Nuovi Temi + Guida installazione per Samsung U700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S1y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me BitPrim non rileva il cellulare anche se ho installato i driver e fatto tutto bene...
     
    Top
    .
  2. Kre a K a Sharp Blade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<failed to auto detect the port to use. I couldn't detect any candidate ports

    mi fa questo errore quando cerco di aprire la cartella system perchè? da quello che o capito nn trova la porta per connettersi al pc come la cambio? o la setto?

    risolto ^^ bastava settare la quad ^^>>

    scs "darkflame" io ho il tuo stesso problema, e vorrei saperekm si resetta la quad. GRAZIE1000
     
    Top
    .
  3. Giulietta31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Saluto a tt...Ho un samsung u700 appena comprato e volevo inserire dei nuovi temi....purtroppo è brandizzato TIM... ho seguito la procedura di DENGEL ma anche a me da il seguente errore :
    "failed to auto detect the port to use. I couldn't detect any candidate ports" .......come risolvere????????? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. gioiosa951
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho installati, in user theme(senza entrare in default e install) ma ora dv li cerko dal cell?
    ora kiudo bitpim e riavvio il cell...kissà...cmq stanno installati
    ho seguito qst procedura x l760 no brand, vediamo.... anke se nn ci spero...
    rispondetemi cmq x delucidazioni :D

    ekko...il cell è uguale a prima. da dv li posso attivare sti temi?
     
    Top
    .
  5. Fallen Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    ragazzi io sono arrivato fino al punto di cliccare il + nella cartella blu, ma poi mi dà l'errore che ha dato un pò a tutti:

    "failed to auto detect the port to use. I couldn't detect any candidate ports"

    come risolvo? devo settare la quad come ha fatto Kre a K a Sharp Blade?? e nel caso, come si fà?

    io ho brand TIM (che poi non sono nemmeno sicuro di che cosa voglia dire; uso vodafone, ma il cellulare l'ho comprato con la tim) quindi non sò neanche se effettivamente posso mettere dei temi, come lo sì può fare con il brand Vodafone...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao e' sempre lo stesso discorso ci vuoi caricare temi diversi oppure sbrandizzare (togliere tim e mettere il software originale samsung)?
     
    Top
    .
  7. Fallen Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio mettere altri temi (dato che quello della tim, è parecchio brutto); quello che mi chiedevo è se posso mettere dei temi (tramite la procedura che è stata indicata in questo topic) pur avendo Brand TIM, o se mi verrà sempre il messaggio d'errore perchè apppunto, sono B. TIM.
     
    Top
    .
  8. Ricc4rdo1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA IL CODICE DETTO DA DENGEL MI MANDA AD UNA SCHERMATA BIANCA INVECE KE AD UN MENU'
     
    Top
    .
  9. Fallen Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricc4rdo1990 @ 20/2/2009, 17:21)
    SCUSATE MA IL CODICE DETTO DA DENGEL MI MANDA AD UNA SCHERMATA BIANCA INVECE KE AD UN MENU'

    devi aspettare. anche a me ci mette un pò
    nel caso, riprova a digitare i codice.



    cmq io ho ancora bisogno di aiuto! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao se vuoi qui trovi quello che ti serve per togliere il brand tim

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=24405649
     
    Top
    .
  11. gerolamo007pancrazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao DANGEL scusa ho seguito il tuo metodo il solo problema e ke nnn so come si riavvia mi dici come si fa grz mille in anticipo risp subito xfa........x il resto e tt ok e solo ke nn so come si riavvia uffaaaaaaaa aiutami xfa
     
    Top
    .
  12. <Edo>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maa x i samsung u700 "neutri" cioè ne tim nè vodafon si può usare tt sta procedura??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se ti scarichi i files che ci sono nel mio post sopra trovi tutto all' interno basta solo guardare.....

    comunque prima ci carichi il boot da solo e poi quando si riaccende lo metti in test di nuovo (tasto accensione + 9) e carichi gli altri files cosi

    --- Modem: amss_compressed.bin
    ---- Rsrc1: Rsrc_U700_Open_Europe_Common.rc1
    ----- Rsrc2: Rsrc2_U700(Mid).rc2
    ------ Factory FS: FactoryFs_U700_Open_Europe_Common.ffs

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    11,904
    PmB-Score
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Scusate la mia ignoranza,ma avrei una domanda:
    Ho acquistato un samsung u700 evo(sotto c'è scirtto tim)posso mettere ugualmente temi e giochi?E se è si in quale cartella vanno?Grazie ^^
     
    Top
    .
  15. Matthew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi la procedura è corretta solamente che non riesco a trovare la cartella di destinazione dei temi..........dove me li ha messi ........rispondetemi per favore grazie e scusate
     
    Top
    .
49 replies since 10/7/2008, 11:10   25181 views
  Share  
.