Problemi sul Test Point

postare qui dubbi sul test point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si usa solo la scheda madre.
    La batteria và inserita e tenuta con un elastico o nastro isolante.
    Se non hai il cavo USB-COM non puoi fare il tp.
     
    Top
    .
  2. alexmoxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho collegato la batteria, attaccato il cavo usb-com dal pc al cell, ho acceso vygis, selezioanto LG-U8330 TP(ho provato anche co LG-U8330), premuto "connect", fatto il TP ..... niente!!! vygis non fa una mossa!!!

    dove sbaglio???

    non vorrei che il problema è il cavo.... avevo aperto una discussione nel forum proprio perché collegando il cavetto al cell e non al pc il mio LG si accendeva autonomamente!!!

    mi riesci ad aiutare?? :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due cavi com e usb sono perfettamente collegati?
    Il problema è di sicuto riconducibile ad un errato settaggio delle porte, ricontrollale bene.
    E controlla pure il connettode di presa del telefonino, tutti i pin devono essere al loro posto.
     
    Top
    .
  4. alexmoxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, vorrei fare una domanda sempilce con una semplice risposta: a qualcuno è mai capitato che il cell si accenda quando viene collegato al cavo USB-COM ma senza che il cavetto sia collegato al pc? se succede solo a me penso che sia il cavo che non funzioni....
     
    Top
    .
  5. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, per toglierti ogni dubbio sul cavo, perchè non provi a fargli riconscere (al vygis) un altro cellulare della LG?
    Mi è successo di non poter effettuare alcuno studio, di recente, con una 8330 che aveva i pin del connettore di ricarica fuori posto. Ho risolto sistemando il tutto.
     
    Top
    .
  6. alexmoxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un'altro u8330 ma il risultato è lo stesso!!!
    ho guardato i pin e mi sembrano apposto; collegando il cavo a pc e cell, sui risorse del computer, gestione periferiche mi appare:

    -controller USB(universal serial bus):
    -- LGE u8xxx

    -porte (COM e LPT):
    -- LGE u8xxx USB WMC Device Management (COM10)
    -- LGE u8xxx USB WMC OBEX Interface(COM9)

    mi è stato consigliato di controllare le porte se settate bene; come sora vanno bene?
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto hai due soluzione:
    1. Disinstalla vygis, compreso sentinel, e reinstalla tutto, abbi cura di non avere alcun antivirus e firewall che vanno in contrasto.
    2. Prova su un altro computer.
     
    Top
    .
  8. lorys72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vado subito al dunque.Non riesco a capire dove devo mettere il ponte per il tp. Anche perchè la figura del lg u8180 di dengel non è come l'interno del mio lg u8180
    :sononellacacca:
    image
    Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
     
    Top
    .
  9. redtrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO, espongo il mio problema.


    ho un U8130

    Ho seguito la guida per il VYGIS fino allo sputtanamento totale,

    quando diceva prima di salvare il GDSF e poi diceva di no farlo!!! cioè boh

    il punto cmq è che dopo aver salvato il GDSF il telefono mi è morto del tutto

    ora volevo fare il TP, ho costruito il cavo l'ho collegato alla scheda dorata ed ora non so come far riconoscere il telefono a VYGIS aiutatemi vi prego :(

    non capisco i passaggi :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora secondo me ti conviene scaricarti setool free e farlo con quella sei piu sicuro comunque devi riscrivere la gdsf poi al limite lo aggiorni e rifai la procedura come ti ho detto pero' con setool
     
    Top
    .
  11. gerry82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un cell. LG con la scheda 3 mi dite come si fa a sbloccare e mettere altre sim
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gerry82 @ 28/7/2009, 11:22)
    ho un cell. LG con la scheda 3 mi dite come si fa a sbloccare e mettere altre sim

    Molto bello come primo post............complimenti......leggi il regolamento....poi se ci spieghi il modello del telefono proviamo ad aiutarti.......poi il telefon e' tuo o in comodato d' uso?
     
    Top
    .
26 replies since 5/2/2006, 02:31   2054 views
  Share  
.