Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bec13nz0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate x il primo post non addetto a questa pagina...ma sono davvero confuso...ho aggiornato il firmware come scritto ho anche reimpostato la lingua...ma quando metto i giochi sul cell mi da "tipo file non supportato"...ad un mio amico gli passo i giochi nella stessa maniera ma a lui si installano e partono...se qualcuno puo aiutarmi pls..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ce una sezione dedicata per presentarsi.....poi fatti dire che versione di firmware monte il telefono del tuo amico tu ce la comunichi e noi la uppiamo cosi riesci a far funzionare i giochi
     
    Top
    .
  3. moneysepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti intanto mi presento e vi saluto.... ora vorrei chiedervi una piccola cosa, ho aggiornato il cell' seguendo la guida e tutto ok.... installato correttamente ma i giochi lo stesso non vanno.... sapete come mai??? ps. come sempre FILE NON SOPPORTATO ( lo stesso gioco che su un altro firmware funziona, sul mio non parte.... )

    scusate il doppio post il fw del mio amico è: S523MXIJC1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto il telefono del tuo amico non e' un 5230 ma un 5230m quindi software incompatibile con il tuo......in poche parole son due telefoni diversi tipo e250 ed e250d son sempre e 250 ma con componenti e software diversi.......
     
    Top
    .
  5. ymseed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono in posseso di un samsung s5230 ho scaricato un sofwere 6 temi (iphone ecc ecc) con il multi loader e una guida ho installato tutto ma a l'ultimo passagio fss format di multiloader mi da l'errore ritento due volte e poi dicido di cambiare sofwere ne scarico uno ufficiale no brand ma questa volta appena clicco su download mi esce boot error continua cosi stacco il cell e in modalita download nn si spegne li stacco la batteria la rimetto e il cell non si accende piu nemeno in modalita defù(download) sono disperato il cellulare e un t mobile con sim luck ma io nn voglio togliere la sim luck ho la scheda di t-mobile
    cosa devo fare ?
    grazie di cuore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prima di aggiornarlo hai controllato che software aveva? comunque riprova a metterlo in test mode e riaggiornarlo anche il boot
     
    Top
    .
  7. ymseed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ho controllato e li sono stato ignorante... cmq il cellulare nn da segni di vita nn riesco a a metterlo nemmeno in test mod tenendo premuto tasto volume+ tasto fotocamera e +tasto accensione
     
    Top
    .
  8. ymseed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nnt risolto cambiando scheda madre ormai quella nn dava segni di vita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ymseed @ 29/6/2010, 10:44)
    nnt risolto cambiando scheda madre ormai quella nn dava segni di vita

    Ok
     
    Top
    .
  10. giovythe best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, io provo ad istallare il firmware ma non me lo fa.
    faccio tutto il multiloader e quando vado a premere il tasto port search non succede niente. Perfavore aiutami ho provato milioni di volte ma non succede mai niente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Magari come primo post seti presenti nelle sezione dedicata non sarebbe male......poi leggi siailregolamento che il post e vedi che se il telefono non viene visto basta solamente metterlo in test mode........
     
    Top
    .
  12. robjex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,mi chiamo Roberto e cortesemente vorrei sapere se posso installare l'aggiornamento che si trova nella prima pagina poiche' il mio s5230 e' brandizzato Wind. Inoltre vorrei sapere se con questo firmware si hanno 2 menu' oppure resta sempre uno.

    Un saluto a tutti e aspetto vostre notizie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ce una sezione dedicata per presentarsi......comunque se lo aggiorni con il firmware in prima pagina togli il brand Wind ed hai un telefono con firmware samsung.... cosa intendi per 2 menu'?
     
    Top
    .
  14. robjex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non mi ero accorto che c'era un' apposita sezione per presentersi. Mio fratello ha comprato ieri l' s5230 e il menu' e' diviso in tre parti,si puo' scorrerre come la foto del wallpaper iniziale. Cioe' e' composto da tre pagine. Con questo firmware si ottiene questo menu' a tre pagine?

    Ti ringrazio tantissimo della disponibilita'.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    No non ottieni lo stesso risultato.......hai solo un firmware no brand originale
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61484 views
  Share  
.