funziona sapete indicarmi dove poterlo acquistare grazie
     
    Top
    .
  8. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cavo serve modificato e lo trvi su ebay (prezzi tra 15 e 25 €) oppure lo costruisci da solo e lo schema è su questo sito....
     
    Top
    .
  9. jobiase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere un paio di cosette:ho sbloccato (a scopo didattico si intende) il mio nec e616 tramite xp sp1 ed ho usato il crassy 5, pero facendo partire poi il secondo programmino quello con ripara imei mi appare "usb not connected" o cmq qualcosa del genere (nonostante il cavetto seriale sia collegato al videofonino) e quindi nn mi fa riparare l'imei.
    Adesso vi chiedo cosa succede ad avere l'imei cambiata?
    Poi ho pensato di installare il win 98 pero nn riesco a mettere i driver....nn mi parte proprio il programma, dice :NEC HASP not found (-3) quindi sapete dirmi dove devo installare i driver x il win 98 e qali driver devo usare?Inoltre quando devo riparare l'imei il cell deve essere acceso?la batteria da 9 v deve essere collegata? la scheda tre deve essere inserita?cortesemente spiegatemi i passaggi uno x volta! grazie

    p.s. ho provato anche a far partire il nexus su win 98 ma nn mi parte proprio xkè?

     
    Top
    .
  10. husqvarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso serva un cavo usb modificato!!!

    ma scusa con il nuovo imei il cell va comuque e non ti da apparenti problemi??
     
    Top
    .
  11. Valexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono riuscita a scaricare il prog. grazie. Non preoccuparti Dengel il mio scopo è unicamente di studio, non ho neanche un cell. Nec...
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo - Buon per te


    I rischi sono alti rgazzi - e per una cosa del genere nn ve ne è proprio il motivo
     
    Top
    .
  13. Polling
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ho avuto modo di studiare il Nexus e, rispetto a crassy e e338 unlocker è di gran lunga superiore. Se non sbaglio è l'unico in grado di sbloccare il telefonino senza cambiare l'IMEI, anzi addirittura consente di impostarne uno a proprio piacimento..
    In questo modo il cell funzion(erebbe) sia con la scheda 3, se simlock, che con quelle degli altri operatori, e conosco un tizio che l'ha fatto e vi puo' giurare che funziona tutto alla perfezione.

    Ho visto anche che tra i file del programma ci sono i file .ini con le configurazioni sugli operatori UK, dato che il programma è stato tradotto in italiano sarebbe una bella cosa Aggiornare quel file INI con le impostazioni degli operatori ITA, magari sarebbe una gran cosa riuscire a sbloccare gli APN che al momento restano fissi sulla tre.it e non sono modificabili dal cell...
    Comunque.... pollicioni in SU per il Nexus, un gran bel pezzettino di codice
     
    Top
    .
  14. picchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico Dengel vorrei sapere se il cavo da usare con nexus è quello seriale o il cavo usb modificato
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriale wink.gif

    alimentato da 9v wink.gif



    RICORDO CHE LOSBLOCCO è illegale....di giocare trnquilli biggrin.gif
     
    Top
    .
67 replies since 27/5/2005, 22:21   16332 views
  Share  
.