Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikespikes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi dici di farmelo sostituire dal venditore?....Sai dirmi il modello idoneo con precisione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si il modello lo devi leggere tu nel telefono io faccio fatica a vedere il modello del telefono da quel che posso intuire e' un 5230......
    ma potrebbe essere anche un 5230W...................o qualche altro modello ma vedendo che hai postato nella sezione del 5230 presumo sia questo modello.............
     
    Top
    .
  3. Miki11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho seguito le vostre istruzioni, e tutto è andato liscio (ver. S5230XIIF1)

    Unici due problemi:
    - La sveglia non funziona più, quando entro nell'applicazione non posso creare sveglie e nemmeno uscire con il tasto centrale
    - Le cartelle dell'archivio non ci sono e mi è impossibile crearle. Sia sulla memoria interna che su quella esterna.

    Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie Mille, Miki
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Cambia aggiornamento cercane uno che inizi con la sigla XX
     
    Top
    .
  5. E-Star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... vi scrivo per chiedervi aiuto, anche se credo che ormai ci sia ben poco da fare... Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware a questo telefono che è del mio nipotino che purtroppo si è dimenticato il codice di sblocco.

    Ho effettuato tutta la procedura per l'aggiornamento come da post, ma dopo aver fatto "port scan" e il dispositivo mi ha dato il ready, ho premuto download, ma all'improvviso dopo pochissimi secondi il cel si è spento e non si è mai più riavviato. Premetto che la batteria non era carica al 100%. Può aver influito???

    Si può recuperare???

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se la batteria era molto scarica il problema potrebbe essere quello se va ancora in download mode non hai problemi lo recuperi
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61484 views
  Share  
.