Unlock FREE LG u250 u370 u960 u830

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come da titolo unlock free alcuni modelli lg

    LG KU380
    LG KU250
    LG KU950
    LG KU970
    LG KU830
    LG KT615
    LG KT610
    LG KF700
    LG KF390
    LG KF311
    LG KF310
    LG KE990
    LG KC910
    LG CU920
    LG CU720
    LG HB620
    LG TU720
    LG U250
    LG U370
    LG U830
    LG U960
    LG U970


    Il programma e' stato testao solo su U 250-370-960 per gli altri modelli non si garantisce il funzionamento

    Link del programma Qui



    jpg

    Attenzione da non utilizzare su U370 con nuovo firmware se no esce l' errore OTP e lo si recupera solo con box

    Edited by dengel - 28/1/2012, 17:32
     
    Top
    .
  2. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è questo il mio topic per ora!ciao a tutti...toky06, mi spiegheresti cosa vuol dire "colleghi il telefono e relativi driver al pc"? Per collegare il telefono al pc prendo il cavetto usb (va bene anche uno compatibile, vero?). Ma i relativi driver quali sarebbero e poi come si "collegano" al pc?

    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Driver servono per far vedere il telefono al pc.........prendi il cd originale che trovi nella confezione del telefono e instali il pc suite oppure se non hai il cd vai nel sito del costruttore e ti scerichi il programa da li installanodolo ti installera' in automatico anche i driver........
     
    Top
    .
  4. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli, ma non riesco a procedere. La pagina dove mi hai consigliato di andare sarebbe questa supporto prodotti lg per u370w ma il mio telefono ( U370W) non compare tra i telefoni compatibili sottoelencati...cosa mi suggerisci di fare?
     
    Top
    .
  5. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehiii c'è qualcuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il flasher va bene sono le flash che son diverse......se lo vuoi sbrandizzare la procedura e' un po diversa
     
    Top
    .
  7. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a non capirti bene...potresti essere un attimino più chiaro?

    ps: ma ogni volta ci vogliono due giorni per rispondere ad una mia domanda?

    Edited by docgum - 21/1/2010, 17:48
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per rispondere magari ci vogliono anche 2 settimane visto che e' un forum e non una chat........se mi spieghi il tuo problema vediamo di risolverlo....
     
    Top
    .
  9. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato LGMDP World Edition 13.06 dall'altro topic di Dengel. Questo va bene per far comunicare il cellulare con il computer? Poi se metto in funzione il programma per l'unlock che hai postato in questo topic riesco a sbloccare questo u370?
     
    Top
    .
  10. veni7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I unlock my LG 7020 using unlock code..I got the unlock code here at free of cost...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docgum @ 22/1/2010, 10:35)
    ho scaricato LGMDP World Edition 13.06 dall'altro topic di Dengel. Questo va bene per far comunicare il cellulare con il computer? Poi se metto in funzione il programma per l'unlock che hai postato in questo topic riesco a sbloccare questo u370?

    Spiegami cosa devi fare al cellulare......lo devi sbloccare o sbrandizzare? se lo dave sbloccare utilizza il programma postato da me se lo devi aggiornare o sbrandizzare devi utilizzare il flasher....

    CITAZIONE (veni7 @ 22/1/2010, 11:04)
    I unlock my LG 7020 using unlock code..I got the unlock code here at free of cost...

    Where did you get the unlock code?
     
    Top
    .
  12. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è questa del codice?un'altra procedura più semplice?

    io vorrei renderlo utilizzabile con qualsiasi usim di tre o, se è possibile, totalmente libero e utilizzabile con qualsiasi operatore, visto che ora funziona solo con la usim che è uscita abbinata. Questo come si chiama? sblocco, giusto? Quindi come posso procedere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora quella del codice come puoi vedere non er riferito a te..... :stoscoppiando: bene.
    se lo vuoi far funzionare con le altre sim tre devi chiamare il servizio clienti tre e farti togliere il blocco da loro mentre se lo vuoi far funzionare con gli altri operatori lo fai con il programma postato nel primopost spero di esser stato chiaro la procedura e' facilissima non penso bisogna che ti spieghi come si fa ci son le foto............
     
    Top
    .
  14. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la procedura del primo post quindi non funzioneranno mai tutte le sim tre?
     
    Top
    .
  15. Ken1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (docgum @ 22/1/2010, 17:58)
    con la procedura del primo post quindi non funzioneranno mai tutte le sim tre?

    No...solo per le sim di altri operatori: wind, vodafone, tim
     
    Top
    .
182 replies since 19/12/2009, 17:03   36414 views
  Share  
.