Mai più TRE!

Dei totali disonesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aladdin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,siccome sn nuovo,volevo sapere delle informazioni, sulla scheda della :h3g: , la tariffa si chiama super tua +.qualcuno mi sa dare delle informazioni???? :unsure:
     
    Top
    .
  2. bassplayerpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro aladdin la super tua+ era e dico ERA il migliore piano tariffario che un gestore telefonico in italia abbia mai fatto. pagavi 10 centesimi al minuto verso tutti sia per chiamare che per mandare sms, ti ricaricavi di 10 centesimi per ogni minuto di chiamata ricevuti da numeri di altri operatori quindi no 3, ogni sms e mms che ricevevi da altri operatori erano 4 centesimi di ricarica. gli sms e mms venivano conteggiati per il bonus ogni 10 sms o mms, dovevi maturare un bonus minimo di 3 euro al mese e il mese dopo te lo davano sotto forma di credito e lo potevi spendere quando volevi. il problema grosso è nato che gli sms inviati da web venivano conteggiati per raggiungere e degli idioti non accontentandosi di fare 50-100 euro di ricarica gratis ogni mese si sono spinti fino a ricaricarsi di centinaia di euro in un mese. alla fine per l'avarizia e l'ingordigia della gente la 3 ha tolto la super tua piu' e messa una simile che però presenta dei vincoli. quindi se trovi qualcuno che vende la super tua piu' per me fai un affare, ovvio se hai tanti amici o sotto vodafone o sotto tim resta pure con la compagnia con la quale sei
     
    Top
    .
  3. Luca16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la 3 per 6 mesi e mi è bastato!!

    1) innanzitutto i costi di ricarica sono superiori a quelli degli altri operatori.
    2) come il 90% delle persone dell'umts nn me ne faccio nulla.
    3) il massimo delle ricaricake ke mi accreditavano è 6€ (con piano supertua+)
    4) costetto ad usare 3 e avere il cellulare devastato da tasti x accedere alle funzioni di internet (vedi lg u880) ben 4tasti impegnati nella home.
    5) OPERATORE A PAGAMENTO! (ormai la tre nn sà + dv rubare soldi)
    6) ecc ecc
    7) ....

    ora sn tornato alla cara wind cn un v3i..beh che dire il piano tariffario WIND 10 mi conviene, spendo sempre 10cent cn tutti..a differenza SuperTua+ nn c'è l'autoricarica.per il resto meglio!!
     
    Top
    .
  4. bassplayerpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca16 @ 9/2/2007, 23:10)
    io ho avuto la 3 per 6 mesi e mi è bastato!!

    1) innanzitutto i costi di ricarica sono superiori a quelli degli altri operatori.
    2) come il 90% delle persone dell'umts nn me ne faccio nulla.
    3) il massimo delle ricaricake ke mi accreditavano è 6€ (con piano supertua+)
    4) costetto ad usare 3 e avere il cellulare devastato da tasti x accedere alle funzioni di internet (vedi lg u880) ben 4tasti impegnati nella home.
    5) OPERATORE A PAGAMENTO! (ormai la tre nn sà + dv rubare soldi)
    6) ecc ecc
    7) ....

    ora sn tornato alla cara wind cn un v3i..beh che dire il piano tariffario WIND 10 mi conviene, spendo sempre 10cent cn tutti..a differenza SuperTua+ nn c'è l'autoricarica.per il resto meglio!!

    sono super d'accordo con te quando dici che il servizio clienti 3 è a pagamento e lo trovo ingiusto nei confronti nei clienti(mi rompe il cazzo spendere 33 centesimi al minuto per parlare con un operatore che in molte occasioni ha dimostrato di sapere meno di me), odio il tasto per accedere al portale 3 è troppo grande e rischi di farti fregare dei soldi però per il resto mi dispiace ma stai dicendo delle gran stronzate:
    1- i costi di ricarica sono gli stessi degli altri operatori e a questo proposito entro 30 giorni questi maledetti costi di ricarica dovrebbero essere tolti
    2- come è possibile che io in 2 mesi sia riuscito ad accumulare 100 euro di ricarica? sono forse un genio?
    3- sull'umts ti dò ragione, non so sinceramente in quanti si facciano le videochiamate
    4- non è assolutamente vero che sei costretto ad usare l'operatore 3 con i loro cellulari, se hai capito bene...
    se hai miglior copertura con wind meglio per te... è un ottimo piano però prima di dire certe stronzate pensa un attimo, capisco benissimo il tuo scazzo verso la 3 (io ho sia 3 che vodafone) l'unica cosa che consiglio sempre a tutti è di guardare l'operatore che han in maggioranza i propri amici,parenti, e poi di decidere di conseguenza
     
    Top
    .
  5. VodafoneCotty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 3? ma avete visto gli scatti alla risposta?
    Ma siete pazzi? far pagare l'assistenza?
    E poi la storia dell'USIM BLOCCATA è una delle truffe più grandi, se uno vuole cambiare operatore, o paga il costo di sblocco 8che nn è poco) o si compra il cell nuovo! ma stiamo scherzando?

    La 3 non da costi di ricarica? ma ci beviamo il cervello? a parte il fatto che i costi li impone lo stato e NON IL GESTORE, tanto che tra meno di un mese la finanza punirà i gestori che non hanno abolito ste imposte sulle ricarche...............

    Non so cosa dire.......... w la 3?
     
    Top
    .
  6. bassplayerpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia dei cellulari bloccati c'è anche negli altri paesi del mondo solo che il metodo è naturalmente migliore di quello italiano (chissà perchè ma in italia si fanno i metodi peggiori) e per quanto riguarda il pizzo sui csti di ricarica c'è la notizia che alcuni parlamentari pagati a quanto sembra sottobaco dai gestori telefonici stan facendo delle pressioni per far slittare questo giusto procedimento nei confronti de cittadini. guarda sul sito antidigitaldivide italiano c'è la notizia riguardo a questo che ti ho appena scritto
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2005, 17:22   2249 views
  Share  
.