[Firmware]Aggiornamento gratuito samsung flash !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XStyle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di firm... o messo questo che ho elencato mi e ritornato dalla garanzia Xd e me lo han ripreso miracolo pero ora vedo penso che glie lo faccio fare a qualcuno sono piu bravo con i nokia ehehe thx lo stesso

    Samsung F480
    Download Firmware Samsung F480 - No-Brand Italia XXHD9

     
    Top
    .
  2. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ha tutti mi servirebbe il firmware per il samsung l770v grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora qui trovi il flasher

    http://www.megaupload.com/?d=BOB36DP5

    e qui le flash

    http://www.megaupload.com/?d=TA2OJTTC
     
    Top
    .
  4. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE PERCHE MI ESCE COSI??? QUANDO VADO PER SBLOCCARE IL MIO SAMSUNG L770V??? CON DOWNLOAD V5.33??


    Download Start Ch[0]
    Warring : Security fail!!
    Warring : Phone Info fail!!
    ERR : UsbBoot Erase
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    ma lo devi sbloccare o sbrandizzare? comunque prova a cambiare velocita della porta il telefono lo metti in test?
     
    Top
    .
  6. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 25/2/2009, 16:03)
    ma lo devi sbloccare o sbrandizzare? comunque prova a cambiare velocita della porta il telefono lo metti in test?

    devo inserire schede tim e wind
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao evita di aprire 3 post per un problema.....le sim tim e wind dovrebbero funzionare lo stesso comunque se lo vuoi sbrandizzare lo metti in test 2+5+power poi lo colleghi al pc apri il programma garichi le flash e lo aggiorni...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbloccare novatel u530
     
    Top
    .
  9. shirotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 28/2/2009, 17:05)
    Ciao evita di aprire 3 post per un problema.....le sim tim e wind dovrebbero funzionare lo stesso comunque se lo vuoi sbrandizzare lo metti in test 2+5+power poi lo colleghi al pc apri il programma garichi le flash e lo aggiorni...

    mi potreste descrivere per cortesia come mettere in test il samsung l770v?
    tenendo premuto i tasti 2+5+power mi si accende normalmente e non riesco a flasharlo :huh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora prova in modo normale acendi il telefono lo colleghi e vedi se il programma te lo vede
     
    Top
    .
  11. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 28/2/2009, 17:05)
    Ciao evita di aprire 3 post per un problema.....le sim tim e wind dovrebbero funzionare lo stesso comunque se lo vuoi sbrandizzare lo metti in test 2+5+power poi lo colleghi al pc apri il programma garichi le flash e lo aggiorni...

    scusa che vuol dire?? mettere in test 2+5+power ???

    come devo fare??? ti prego aiutami.... :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
     
    Top
    .
  12. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 28/2/2009, 17:05)
    Ciao evita di aprire 3 post per un problema.....le sim tim e wind dovrebbero funzionare lo stesso comunque se lo vuoi sbrandizzare lo metti in test 2+5+power poi lo colleghi al pc apri il programma garichi le flash e lo aggiorni...

    Allora ho scaricato sia il "FlashTool E2 - Dengel Share" che il "L770XEHF2_ALL" sono tutti e due files zippati gli ho aperti tutti e due mi sono uscite 2 cartella la prima "FlashTool E2 - Dengel Share" e la seconda "L770XEHF2_ALL" adesso apro la cartella "FlashTool E2 - Dengel Share" e ci sono "FlashUSB" "Prolific Driver" e il file exe FlashTool_E2.exe IFX_DL eltri file *.dll . Provo ad intallare il files setup.exe nella cartella FlashUSB mi dice installazione completata poi installo il files "PL-2303 Driver Installer_old.exe" e esce anche installazione completata e mi chiede di riavviare windows premo su si si riavvia. Dopo il riavvio premo sul files "FlashTool_E2.exe" si apre
    inserisco il files "L770XEHF2_ALL.fls" in serisco il cavetto usb del cellulare nel pc vado doce ce scritto settaggi comunicazione scelgo la "porta 5" banda "921600" #canali "1" driver comunicazione "com port driver" premo su start si apre un altra finestra con ready strart com5 log" channel 1 is succesfully oponed. e i dettagli flash premo su start com5.e sce booting... log. non ce nulla attendo un po e mi esce : boot failed nella colonna log c'e' scritto: " process time was 30.1 sec. the boot process has not been started. Cosa devo fare??????
    :confuso: :confuso: :confuso:
     
    Top
    .
  13. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 28/2/2009, 17:05)
    Ciao evita di aprire 3 post per un problema.....le sim tim e wind dovrebbero funzionare lo stesso comunque se lo vuoi sbrandizzare lo metti in test 2+5+power poi lo colleghi al pc apri il programma garichi le flash e lo aggiorni...

    Scusa adesso esce sim errata blocco rete

    devo inserire una password, quale?

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma allora se ti esce quella scritta e' bloccato sull operatore lo puoi fare solo con box
     
    Top
    .
  15. alphadj1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 2/3/2009, 17:51)
    Ma allora se ti esce quella scritta e' bloccato sull operatore lo puoi fare solo con box

    MI POTRESTI DIRE COME FARE??

    :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
     
    Top
    .
72 replies since 2/11/2008, 10:50   19364 views
  Share  
.