Driver Per LG KU580 e Factory Reset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno riece a postare il 10a? cioè l'originale...magari avendo quello riesco finalmente ad usare questo telefono
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ho cercato un po' ma non ho trovato prova ad attendere e vedere se Dengel riesce a trovarlo ....
     
    Top
    .
  3. yori14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks agreat dl
     
    Top
    .
  4. bjmira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, anche a me servirebbe il firmware per ku580, il cell in questione si blocca sul logo iniziale, qualcuno è riuscito a reperirlo?

    Ciao e grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Qiu trovte le flash

    http://www.megaupload.com/?d=PZFCQJER
     
    Top
    .
  6. fedeale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per i flash,ma esiste una guida per effettuare il flash?che programma e cavo usare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Guida no come cavo quello originale e come flasher ti scarichi quello universale che trovi nel forum
     
    Top
    .
  8. Suxsem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo chiedervi..
    quali sono i vantaggi delle flash? è il firmware originale? è magari più veloce o, soprattutto, permette di installare applicazioni java?
    non sono un novizio, puoi rispondere sbrigativamente =) spero ke xò qualcuno mi risponda =)
    complimenti per il forum
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di solito gli aggiornamenti servono a risolvere i bug del telefono...
     
    Top
    .
  10. Suxsem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bug (se non la lentezza) almeno apparentemente non ce l'ha... e poi mi hanno reinstallato il software all'assistenza da pokissimi giorni (per un altro problema...)
    io volevo sapere se era proprio un altro firmware...che magari consentiva l'installazione di giochi java...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Penso che se hai un firmware originale e no brand non ci sono limitazioni almeno da quel che mi risulta poi se e' brandizzato potrebbe avere qualche limitazione
     
    Top
    .
  12. evakant140
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedervi con cosa lo devo flashare, nessuno lo legge, grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Con il flasher hai guardato due post piu' in su......se non ti vanno bene o non ci riesci prova ad aggiornarlo on line dal sito dell' lg
     
    Top
    .
  14. samu07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questa vecchia discussione perchè ho un problema.

    Ho un LG KU580 brandizzato TIM e da tempo mi cade la linea e certe volte si spegne, non capisco cosa sia ho provato a mandarlo in assistenza ma è tornato come prima.

    Volevo provare ad aggiornare il software ma quì le prime beghe, il driver di Dengel l'ho scaricato e lanciato ma non mi fa nulla, ho windows 7 64bit, nel senso mi chiede di continuare clicco esegui e poi niente nessun'altra finestra o roba simile.

    Ho provato a fare un factory reset dal telefono quello tutto ok al momento provo così aspettando una vostra risposta.

    Ho provato ad installare il software originale LG e qello per il flasher preso nel sito ma niente entrambi non mi vedono il telefono collegato.

    Altra anomalia se metto nel telefono su Connettività - memoria di massa mi si collega, ma se metto "servizio dati" non s'installa, e comunque anche con memoria di massa non mi viene riconosciuto da due software.

    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

    Samu

    Appena mi danno i diritti di aprire un nuovo topic mi vado a ripresentare visto che un tempo mi ero iscritto ma non mi ritorna più la mail che avevo registrato quella volta, boh.
     
    Top
    .
  15. emax2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sò che sono fuori tempo massimo , ma qualcuno sà se è possibile riparare un Lg Ku580 che è rimasto bloccato sulla schermata iniziale . quella con scritto LG per intenderci?

    Grazie
     
    Top
    .
29 replies since 14/5/2008, 23:23   5925 views
  Share  
.