Downgrade Iphone 3.1.2.-3.1 a versione 3.0 ed errore 1015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsus75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao toky, sono nuovo del forum. Ho visto che sei molto in gamba per tutto ciò che riguarda l'iphone. magari è già stato scritto e me ne scuso anticipatamente, ma avrei urgente bisogno di eseguire un downgrade dal mio 3gs dal firmware 3.1.2. Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ce un apposita sezione per le presentazioni.......comunque mi spieghi il motivo del downgrade visto che puoi fare quel che vuoi anche con la versione 3.1.2..............se cerchi ce un post dove ti spiega come fare il joil e unlock anche con la versione 3.1.2
     
    Top
    .
  3. orsus75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora ma sono nuovo e non sono pratico... Il 3.1.2 mi da grossi problemi con la batteria.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Basta solo leggere il regolamento.....che problemi ti da con la batteria? da quel che mi risulta l' ultimo software e' molto stabile e non da nessun tipo di problema.....
     
    Top
    .
  5. orsus75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La batteria prima mi durava una giornata, con il 3.1.2 forse mezza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Strano perche' da quel che mi risulta non da problemi la 3.1.2 prova a controllare se magari hai qualche applicazione sempre aperta che ti consuma la batteria in ogni caso ti consiglio di attendere un nuovo aggiornamento o riscrivere quello che hai il downgrade e' sempre un po rischioso
     
    Top
    .
  7. orsus75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho disattivato tutto aparte il 3g. Ho riprstinao il device quattro volte, ma nulla, mi dura al massimo cinque ore!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Secondo me come ti ho scritto sopra ti conviene aspettare un nuovo aggiornamento altrimenti segui la guida in prima pagina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    Member
    Posts
    9,867
    PmB-Score
    0
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    io ho fatto ql ke c'è scritto nella guida ma purtroppo al moento dell'inserimento dei comandi sul dos mi esce qst'errore "The system cannot find the path specified" inserendo il comando CD C:irecovery e premendo invio!!!! ora ho il mio iphone sulla scrivania a prendere polvere.... da premettere ke ho windows seven!

    Edited by dengel - 8/1/2010, 10:53
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Perche' fai il donwgrade? se lo aggiorni alla 3.1.2 puoi lavorarci come vuoi lo stesso dopo trovi un post in rilievo su come fare........quindi ti consiglio di aggiornarlo con l' ultima versione....
     
    Top
    .
24 replies since 20/10/2009, 21:35   7209 views
  Share  
.