Samsung SGH e250i

temi e firmware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemesis81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei bisogno di sapere se esistono temi per il samsung e250i e come si possono installare i firmware aggiornati visto che la grafica e icone fanno pena



    grazie a tutti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Diciamo che come primo post parti male leggi il regolamento poi qui trovi quello che ti serve

    E250i
     
    Top
    .
  3. nemesisevil81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=toky06,14/12/2009, 20:17]
    Diciamo che come primo post parti male leggi il regolamento poi qui trovi quello che ti serve

    E250i

    Grazie Toky per il link, che tipo di cavo dati si utilizza per poter flashare il 250i? ed eventuale guida per il flash?





    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La guida per il flash e' semplice colleghi il cavo al pc apri il programma ci carichi i files e clicchi su flash per il cavo ti serve quello originale che trovi nella scatola del telefono
     
    Top
    .
  5. nemesisevil81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie toki il cavetto nella confezione nn lo danno va bene anche quello per il d900? un ultima cosa come e siglato il firmware brand vodafone? e come posso eseguire un backup firm del mio cell?


    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Su questo non ti so rispondere su come e' siglato il firmware vodafone io di solito stallo quello no brand su tutti i cell poi per la seconda domanda il back up non lo puoi fare.....
     
    Top
    .
  7. nemesisevil81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  8. beckham84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho un Samsung e250i. Questo cellulare mi è stato dato cosi. in pratica il cellulare sembra funzionare. però molto spesso si blocca e o si chiude, o si riavvia o non parte proprio. Secondo voi aggiornando il firmware posso risolvere? io non ho il cavo usb quindi prima di comprarlo vorrei avere qualche conferma. il file che aveva pubblicato nemesisevil81 non funziona
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prima prova a fargli un reset con il codice *2767*3855#
     
    Top
    .
  10. beckham84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già provato a farlo. L'ho rifatto ma non cambia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Potrebbe avere qualche problema hardware se fa fatica ad accendersi prova ad aprirlo e controlla che non sia ossidato o abbia il flat danneggiato alle volte succede che il flat si taglia un po quindi quando fa corto si spegne per evitare di comperare il cavo prima prova ad aprirlo poi se e' tutto apposto allora passi all' aggiornamento
     
    Top
    .
  12. beckham84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avevo aperto e gli ho dato una pulita ma non è cambiato. il flat quale intendi? quello ke va dallo schermo alla scheda madre?
     
    Top
    .
  13. beckham84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il cavo ke ho io se è quello che è intendi. Sembra ke è danneggiato ma è spellata solo la parte esterna , cioè quella parte nera. il cavo dentro sembra sano. può essere questo il problema?
    Attached Image
    cavo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Potrebbe essere da li il problema ti conviene provare con il flat te la cavi con una spesa minore del cavo..........e quasi sicuramente il problema sta li se hai un microscopio controllalo
     
    Top
    .
  15. beckham84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho un microscopio. Scusa la domanda. ma se fosse il flat non dovrebbe avere problemi solo a livello video senza chiudersi?

    Comunque non sono sicuro ma credo fa questo difetto quando cè la sima perché mi sembra che quando è senza sim non lo fa
     
    Top
    .
20 replies since 14/12/2009, 17:06   2784 views
  Share  
.