Motorola E770 TRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 3/3/2010, 19:21)
    illegale....e' da vedere, ci sono molte contraddizioni su questo punto, certo e' che ognuno si assume le sue responsabilita'.
    In tutti i casi, molte voci, potrebbero essere simili ad un Black List, quindi, potrei benissimo sbagliarmi, io ti direi di continuare, visto che era il tuo obbiettivo primario.
    Se poi nn mi sbagliavo, allora e' un altra cosa, ma fino ad ora, se il tel. e' tuo e' lo hai pagato, (io ho capito che lo hai comprato usato), sbloccalo, fai la prova e possibilmente va in porto e ti accetta tutte le sim, e' facile sai, che una voce possa ingannare, soprattutto su questi tel., di solito dovrebbe dire USIM BLOCCATA o altra dicitura, ma per curiosita' io ci proverei, chissa che nn mi sbagli.
    E' logico, anche, che ognuno si prende le sue responsabilita', io posso dirti quello che conosco, ma il lvoro finale lo fai tu, sotto tua responsabilita'.
    Per le foto, fatti un backup, se per caso va male qualcosa e dovessi flasharlo con un altro fw, ok?, facci sapere, ciao

    guarda non ne ho idea....come ho gia detto non ne capisco niente di cellulari,pc,ecc....
    Il tel si è mio mio..Acquistato anni fa...Però ormai non ho piu niente (scatola,manuali,ecc...) mi e rimasta solo il telefono e il caricabatteria....

    Cmq...Il programma l'ho scaricato..i driver pure..solo che il tel non me lo vede lo stesso...
    e il backup come si fa?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tel. acceso, inserisci il cavo usb tra tel e pc, attendi e ti chiedera' subito i driver, dalli in pasto uno ad uno, MANUALMENTE, fino a che nn vedi il messaggino popup: "il nuovo hw e' installato e pronto all'uso", a questo punto, vuol dire che i driver li hai installati correttamente, stacca tutto, ti prepari il tutto per fare il TP e apri il programma, selezioni il modello, selezioni TP, dai lo start e attendi che finisca.
    Per il backup, con il MPT, e' un mattone, ti consiglio di toglierlo dopo, a quel punto, i driver se li prende dal MPT automaticamente, se lo vuoi tenere, quindi salta la procedura dei driver manualmente e li installi in automatico, fai il backup, guarda che senza TP nn vai da NESSUNA PARTE PERO'....
     
    Top
    .
  3. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...

    Va beh,mi hai convinto a provare....và..ormai che siamo in ballo,balliamo...

    Anche se ancora non ho molto chiaro le idee, in qualche modo farò!!!

    Granzie ancora ripgsm e a tutti quelli che mi hanno risposto!!!

    :)
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, facci sapere, ciao
     
    Top
    .
  5. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ripgsm...allora con il programma della motorola sono riuscito a recuperare tutti i files.... :)

    Intanto che c'ero ho provato anche a fare l'altro lavoro,ma non mi lavora il programma...sai dove trovare lo stesso programma che pero mi funziona??
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, ti posto il P2K Easy Tool V. 3.7 con la sua DLL ed e' quello che si e' verificato, assieme alla vers. 3.9 il piu' stabile e preciso, funziona al 101%, lo ho testato prima di postartelo a te e ad altri che hanno seguito la discussione, dai che mi auguro di sbagliarmi, adesso che mi hai detto che lo hai acquistato e pagato tu.
    Eccoti il programma, facci sapere, ciao


    P2K Easy Tool V. 3.7
     
    Top
    .
  7. thestyler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'errore in questione me lo faceva quando avevo l'operator lock nel mio e770 ed inserivo una sim di un'altro operatore.. una volta effettuata la stessa procedura, l'un**ck è andato a buon fine ed il telefono è stato liberato..
     
    Top
    .
  8. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thestyler @ 4/3/2010, 21:38)
    l'errore in questione me lo faceva quando avevo l'operator lock nel mio e770 ed inserivo una sim di un'altro operatore.. una volta effettuata la stessa procedura, l'un**ck è andato a buon fine ed il telefono è stato liberato..

    Ah..e quindi dovrei mettere una scheda "3"?? Oppurre posso farlo senza??
    E se uno non cel'ha piu cosa puo fare??

    Grazie
     
    Top
    .
  9. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scoperto che inserendo una scheda "3" il cell funge....peccato che pero la scheda è del mio amico....

    Che fare???

    Edited by tamburodrums87 - 4/3/2010, 23:04
     
    Top
    .
  10. thestyler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per liberare l'e770 non è necessaria la sim 3 originale.. devi solo seguire la procedura di ripgsm..

    ok il telefono è solo in operator lock, ovvero puoi utilizzarlo con le sole usim 3.. come ti ho detto devi seguire la procedura di ripgsm..
    sai crearti il cavetto per il testpoint no?
     
    Top
    .
  11. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---Si ma a me non me la fa fare...sto usando p2k easy tool 3.7...ma non va..
    cosa posso fare?

    Graciasss.. :)
     
    Top
    .
  12. thestyler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito una cosa.. lo hai fatto il testpoint? se si cosa non ti va?
     
    Top
    .
  13. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente no..perche non so come si fa..e se è un programma non lo trovo....

    adesso e uscito anche un altro problema...cioe per accedere alla fotoc,foto,ecc..ci vuole la pass (che io non ricordo)...

    Help meee
     
    Top
    .
  14. thestyler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. costruire il cavo del testpoint è semplice.. basta che prendi un pezzo di filo elettrico al quale gli attacchi da un lato un ago (o qualcosa con una punta in ferro che conduce) e dall'altro lato o un coccodrillo oppure lo spelli di più in modo da poterlo far toccare stabilmente con una parte metallica del cellulare (supporto della memory card o porta sim).. una volta fatto il test point colleghi la batteria (a 90° per non far staccare il test point), rimuovi il cavo del test point e senza far staccare la batteria, cerchi di sistemare la stessa nel suo alloggiamento.. se hai seguito correttamente le mie istruzioni dovresti aver fatto il test point.. poi ti servono i p2k driver (se non ricordo male) ed il P2K Easy Tool..
    i p2k driver li puoi scaricare da www.megaupload.com/?d=HCP41TZR
    mentre il p2k easy tool da qui www.mediafire.com/?d4jtymmjw4i
    una volta installati i p2k driver e scaricato il p2k easy tool collega il telefono al computer
    poi procedi come ha detto ripgsm, ovvero apri il p2k easy tool, selezioni il modello e770, poi vai nella scheda locks selezioni unlock sp e poi use testpoint on 3g phones e clicchi su do selected job. aspetta fino all'unlock e poi il telefono se non ricordo male si dovrebbe riavviare.. in ogni caso fin quando il p2k easy tool non finisce tu non scollegare il telefono.. una volta che ha finito prova a mettere una sim di un'altro operatore e facci sapere come finisce :)
     
    Top
    .
  15. tamburodrums87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thestyler @ 4/3/2010, 23:28)
    allora.. costruire il cavo del testpoint è semplice.. basta che prendi un pezzo di filo elettrico al quale gli attacchi da un lato un ago (o qualcosa con una punta in ferro che conduce) e dall'altro lato o un coccodrillo oppure lo spelli di più in modo da poterlo far toccare stabilmente con una parte metallica del cellulare (supporto della memory card o porta sim).. una volta fatto il test point colleghi la batteria (a 90° per non far staccare il test point), rimuovi il cavo del test point e senza far staccare la batteria, cerchi di sistemare la stessa nel suo alloggiamento.. se hai seguito correttamente le mie istruzioni dovresti aver fatto il test point.. poi ti servono i p2k driver (se non ricordo male) ed il P2K Easy Tool..
    i p2k driver li puoi scaricare da www.megaupload.com/?d=HCP41TZR
    mentre il p2k easy tool da qui www.mediafire.com/?d4jtymmjw4i
    una volta installati i p2k driver e scaricato il p2k easy tool collega il telefono al computer
    poi procedi come ha detto ripgsm, ovvero apri il p2k easy tool, selezioni il modello e770, poi vai nella scheda locks selezioni unlock sp e poi use testpoint on 3g phones e clicchi su do selected job. aspetta fino all'unlock e poi il telefono se non ricordo male si dovrebbe riavviare.. in ogni caso fin quando il p2k easy tool non finisce tu non scollegare il telefono.. una volta che ha finito prova a mettere una sim di un'altro operatore e facci sapere come finisce :)

    Allora vediamo se ho capito bene...
    prendo un filo elettrico e da una parte metto un ago e dall altra lo spello....Poi collego la parte spellata al supp memory e la parte dove c'e l'ago dove??


    poi installo tutto e seguo la tua procedura...
     
    Top
    .
35 replies since 17/2/2010, 18:54   2469 views
  Share  
.