Aggiorna il tuo NEC e228 e313 e616 e616 e338

Flasha il tuo NEC gratis e in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK. Fammi sapere.
     
    Top
    .
  2. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao andrea57 ho provato fino a notte tarda nel mio studiox i nec ma quanto riguarda il flash tutto ok ma nel momento in cui cerco di utilizzare il crassy5 parte mi da tutto come le tue spiegazioni
    ma il tel rimane sempre bloccato alla skermata nec
    lo vado a fleshare dinuovo e riprovo col unxxxxxck e sempre la stessa cosa
    cosa posso fare adesso???
    ho il tel bloccato a questa skermata, è davvero un problema!!!!!
    poi volevo kiederti anke se il nexus funziona col cavo usb moddato o solo con il cavo com e se quest'ultimo deve essere sempre moddato o no.
    grazie anticipatamente x le tue delucidazioni

    ricordo ke lo sblocco in italia è illegale e tutto ciò avviene solo x studio :B):

    uragano81
     
    Top
    .
  3. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uragano, la soluzione è quella di fare molte volte (ma molte) il full repair imei col crassy...fino a quando non ti stanchi (sempre se stiamo parlando di XP come S.O.). Altrimenti vedi se trovi qualcuno (oppure ti fai una partizione) con win 2000 e lo sblocchi al primo colpo. Non continuare a fare downgrade inutilmente.
    Per il nexus purtroppo funge solo col COM...e quello o lo costruisci o lo compri già pronto, purtroppo ne avevo uno in più (ormai lavoro con quelli autocostruiti che fungono alla grande) ma l'ho messo su ebay proprio oggi.
    Ripeto prova con il 2000, se puoi.
    Ciao.
     
    Top
    .
  4. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molte grazie andrea57 x le tue splendide delucidazioni adesso faccio qualche altra prova col xp se nn mi riesce provo ad installare il win 2000 e speriamo ke tutto vada x il meglio.
    ho provato anke con il 228 col crassy ma nn mi parte assolutamente, appena clicco su direct unxxlock mi dà questo errore:(rx_error) cosa vuol dire????

    ricordo ke lo sblocco in italia è illegale e tutto ciò avviene solo ed esclusivamente x motivi di studio :D

    uragano81
    p.s. x il 338 allora continuo solo col ripara imei ma nel display del telefonino leggo ke il sw è 01.04. x caso vuol dire ke nn è stato fleshato bene ??? ancora grazie
     
    Top
    .
  5. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sul diplay del 338 troverari sempre la versione 04 anche dopo il downgrade, è normale.
    Una cosa che non è normale invece è quel messaggio rx error sul 228, solitamente vuol dire che hai un problema al cavo...
    Poi perchè direct unlock? Devi anche per questo cellulare fare il Full repair imei.
    Infine, se hai la possibilità di fare una partizione col win 2000, vedrai che il 338 parte al primo colpo.
    Ultima cosa, prova a fare il ful repair imei col crassy ed il 228 e mi dici se ti dà rx error (con il 338 non ti dà questo diagnostico, vero?).
     
    Top
    .
  6. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col 228 anke se faccio il full repair imei mi da sempre lo stesso errore mentre col 338 mi parte tranquillamente ed utilizzo sempre lo stesso cavetto
    oggi tra le varie volte ke provavo il full repair imei col 338 ad un certo punto appena accendo il cell invece di apparire la solita skermata nec fissa mi è comparso (pleas whait) ho atteso nn è successo nulla, lo spengo lo riaccendo e ritorna la scritta nec :(
    sto installando il win 98 va bene lo stesso o necessariamente il 2000
    nn sono riuscito a procurarmi il 2000 ma se mi dici ke il 98 nn va assolutamente bene lascio stare tutto
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare il win 98, crassy non fungerà mai con quel S.O.
    E' stato studiato su win 2000...quindi.
     
    Top
    .
  8. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco grazie x la tua tempestività
    mi farò prestare il 2000
    ma x il 228 ??
    cosa posso fare?
     
    Top
    .
  9. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il 228, l'rx error, visto che il cavo funge, può essere ricondotto ad un errato settaggio o della porta obex e del telefonino (puoi provare a vedere se te lo riconosce come 313, non sto scherzando hanno lo stesso software).
    Se hai la possibilità di fare il 338 col 2000, prova anche per il 228.
     
    Top
    .
  10. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie x la dritta
    adesso provo ti farò sapere
     
    Top
    .
  11. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova anche a controllare la presa del connettore sul telefonino, alle volte lo spostamento di un pin può dare quel diagnostico.
     
    Top
    .
  12. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:
    ho installato il win 2000 ho fatto l'installazione del crassy5 ma nn mi parte il programma, nn appena clicco sull'cona mi dice:(nec hasp not found (- 3)) e durante l'installazione nn mi ha dato nessun problema o vari errori tutto liscio come l'olio ma sempre nn me lo fa aprire.
    l'unica differenza ke ho trovato tra il 2000 e xp è solo all'inizio ke si apre una pagina e se nn la kiudo nn mi da le instruzioni in cosa ho sbagliato.
    ho provato a riavviare il sistema a disinstallare e reinstallare tutto + volte e sempre niente sempre la stessa cosa
    help
    grazie cmq x la tua collaborazione
    uragano81
     
    Top
    .
  13. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'HASP solitamente è riconducibile al non riavvio dopo l'instalalzione, ma se dici che l'hai rifatto più volte per tagliare la testa al toro (poverino) ti dò il link diretto dell'HASP:
    http://www.aladdin.com/support/hasp/vendor.asp
    devi scaricare il primo della lista e vedrai che parte il programma.
    Ciao, io sono sempre qui (ce la farai...)
     
    Top
    .
  14. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei andrea ci sono riuscito :pesi2: :pesi2: :lolol: :arpa: :arpa: :D :D :canna: il 228 è stato un gioco da ragazzi tutti e due fatti
    molte grazie
    adesso sto avendo problemi sempre x il 338 nn mi da la porta obex mi da solo la ipl come mai???
    ankora grazie sei davvero un grande
    e un grazie anke a dengel ke ci mette a disposizione tutte queste informazioni
    grazie a tutto il forum

    uragano81



    P.S. la porta obex la si può installare manualmente?
    se si come si fa???
     
    Top
    .
  15. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La obex te la deve riconoscere automaticamente, non c'è modo di configurarla. Dovrebbe dartela comunque.
    Prova a vedere se collegato col cavo USB moddato e senza batteria te la dà, ripeto deve dartela per forza altrimenti il lavoro non andava a buon fine.
    Prova a fare un reset delle impostazioni del telefonino.
    Ah, grazie per i complimenti, continua a seguirci e vota il forum!!!
     
    Top
    .
135 replies since 27/9/2005, 00:49   37890 views
  Share  
.