R4 REvolution Ds - Update Aggiornamento Kernel per modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Posto gli ultimi kernel usciti per questa ottima modifica.
    Tenetevi sempre aggiornati ;)

    R4 REvolution - Kernel 1.11
    R4 REvolution - Kernel 1.15
    R4 REvolution - Kernel 1.16
    R4 REvolution - Kernel 1.17
    R4 REvolution - Kernel 1.18



    Procedura di Installazione

    • Estrarre i file nella root ( es: G: ) della vostra memory Card

    • All done ;)


     
    Top
    .
  2. frully
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, chiedo scusa in anticipo perchè non ne capisco molto...
    io ho scaricato l'aggiornamento, ma quando mtto la micro sd compare solo la scritta loading e non riesco a giocare..ho sbagliato qualcosa?...mi puoi autare???
     
    Top
    .
  3. Anubis1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma gli aggiornamenti devo installarli tutti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    PmB-Score
    0
    Location
    Pozzuoli(Na)

    Status
    Offline
    io ho comprato l'r4 il 4 maggio dell'anno scorso quindi quale mi consigliate per un buon aggiornamento e credo si debba mettere uno
     
    Top
    .
  5. el_giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz dengel,ma ti chiedo l'ultimo è il 1.18 non è uscito più niente?certi giochi non girano.
    spero di non dover cambiare R4 acquistando una nuova SDHC.
     
    Top
    .
  6. 70r3n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, possibile che in tutto il web nn si trovi un system che riesca a far girare
    le ultime ROM con la r4 revolution...nn credo che spenderei altri soldi per quella nuova...
    sapete dirmi niente?
     
    Top
    .
  7. MIK950209
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO UN PROBLEMA POSSIEDA UNA R4 SOLO CHE ADESSO HO CAMBIATO NINTENDO E QUINDI NON MI VA PIU LA MODIFICA COME DOVREI FARE PER AGGIORNARLA E USARLA NE NINTENDO DSI
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Intano comincia con il presentarti nella sezione nuovi utenti leggere il regolamento e non scrivere in maiuscolo che vuol dire gridare quando hai fatto tutto questo qualcuno ti aiuta appena ha un attimo di tempo....
     
    Top
    .
  9. Nak82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ed avrei una domanda "fresca fresca"...sulla mia DS ho il kernel 1.18 da un bel pò di tempo ma alcuni degli ultimi giochi (come credo capiti ad un bel pò di gente :-( ) non vanno...qualcuno sa come fare?? Grazie
     
    Top
    .
  10. ZIOGIGINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la cartuccia era per il ds normale, da quello che ne so io, non va' nel dsi, comunque aspetta qualche risposta piu' esauriente della mia, ciao.
     
    Top
    .
  11. felina_1275
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, chiedo scusa in anticipo perchè non ne capisco molto...
    io ho comprato una r4, ma quando mtto la micro sd compare solo la scritta loading e non riesco a giocare..ho sbagliato qualcosa?...mi puoi autare??? la versione è r4i-sdhc upgrade v 1.4 con scatola rossa... i driver sono sbagliati?? Nn so proprio che fare... Grazie
     
    Top
    .
  12. ZIOGIGINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, prima cosa formatta la microsd dal pc in fat32, poi vai a questo indirizzo: www.r4i-sdhc.com/downloade.asp
    scarica questo: R4I ITALIAN V1.24B e scompatti i file dal formato zip, dopodichè copi tutti i file che trovi nella cartella scompattata nella microsd. controlla che nel tuo pc sia abilitata l'opzione visualizza tutti i file.
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Diretto R4I Italiano 1.24b
     
    Top
    .
  14. angelo vangjeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Sono Angelo!!!!Io ho l,R4 ma non lo so come scaricare i gioci.Mi potete aiutare per favore.Grazie
     
    Top
    .
  15. Erialin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i siti che ho visto io e che puoi trovare bene o male tutte le uscite sono

    1. Frozenrom
    2. Rom-Freaks.net

    se cerchi un gioco in italiano ricorda di scrivere il nome del gioco + multi5 o euro5 o ita o direttamente in italiano ma non sempre funziona quest'ultima nel primo sito >__>

    Per mettere il gioco sulla r4 apro il formato winrar ed estrai la cartella con il file. a questo punto ppotresti trovarti davanti vari file tra cui c'è quello che ti interessa che come finale ha la sigla .nds oppure altri file compattati.

    Se ora hai davanti vari file winrar clicchi sul primo file e cliccando col pulsante destro selezioni estrai.

    Ora hai il file li pronto, basta trasferirlo sulla microsd

    e bon divertimento>__<



    Ho anche io una domanda.. qual'è l'ultimo aggiornamento per l'R4 per ds e dsl? trovo solo discussioni del 2008/2009 che propongono la versione 1.18 ma credo di averla già e non mi legge il nuovo professor layton ç__ç
     
    Top
    .
17 replies since 12/7/2008, 09:22   104757 views
  Share  
.