Ripristino LG u880 u890 u900 u300 u310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Devi provare a cercarlo in rete megaupload ha chiuso quindi tutti i files nel forum sono morti ti serve il firmware originale?
     
    Top
    .
  2. rockerfx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho un lg u300 quando vado a fare ripristino nv mi dice errore non legge il file. ho editato il file nv universlae e inizia con RGNV Y2KW, mentre quello salvato ( ke era sbagliato ) dice LGNV e u300 msm...etc.

    Tutto perche nell LGDMP compare la vote not active alla funzione cal.

    come si fa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Scusa spiegati un po meglio cosi riesco a capire e rispondere..........
     
    Top
    .
  4. rockerfx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, allora ho questo lg u300 dal 2006, nuovo e immacolato, dopo aver aggiornato per unlock, mi sa ke qualcosa è andata storta e lgmdp diceva nella voce cal date not active.
    Per cui mi sono procurato i file nv2 u300 per il ripristino del tutto, ma mi accorsi che non li leggeva perchè header del file iniziava con RGNV invece di iniziare con LGNV per come salva lgmdp
    Per cui dopo tanti tentativi di ripristino del file nv2, non li trovavo. Poco prima l ho trovato, ed è compatibile con lgmdp, e l ho riscritto.
    Solo che ora avendo comperato una nuova sim h3g non la legge e mi dice usim inattiva, ho risolto un problema e ora ne ho altro.
    Se vuoi posso postare il file nv u300 che funziona con lgmdp :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non serve che posti il file il problema e un altro il telefono te lo puo sbloccare solo la tre per farlo funzionare con altre sim tre diverso e il discorso se lo vuoi far funzionare con sim di altri gestori...
     
    Top
    .
  6. courier_78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti , scusatemi se riesumo questo topic che vedo essere vecchissimo lol!!!
    Mi trovo tra le mani un Lg u880 marchiato TRE, che ho promesso di sbloccare...ma l'operazione si è rivelata inaspettatamente davvero laboriosa!!! Ho letto guide e riflashato il telefonino decine di volte senza successo, inizialmente ottenevo di far partire una chiamata ai carabinieri schiacciando il tasto SOS (ma riagganciando sempre in tempo :rolleyes: ), poi mi sono ritrovato col telefono che non riceve più alcun segnale, ne con scheda 3 nè con altro operatore...infine con il telefono bloccato sulla schermata nera con il "3", riuscendo almeno nel ripristino grazie alla vostra guida, ma sempre senza segnale radio e ovviamente senza alcuno sblocco! Sono nei pasticci anche perchè il tel non è mio e quantomeno prima funzionava mentre ora... :D
    Qualcuno potrebbe aiutarmi, soprattutto visto che i file da scaricare oramai non si trovano quasi più?
    grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prima cosa che mi viene da chiedere il telefono era tre italia oppure da dove proveniva?
    Logicamente questa guida funziona con i tre italia.....
    Stessa cosa vale per il firmware che ci vai a caricare se non e' della stessa provenienza del tuo originale non puo' funzionare.....................
    In altre parole facci sapere da dove e' il telefono
     
    Top
    .
  8. courier_78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Toky sei gentile a rispondermi! Dunque il telefono è italianissimo, e fino a due giorni fa funzionava con miniusim 3 italia, io in rete ho trovato il programma per il flash versione 1.5 e non l'ultimo perchè i link sono tutti chiusi...ho anche scaricato i files NV e i tre files .bin ma ho paura che non siano adatti...per quanto riguarda la procedura di flash, ho provato a farla su due pc entrambe con windows XP ma la cosa strana è che sempre ad un certo punto il cellulare veniva disconnesso e appariva in basso la notifica di windows che diceva "periferica USB non riconosciuta" e non so se sia normale, comunque alla fine il flasher mi dava il messaggio finale di procedura terminata con successo. Ora il telefono si accende con scheda 3, mentre con una vodafone dice di inserire la usim, e comunque in entrambe i casi non ha segnale! il problema è che fra due giorni la proprietaria verrà dimessa e non so cosa dirle lol!!! Hai idea di cosa posso fare?
    p.s. il cavo dati è originale e non era stato mai usato, i drivers li ho caricati dal cd originale e i pc riconoscono correttamente il telefono :(
    Grazie saluti a tutti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora se il telefono si accende ma non ha segnale basta che ci carichi il file NV che serve per la ricezione
    Per il discorso che non va con la sim vodafone e' perche' questi metodi sono (temp unlock) il che vuol dire che con la sim tre funzionera' sempre normalmente mentre con le altre sim ogni volta che lo spegni e lo riaccendi devi premere sempre il tasto sos.........
     
    Top
    .
83 replies since 15/6/2006, 10:20   49499 views
  Share  
.