Sblocco LG u880 - Soluzioni

studiamo insieme lg u880

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a qualcuno dp lo sblocco compare anche 3g o 2g sul cell cn altri operatori???a me cn la wind nn va oltre quella specie di antennina....aspetto cn ansia qualcuno ke mi faccia capire...grazie
     
    Top
    .
  2. The X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO non ho ancora studiato il cell xkè voglio aspettare una versione completamente sbrandizzata e definitiva del firmware.... Cmq ho letto d utenti che con Wodafone si collegavano in 3G.
     
    Top
    .
  3. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kryogen...tu ke ne pensi????? :confuso: :confuso: :confuso: :h3g: :wind:

    Edited by nyo86 - 25/6/2006, 20:30
     
    Top
    .
  4. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi nel firmware dove trovare il logo 3 del display esterno???vorrei cambiarlo
     
    Top
    .
  5. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io diko ke puoi andare sblokkandi ol cel...x l' unbrand sn a un punto morto perchè nn riesco ad editare le immagini in .bin (come quella del display esterno che si trova in una sottocartella di /LGAPP/Media/Common/)
     
    Top
    .
  6. The X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Kryogen : Ce li hai, tu, tutti i parametri x l'APN di TIM e/o Wind ?
     
    Top
    .
  7. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kryogen nn ho capito csa hai scritto all'inizio ( io diko ke puoi ......).puoi ripetere gentilmente

    forse intendevi dire sbloccarli...ma cme????
     
    Top
    .
  8. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa...il snno...cmq puoi andare studiando il cel...per l' unbrand dovrai aspettare un po ...
    si...li trovi sul sito della wind e della tim ;)
    ti consiglio cmq di non sovrascrivere, cm dicono le guide l' apn 3 mei punti di accesso, cancella solo il suo contenuto (apn)
     
    Top
    .
  9. vejiita85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    con il metodo 4 e sim vodafone tutto ok anche la copertura 3g ma nel test menu non entra...si riavvia praticamente....
    poi per la wind non esiste la copertura 3g in quanto la wind non usa quella frequenza e comq funziona molto bene lo stesso...anzi forse ci sono molti meno problemi......

    vedrete che nella prossima settimana avremo qualche firmware bugfix che sistemerà temporaneamente i telefoni...

    RAGAZZI NON PARLATE DI SBLOCCO PERCHE' E' ILLEGALE.

    vej85
     
    Top
    .
  10. The X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kryogen @ 26/6/2006, 00:49)
    Ti consiglio cmq di non sovrascrivere, come dicono le guide l'apn 3 nei punti di accesso, cancella solo il suo contenuto (apn)

    Capisco.... MA quello ke m'ha spaventato 1 pò è ke qlc1, utilizzando la wodafone col media sbrand, s'è trovato nel giro d poco il cell scarico xkè s'era attivata la connessione dati... Sembra ke lasciando l'APN-3, anke se si imposta un nuovo APN e lo si setta come default il cell vada cmq a "puntare" a quello-3
     
    Top
    .
  11. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano...a me nn lo fa....io col cel ci navigo con wind....devi eliminare tutto il contenuto dell' apn 3 e poi settare di default tutte le altre configurazioni ;)

    x altre configurazioni intendo mms, wap, internet x java, ecc...
     
    Top
    .
  12. The X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kryogen @ 26/6/2006, 11:24)
    strano...a me nn lo fa....io col cel ci navigo con wind....devi eliminare tutto il contenuto dell' apn 3 e poi settare di default tutte le altre configurazioni ;)

    x altre configurazioni intendo mms, wap, internet x java, ecc...

    x il punto d'accesso e l'mms so dove andare x aggiungerne d nuovi MA wap e "internet x java" dove li configuro ? Dentro "Browser" non ho trovato niente e girando dentro il cell nn ho trovato la voce "wap" :(

    TNK 1k
     
    Top
    .
  13. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vejiita85 @ 26/6/2006, 03:44)
    ciao ragazzi
    con il metodo 4 e sim vodafone tutto ok anche la copertura 3g ma nel test menu non entra...si riavvia praticamente....
    poi per la wind non esiste la copertura 3g in quanto la wind non usa quella frequenza e comq funziona molto bene lo stesso...anzi forse ci sono molti meno problemi......

    vedrete che nella prossima settimana avremo qualche firmware bugfix che sistemerà temporaneamente i telefoni...

    RAGAZZI NON PARLATE DI SBLOCCO PERCHE' E' ILLEGALE.

    vej85

    kryogen mi ha dato delle foto in cui si vede kiaramente ke il cell entra in 3g anke kn la wind...frs ti sbagli...
     
    Top
    .
  14. vejiita85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano perchè io ho una scheda wind e con il nokia 6680 non va mai in 3g....ma proprio mai.....

    Bè se va in 3g anche con wind meglio no?

    vej85
     
    Top
    .
  15. nyo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vejiita85 @ 26/6/2006, 15:36)
    Strano perchè io ho una scheda wind e con il nokia 6680 non va mai in 3g....ma proprio mai.....

    Bè se va in 3g anche con wind meglio no?

    vej85

    certo...slo ke kn il mio lg u880 nn ci riesco,,mentre altri si...ad esempio kryogen..
    ......guarda la foto: http://img155.imageshack.us/my.php?image=img114ov.png :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
383 replies since 12/6/2006, 13:50   73921 views
  Share  
.