Unlock FREE LG u250 u370 u960 u830

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e invece quelli che sbloccano da remoto riescono a far funzionare tutte le sim tre. come fanno?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti dicono loro che te lo fanno funzionare con le altre sim tre mae' impossibile probabilmente te lo dicono solo per fartelo fare cosi spendi i soldi per niente visto che puoi fare anche tu quello che ti fanno loro poi sei libero di fare come credi........
     
    Top
    .
  3. docgum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...che strano però. si sblocca per funzionare con wind tim e vodafone e non per altre sim tre...vabè. grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  4. abdo37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESTATO SU U 250 E TUTTO OK
    TESTè SUR LG U 250:--------->5/5
    grazie per condividere
    merci pour le partage
     
    Top
    .
  5. tonmoy_ahmed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (docgum @ 22/1/2010, 17:58)
    con la procedura del primo post quindi non funzioneranno mai tutte le sim tre?

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---

    capo io nn so perche nn funziona unlock program.io ho scaricato la programa e mio lg u960 connec con pc.e inntallato driver.quando faccio partire la programa e scelgo unlock e do job then arriva errore.ma perche nn lo so.fa mi sapere
     
    Top
    .
  6. indoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo del forum non riesco a cpire come e dove trovo la soluzione per il sblocco del tel.lgu960 grazie
     
    Top
    .
  7. Ken1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indoo @ 24/1/2010, 22:51)
    ciao sono nuovo del forum non riesco a cpire come e dove trovo la soluzione per il sblocco del tel.lgu960 grazie

    Nel primo post c'è il link per il download del sw
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Grazie ken ragazzi ma neanche il programma riuscite a trovare................e' in prima pagina sopra la foto.......... :doh: :doh: :doh:
     
    Top
    .
  9. tonmoy_ahmed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tonmoy_ahmed @ 24/1/2010, 12:43)
    QUOTE (docgum @ 22/1/2010, 17:58)
    con la procedura del primo post quindi non funzioneranno mai tutte le sim tre?

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---

    capo io nn so perche nn funziona unlock program.io ho scaricato la programa e mio lg u960 connec con pc.e inntallato driver.quando faccio partire la programa e scelgo unlock e do job then arriva errore.ma perche nn lo so.fa mi sapere

    :o: quindi ora cosa devo fare ? uso la tre.voglio usare sceda di wind.rimango con tre ? non ce niente modo per sbloccare ? ti aspetto. tonmoy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Usi il programma che trovi nel primo post e lo fai............
     
    Top
    .
  11. attila848
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande.....................provato su u 960 ............
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di solito come primo post quando si entra in un forum e' buona educazione presentarsi nell' apposita sezione....... Bene infatti era testato su 4 telefoni il tuo modello compreso
     
    Top
    .
  13. paww
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    tempo fa avevo flaschato il telefono con il temp onluck
    adesso ho cambiato firmware rimettendo loriginale 3g per provare il programma che si trova nella prima pagina ,pero' mi da errore (firmware non supportato)questo il log
    (l'ho fatto prima senza scheda sim e con scheda sim della wind dentro)
    Searching phone ...

    MODEL : U250
    COMPILED DATE : May 19 2007 02:54:00
    RELEASE DATE : May 19 2007 14:00:00
    FIRMWARE INFO : U250-MSM6245-V10a-MAY-19-2007-XX
    IMEI : 35638501039121-2
    BLUETOOTH ADDR : 00 1C 62 12 E9 84

    MEMORY ID : 00AD:0076
    MEMORY NAME : hynix_hyc0ueh0mf3p
    MEMORY INFO : 0200:0020:0996

    UNSUPPORTED FIRMWARE VERSION.
    Error ... !
    Time needed - 00.00.00

    vorrei sapere se sostituendo il firmware attuale con un altro finamente riusciro' ad usarlo con altri operatori
    grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao come primo post e' buona educazione presentarsi nell' apposita sezione comunque prova a rifare l' aggiornamento firmware del cellulare poi riprova con il programma....
     
    Top
    .
  15. paww
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato dinuovo a rimettere il firmware originale, ma niente da sempre quell'errore
    non e' che ne avete uno che posso utilizzare poi con il programma della 1 pagina?
    grazie
     
    Top
    .
182 replies since 19/12/2009, 17:03   36414 views
  Share  
.