Richieste firmware NOKIA per Tutti i modelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4live
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x le risposte
     
    Top
    .
  2. croccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne servirebbe uno per n73, possibilmente l'ultimo no-brand, sto cercando di resuscitarlo con phoneix
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao qui trovi quello che ti serve l'ultimo firmware n73 no brand ci sono solo i 3 files necessari...


    http://www.megaupload.com/?d=W3NC50Q2
     
    Top
    .
  4. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urge firmware Nokia 9300b RA-4 con lingua italiana. tnx
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao adesso vedo se lo trovo pero' di solito i telefoni nokia che finiscono con la lettera b non funzionano in italia perche non sono predisposti per la frequenza 900...anzi addirittura certi hanno solo il 1900... quindi anche se trovassi l' italiano dubito cher possa funzionare e dubito anche che ci sia l' italiano comunque adesso controllo
     
    Top
    .
  6. fabioshow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sto cercando il firmware nokia 6630 italiano no brand versione 6.03.08 oppure 6.03.40
    grazie in anticipo volevo sapere se avete anche le istruzioni per l'installazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao visto che non sai neanche come fare per aggiornarlo secondo me ti conviene cambiare il codice di produzione con nss e poi aggiornarlo dalla nokia con nsu ci sono vari post che spiegano come fare se hai altre domande o dubbi chiedi pure
     
    Top
    .
  8. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 19/1/2009, 16:34)
    Ciao adesso vedo se lo trovo pero' di solito i telefoni nokia che finiscono con la lettera b non funzionano in italia perche non sono predisposti per la frequenza 900...anzi addirittura certi hanno solo il 1900... quindi anche se trovassi l' italiano dubito cher possa funzionare e dubito anche che ci sia l' italiano comunque adesso controllo

    Il telefono l'ho provato e funziona anche qui.
    da informazioni che ho trovato in giro ha anche la 850 anziche la 900.
    l'unico problema è che non ha la lingua italiana e non sono riuscito a reperire il firm su nessun supporto.
    se lo hai a disposizione mi fai una grande cortesia.
    grazie comunque per l'interesse.
     
    Top
    .
  9. gemini7788
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve mi servirebbe il firmware del nokia n73 no brand o music edition please
     
    Top
    .
  10. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Music Edition

    http://rapidshare.com/files/182571321/RM-1...1_v11.0_N73.exe
     
    Top
    .
  11. newpeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io sto cercando il firmware più aggiornato per il mio Nokia 6280 H3G Brand.

    Non ho avuto problemi a cambiare il product code con quello di un 6280 No Brand, ma comunque da NSU non risultano dipsonibili aggiornamenti.

    Ho letto che l'ultima versione del firmware per il 6280 No Brand è la 6.43.

    Come posso scaricarla? Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao se lo hai aggiornato ad una versione piu' aggiornata no brand non puoi tornare indietro ad una versione precedente se non con una box
     
    Top
    .
  13. newpeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 5/3/2009, 17:13)
    Ciao se lo hai aggiornato ad una versione piu' aggiornata no brand non puoi tornare indietro ad una versione precedente se non con una box

    No no... mi sono espresso male. In realtà il mio cell è vergine come mamma H3G & Nokia lo hanno fatto. Digitando *#0000# sul mio cell leggo che il firmware installato è il 3.40.

    Quel che ho fatto è stato semplicemente cambiarne il "product code" in No Brand per verificare se con il Nokia Software Uploader mi trovava qualche aggiornamento ma così non è stato per cui ho ripristinato il sul "product code" originario. Stop.

    Al momento quindi, nessuna modifica. Vorrei solo riuscire a procurarmi un firmware aggiornato, sia esso Brand H3G o (se proprio non c'è nulla di buono in circolazione) anche No Brand.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Che codice di produzione hai messo? prova questo 0520042
     
    Top
    .
  15. newpeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 5/3/2009, 17:52)
    Che codice di produzione hai messo? prova questo 0520042

    Proprio questo ho messo... infatti ho trovato su diversi siti questi due codici

    Nobrand italia Euro1: 0520042
    H3G italia: 0529993

    Attualmente il mio cell ha il secondo, ma anche impostandogli il primo non rileva alcuna differenza e dice che non ci sono aggiornamenti disponibili :(
     
    Top
    .
67 replies since 24/8/2008, 22:47   5857 views
  Share  
.