Studiamo insieme Nexus - alternativa sblocco gratuito italiano!

Unlock nec 338 228 313 616 sotto studio !<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scikkoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma questo famoso NEXUS non funziona per niente!!!
    e io ke ti avevo dato fiducia....

    ma magari non lo uso bene.....anke se essendo un programmatore me ne meraviglerei....cmq...C'è qualcuno che può dirmi come funziona questo programma????
    *Kru$ty*
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai detto non ci vuole alna "arte" particolare per usare il nexus.
    Colleghi il cellulare al cavo COM e quest'ultimo alla presa del PC.
    Setti la porta COM, il telefonino e clicchi su cambia IMEI (dandogli il numerello di 15 cifre corretto)...finito.
    Ripara mess. iniziale serce esclusivamente per il please wait.
    Sei sicuro che il cavo funzioni?
     
    Top
    .
  3. uguccione500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevo...il pirla dell'anno scorso che faceva chiudere questo forum perchè SUO CUGGINO E' AMICO DEL PARENTE DI NON RICORDO QUALE AUTORITA' E PURE AVVOKATO DELLE CAUSE PERSE!!!...sarei kurioso di risentirlo: mi faceva skiattare dalle risate!!!
     
    Top
    .
  4. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, si ricordo...beh, quell'avvocato (anche se delle cause perse) a sentirlo si sarà reso conto che non valeva la pena di perderne un'altra (di causa).
     
    Top
    .
  5. furius-style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non mi fa scaricare il progamma,come posso scaricarlo image
     
    Top
    .
  6. latios 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per sbloccare un nec e228 posso usare il cavo modificato per crassy 5?
     
    Top
    .
  7. gattone0_0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un nec e338 ,ho provato a sbloccarlo seguendo la pocedura che avete consigliato con nexus.Ho trovato la porta com ,ho inserito l'imei ma il software dice che cannot.... e così via.Il telefonino lo tengo acceso e lo collego con il cavo seriale in dotazione.Premetto che il telefonino ha + di 24 mesi quindi può essere sbloccato dalla 3 direttamente ma siccome sono giorni che aspetto avendo già inoltrato la richiesta,non vofglio + aspettare.Mi fate capire dove sbaglio??Grazie a tutti coloro che rispondono.
     
    Top
    .
  8. gattone0_0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto con il cavo usb modificato e il software crassy 2.0.Molto semplice la procedura.Bisogna solo scaricare i drivers di Alladin dal sito perchè durante l'installazione del crassy ,non si installano.Grazie
     
    Top
    .
67 replies since 27/5/2005, 22:21   16332 views
  Share  
.