Ripristino LG u880 u890 u900 u300 u310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AgoDr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho tentato di flashare il mio lg U880 con la versione 11c ma ora il cell non parte più, resta fermo alla schermata con il 3 in nero, cosa posso fare? cosa è successo?? durante il flashing i secondi continuavano a passare senza accadere nulla, e poi ho scollegato il telefono dal pc annullando l'operazione ed ora non va più....aiutatemi!
     
    Top
    .
  2. Hierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riflasho il firmware perdo tutti i dati che ho nel cell ?
    Ho questo problema qui :
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1641...stpost#lastpost
    e sto cercando un modo per recuperare i dati all'interno...
     
    Top
    .
  3. carro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perdi tutti i dati, certamente.
     
    Top
    .
  4. sev7en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    stavo eseguendo l'aggiornamento dell'u300 con il temp unlock ma durante la procedura il programma si è bloccato e ora il terminale si avvia solo in modalità di emergenza.
    Ho seguito la guida per il ripristino del firmware originario ma il problema è che il programma resta sempre in modalità emergency e quando connesso, il telefono non si riavvia.

    Come posso ripristinarne il funzionamento?



    grazie a tutti!
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sev7en @ 31/7/2008, 07:55)
    Buongiorno a tutti!
    stavo eseguendo l'aggiornamento dell'u300 con il temp unlock ma durante la procedura il programma si è bloccato e ora il terminale si avvia solo in modalità di emergenza.
    Ho seguito la guida per il ripristino del firmware originario ma il problema è che il programma resta sempre in modalità emergency e quando connesso, il telefono non si riavvia.

    Come posso ripristinarne il funzionamento?



    grazie a tutti!

    Segui meticolosamente il topic di ripristino.
    Se non dovesse funzionare
    Controlla attentamente che il tuo telefono non sia un u300c.
     
    Top
    .
  6. Fullflashgsmph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    any one how english please
     
    Top
    .
  7. freddykrueger000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO, STO CERCANDO DA TEMPO A RIPRISTINARE UN LG U900 DELLA 3.
    HO SEGUITO LE INDICAZIONI DA VOI FORNITE PERO' QUANDO CERCO DI SCARICARE IL FLASHING FINISCO IN UN SITO CREDO A PAGAMENTO DOVE SI RICHIEDE UNA REGISTRAZIONE ( MEGAUPLOAD ).
    MI SAPRESTE INDICARE ESATTAMENTE DOVE DEVO FARE PER SCARICARE QUESTO FLASHING ECC ECC???
    GRAZIE MILLE!
     
    Top
    .
  8. ciaobello@@@ààààà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio non si accende proprio.
    Mi si è riavviato il PC mentre ho iniziato il flash????
    come faccio???????????? :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao lo metti in modalita' di recupero tasto 2+5+accensione li carichi 1 file quello che ti chiede poi lo riaggiorni tutto vedrai che lo fai rivivere.....
     
    Top
    .
  10. incognito3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve dovete aiutarmi perchè ho un problema grosso,sono disperato....dopo aver flashato mio lg u890 per ripristinarlo dal firmware dell'unloock è successo che non corrispondono + i tasti,cioè schiaccio il tasto del numero "5" e sul display escono 3 o 4 numeri come se avessi schiacciato + numeri,poi schiacciando la freccia destra il cellulare risponde come se avessi schiacciato su,ho provato a riflasharlo,fare l'nv restore ma niente...potete aiutarmi???...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prova a riaggiornarlo con la flash originale stai attento a caricare i files giusti.....poi facci sapere se va al limite al fine del flash fai un ripristino con i codice 142358#*#

    Edited by toky06 - 3/1/2009, 19:26
     
    Top
    .
  12. •Fisher92•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un U880 di proprietà 3. Non so quale prendere dei 4 firmware presenti. Potreste darmi una mano?
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va già bene il firmware v-10b :)
    Se invece vuoi fare lo sblocco, metti il firmware già unlocked che trovi nel topic apposito :)
     
    Top
    .
  14. lupoale82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema up

    scusate ma ho sbagliato. Dopo aver flashato per 2 o 3 volte il mio cell non prende la linea.
    Ho un u900 colore nero, ho messo la versione 11 pached, e quando faccio il restore del file nv mi dice error, can't open the file.
    come posso fare.
    grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao l' unica soluzione e' riscrivere un nv buono....quando lo hai aggiornato ti dovrebbe avere fatto il back up del tuo nv riscrivi quello che se prima funzionava di sicuro deve andare anche adesso
     
    Top
    .
83 replies since 15/6/2006, 10:20   49499 views
  Share  
.