Unlock u8330 - u8360 - u8380 senza downgrade ;)Obsoleta-ODL

Procedura confermata - solo per studio !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo di registrazione ma vi seguo da un po'.
    Qualcuno avrebbe da girare la modifica da fare al cavo in dotazione all'LG U8360. Sapete vorrei studiarlo un po'!!! Oppure mi indica dove poterlo trovare facilmente?
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vi è nessuna modifica...

    studi con quel cavo e con vygis free che trovi sul forum wink.gif

    ciauz wink.gif
     
    Top
    .
  3. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioe' con in cavetto in dotazione(USB), il Vygis ed i file .bif e .gdfs, utilizzando la procedura postata nelle altre discussioni lo libero?
     
    Top
    .
  4. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Per liberarlo hai bisogno del cavo USB + COM:
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us L'interruttore ed il diodo del pin 4 non è necessario (serve per l'accensione che puoi dare manualmente premendo per un istanze il tasto d'accensione del telefonino).
     
    Top
    .
  5. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei costruirmi questo benedetto cavo. Mi potresti spiegare esattamente cosa serve per realizzare questo cavo.
     
    Top
    .
  6. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per iniziare, stagno , saldatore ,una basetta millefori ed una certa dimestichezza con essi,un cavo usb normale (da cui prendere i pin e il connettore usb )e un caricabatterie da auto NON originale (dai cinesi 3 euro C.A.), 2 resistenze da 4.7 kilo ohm e 2 da 10, due transistor BC547 ah, dimenticavo : una porta RS232 femmina (COM femmina)

    Edited by Kryogen - 22/12/2005, 14:50
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..e tanta calma e pazienza...
     
    Top
    .
  8. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure diventi un killer di cell o ti rinchiudono in un ricovero biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif happy.gif

    P.S: io ti consiglio di prenderlo su ebay!!
     
    Top
    .
  9. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Per i componenti ci siamo. Il carica Batterie deve essere dell'LG U8360? anche se non originale.
    Mi serve un connettore seriale? scusa: Non avevo visto il post precedente.
    Possiamo proseguire...ovvero posso proseguire con lo schema??

    Edited by mscia01 - 22/12/2005, 15:08
     
    Top
    .
  10. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io , per esperienza ( mi sono scervellato x nn averlo fatto e poi ho comprato il cavetto su ebay) ti consiglio di disegnarti cn un pennarello lo skema sulla basetta e poi di montare i componenti facendo i colegamenti cn pezzetti di filo.
     
    Top
    .
  11. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille Kryogen. Grazie Andrea57

    Edited by mscia01 - 22/12/2005, 15:31
     
    Top
    .
  12. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credi che il connettore del tuo lg 8360 non sia modificabile.
    Verifica se sotto la freccetta d'inserimento sono presenti 2 o tre lineette, se cono tre, niente da fare.
    Comunque prova ad aprirlo e verificare che tutti i buchi dei pin siano liberi.
    Se, come penso, sono otturati, devi procurarti un cavetto a due linee, per intenderci della vecchia serie 8110-8120 (a volte ci sono anche tutti i pin...).
     
    Top
    .
  13. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, nn mettere direttamente i cavetti ke vanno al cel, alla com e alla usb , fatti dei "pannelli di controllo" ( segnati su dei lati vuoti i numeri
    e il nome dei connettori dove andranno poi saldati la c om, la usb e la porta del tel.)
     
    Top
    .
  14. mscia01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte le info. Provo a realizzare questo cavo se non ci riesco mi sa che devo proprio comprarlo su ebay. Vi faro sapere se ho dovuto comprare un nuovo lg.
     
    Top
    .
  15. bufy1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno però ha risposto alla mia richiesta di aiuto....
    A me quando connetto il cellulare con vygis mi appare il messaggio PLEASE POWER ON THE PHONE. Io sapevo che il cellulare doveva essere spento durante l'unl..k. E poi ho sempre lo stesso problema che quando clicco su gfds zone non mi fa cliccare su read flash.
    Non so quale può essere il problema.
    I file della cartella del firmware mica vanno messi in qualche posizione particolare.
    Vi prego aiutatemi a scoprire il problema



    Aspetto vostre risposte
     
    Top
    .
138 replies since 6/11/2005, 10:23   24771 views
  Share  
.