I Vostri Sponsor

VOTACI IN TOP FORUM, OGNI MESE !

Incoming..
occupato
Compra su Divineo.it

Servizi di PmB Forum
Google
Traduzione in

VOTA IL FORUM OGNI MESE - FAI CRESCERE LA NOSTRA COMUNITA' - BASTA CLICCARE IL PULSANTE QUI SOTTO !

PmB Forum - Condividi la tua conoscenza...Firmware Download Motorola Nokia Samsung LG Nec Symbian PDA PPC Palm - Naruto e Saint

Reply
Downgrade Iphone 3.1.2.-3.1 a versione 3.0 ed errore 1015
orsus75
view post Posted on 10/12/2009, 20:35Quote

Utente cancellato

Ciao toky, sono nuovo del forum. Ho visto che sei molto in gamba per tutto ciò che riguarda l'iphone. magari è già stato scritto e me ne scuso anticipatamente, ma avrei urgente bisogno di eseguire un downgrade dal mio 3gs dal firmware 3.1.2. Grazie anticipatamente.

view post Posted on 10/12/2009, 20:40Quote

-=[PmB]=-

Group: *Super-Mod*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:38

Ciao ce un apposita sezione per le presentazioni.......comunque mi spieghi il motivo del downgrade visto che puoi fare quel che vuoi anche con la versione 3.1.2..............se cerchi ce un post dove ti spiega come fare il joil e unlock anche con la versione 3.1.2

Non chiedetemi cose in privato (tanto non vi rispondo) le domande vanno fatte sul forum...

Leggete il regolamento

Super Moderatore
PmB Forum
image

CAT Forum Member
image

P_MSG P_EMAIL Top
orsus75
view post Posted on 10/12/2009, 20:44Quote

Utente cancellato

Scusami ancora ma sono nuovo e non sono pratico... Il 3.1.2 mi da grossi problemi con la batteria.

view post Posted on 10/12/2009, 21:02Quote

-=[PmB]=-

Basta solo leggere il regolamento.....che problemi ti da con la batteria? da quel che mi risulta l' ultimo software e' molto stabile e non da nessun tipo di problema.....

Non chiedetemi cose in privato (tanto non vi rispondo) le domande vanno fatte sul forum...

Leggete il regolamento

Super Moderatore
PmB Forum
image

CAT Forum Member
image

P_MSG P_EMAIL Top
orsus75
view post Posted on 10/12/2009, 22:55Quote

Utente cancellato

La batteria prima mi durava una giornata, con il 3.1.2 forse mezza!

view post Posted on 11/12/2009, 10:41Quote

-=[PmB]=-

Strano perche' da quel che mi risulta non da problemi la 3.1.2 prova a controllare se magari hai qualche applicazione sempre aperta che ti consuma la batteria in ogni caso ti consiglio di attendere un nuovo aggiornamento o riscrivere quello che hai il downgrade e' sempre un po rischioso

Leggete il regolamento

Super Moderatore
PmB Forum
image

CAT Forum Member
image

P_MSG P_EMAIL Top
orsus75
view post Posted on 11/12/2009, 14:29Quote

Utente cancellato

Ho disattivato tutto aparte il 3g. Ho riprstinao il device quattro volte, ma nulla, mi dura al massimo cinque ore!

view post Posted on 11/12/2009, 16:07Quote

-=[PmB]=-

Secondo me come ti ho scritto sopra ti conviene aspettare un nuovo aggiornamento altrimenti segui la guida in prima pagina

Leggete il regolamento

Super Moderatore
PmB Forum
image

CAT Forum Member
image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 20/10/2009, 21:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VOTA IL FORUM OGNI MESE - FAI CRESCERE LA NOSTRA COMUNITA' - BASTA CLICCARE IL PULSANTE QUI SOTTO !

CAT Forum