x60 no altoparlante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: grazie,appena trovo il flat,lo rimetto a nuovo!ciao
     
    Top
    .
  2. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ringrazio molto toky06 per il supporto. :lol:
    Ho sostituito il flat e infatti adesso il cel va una meraviglia! ^_^
    Unica cosa che ho notato è che chiudendo lo sportellino il cel rimane col display acceso fino all esaurimento del tempo di illuminazione impostato da me a 10 secondi.
    Riaprendolo non si accende il display automaticamente a meno di premere un qualsiasi tasto.
    E' da parecchio che non lo usavo e sinceramente non ricordo se è proprio il cel ad essere cosi,ma non mi pare.
    Grazie e se qualcuno ha il mio stesso cel,chiedo cortesemente di svelarmi l arcano suddetto dell accensione/spegnimento display.
    ciao

    edit1:mi sono chiamato con un altro telefono e nemmeno la conchiglia superiore si accende più!!
    edit2:errata corrige,la conchiglia si accende,è un problema "spessori" cover che devo sistemare.

    Edited by lunetto - 6/2/2009, 15:51
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao molto probabilmente e' o la calamita sopra o il sensore nella scheda madre prova con il flip aperto passi con una calamita attorno alla tastiera se il display si spegne significa che devi sostituire la calamita nel flip superiore se non si spegne significa che devi controllare il sensore nella scheda madre del cell prova e facci sapere
     
    Top
    .
  4. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,si si,passando una calamita sopra il joystick,il display si spegne e accende al passaggio.
    Non ho capito bene dov è collocata questa calamita però nella parte superiore della conchiglia.
    Quando ho cambiato cover non l ho notata e ho rimontato tutto com era prima.
    Dipende quindi da quella anche il fatto che all apertura del cel non si illumina il display salvo toccare un tasto?
    Grazie,sempre veloce e gentile nel rispondermi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    esatto ti manca proprio la calamita nella parte superiore del cover adesso non ricordo il posto preciso dove va messa e' da tanto che non ne apro 1 paro' controlla ci deve essere un alloggiamento apposito.... se hai ancora il cover vecchio controlla che te la sei dimenticata la....
     
    Top
    .
  6. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 6/2/2009, 19:30)
    esatto ti manca proprio la calamita nella parte superiore del cover adesso non ricordo il posto preciso dove va messa e' da tanto che non ne apro 1 paro' controlla ci deve essere un alloggiamento apposito.... se hai ancora il cover vecchio controlla che te la sei dimenticata la....

    ciao,hai ragione,l ho trovata!
    era al di sotto del vetrino del display,piccola piccola.
    grazie mille per l aiuto. :lol:
    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene allora hai risolto funziona tutto?
     
    Top
    .
  8. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,si,ora funziona tutto.
    la nuova cover non essendo originale era verniciata in maniera troppo opaca e quando arrivavano chiamate o messaggi,il led della conchiglia non trovava la trasparenza nescessaria per essere visibile all esterno.raschiando un pò la vernice è tornato a svolgere il suo dovere(operazione che sicuramente dovrò fare anche per l irda).
    unico neo è che l auricolare non si sente troppo forte pur applicando direttamente la piccola cassa sulla cover senza mettere il filtrino antipolvere.
    per il resto,è tutto ben riuscito.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    per l' altoparlante forse ci sono i fori troppo piccoli non essendo un cover originale....
     
    Top
    .
  10. lunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla dimensione dei fori,ad occhio sembrano gli stessi.
     
    Top
    .
24 replies since 7/11/2005, 11:46   932 views
  Share  
.