quale linux?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _f_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa consigliarmi una versione linux molto molto facile da usare
     
    Top
    .
  2. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh puoi provare la mandrake... la sua caratteristica è che un setup windows like.. e l'installazione dei pacchetti è semplice!
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fedora core 2 - + semplice - liveupdate - aggiornamenti rapidi - kde ultima versione ( vedi nel topic apposito )


    OTTIMA
     
    Top
    .
  4. Amido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo dengel! w fedora 2 core se hai problemi contatta me ti do una mano io uso quella
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio

    anke io la uso ma nn sono un grankè
     
    Top
    .
  6. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un utonto debian .... però nn la ricompilo da milleeni la uso per studio !
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho poco tempo

    ma con l'arrivo del mio portatile ci dedico un pò di tempo
     
    Top
    .
  8. K@tte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche la suse 9.1 personal edition non è male...

    Io invece sul portatile uso la gentoo, imho la migliore se si ha voglia di sbattercisi un pochino.. e ho un mail server aziendale su cui ho messo la debian, imho la migliore se si cerca stabilità e sicurezza...
     
    Top
    .
  9. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro fdora e mi fermo li
     
    Top
    .
  10. Flame81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene con Fedora Core 2. Sono curioso però di provare anche la debian che alcuni me l'hanno consigliata, tempo permettendola proverò quando arirva l'altro pc
     
    Top
    .
  11. K@tte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La debian è secondo me fantastica e insuperabile se devi metterla su un server, ma come desktop non mi piace poi un gran chè....molto ma molto ma molto meglio la gentoo!!!!
    Cmq. è finalmente uscita la rc3 della debian http://www.debian.org/News/2004/20041026
    Provala, ti innamorerai subito dell'apt...
     
    Top
    .
  12. Flame81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo uso + che altro come desktop, di servizi server utilizzo al massimo l'FTP.
    La gentoo ho a casa il DVD ma non l'ho ancora mai provata, ma sono dell'idea che sia + prativa e semplice la Fedora, ed abbia un supporto migliore.
    La debian allora vedrò, non trattandosi di un server magari mi conviene imparare meglio tutti i segreti della Fedora , o, se proprio avrò tempo e voglia, imparare una buona volta tuto sulla slackware

    Edited by Flame81 - 12/11/2004, 10:37
     
    Top
    .
  13. K@tte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gentoo ho a casa il DVD ma non l'ho ancora mai provata, ma sono dell'idea che sia + prativa e semplice la Fedora, ed abbia un supporto migliore.

    SUl pratica e semplice mi trovi daccordo...ma sul supporto no....vi sono una marea di ottime guide x la gentoo....
    Cmq. se l'uso che ne devi fare è puramente desk la fedora è ottima!!
     
    Top
    .
  14. ghizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOrrei provare Linux.... mi serve per l'unicversità e non so quale scegliere.... però ho sentito dire che il mio modem Speed Touch della alcatel-thomson non e' supportato da molte versioni linux.... mi sapete consigliare una con la quale è semplice installarlo?

    Grazie!
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo per questo devi kiedere a k@tte

    per ilk resto consiglio Fedora Core 3
     
    Top
    .
17 replies since 28/8/2004, 23:58   1138 views
  Share  
.