come sbloccare un lg k 500 dal codice di sicureza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora i driver sono installati ma ancora mi da quel messaggio. qual'e' la "finestra" sulla quale dovo cambiare la porta COM? la startCOM o la endCOM? seconda cosa quando carico i 2 file:(il bin e il bin.mbn) vado poi su ok e in fine start mi da questo:( error: choose only one s/w file).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok prova a caricare solo il file .bin poi per settare la con vai su proprieta' del computer gestione periferiche modem lg modem li entri in proprieta e contolli la porta di comunicazione......
     
    Top
    .
  3. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna trovatre un'alternativa:avendo come pc un acer aspire one no ha il modem ma solo l'inerfaccia LAN quindi da gestione periferiche logicamente non viene visualizzato. penso quindi che l'unico modo per modificare le porte COM sia tramite il programma di aggiornamento, giusto? ho poi notato che il telefono acceso e connesso in gestione periferiche non viene visualizzato come mai?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se non ti viene visualizzato in gestione periferiche vuol dire che non e' installato bene.......poi non centra che il modem non ce il modem dovrebbe essere il telefono............anche se modifichi le porte dal programma non cambia a meno che non vai a tentativi fin che non trovi quella giusta......
     
    Top
    .
  5. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei sembrare testardo ma: se fosse installato male, da gestione periferiche si sarebbe visto dal punto esclamativo posto sulla periferica installata male. qui quello che manca e' proprio l'interfacca che permette di attaccare la linea telefonica e quindi il modem.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se fosse installato male si uscirebbero dei punti di domanda ma se non esce niente vuol dire che proprio non e' istallato.......poi ho capito benissimo che il tuo pc non ha il modem ma quando colleghi un qualsiasi telefono e vai in gestione periferiche il telefono ti viene visto anche come modem.........comunque su come fare pre agiornarlo te l' ho spiegato non ti resta che provare sinceramente io non ho mai avuto problemi e utilizzo anch io un mini pc acer senza modem interno............
     
    Top
    .
  7. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera, (1) qui ti devo correggere quando in xp pro/home edition non e' installato qualche driver per qualche periferica in questo caso il presunto modem l' s.o ti informa con un punto INTERROGATIVO posto sulla periferica. quando ivece i driver per vari problemi non si installano bene esc e il PUNTO ESCAMATIVO sempre posto sulla periferica.quindi non essendoci nessun punto e' logico concludere che il pc e' in possesso di tutti i driver e installati "bene" (2) per accertarmi che nel acer asPire one D 150 non ci fosse il (presunto modem), ho fatto ricerche, ed e' come sto dicendo io questo netbook non possiede il MODEM fatto semplicemete dimostrabile dalla mancanza dell'interfccia per la linea telefonica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io non ho mai fatto riferimento al modem come interfaccia per collegare la linea telefonica ma il modem come telefono cellulare........comunque non importa sinceramente io di solito faccio la procedura che ti ho indicato ed ha sempre funzionato non riesco a capire come mai a te non va.......
     
    Top
    .
  9. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha con il cellulare! io credevo che ti riferissi al 56k!. in gestione periferiche il telefonon non si vede. stavo pensando che portesti non avere il modem 56k ma il modem 3g ( vodafon /tim/tre). e quindi non avere l'interfaccia. ora ci siamo. che tu sappia ci sono delle porte "fisse" per la lg? (senza uscire pazzi con le porte) dipende dal terminale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Sinceramente non so dirti se ci devono essere delle porte fisse per lg io di solito collegavo il telefono facevo la procedura senza problemi una volta mi ero dimenticato di caricare la dll e non partiva e' stata la prima e unica volta che ho faticato un po' poi piu' avuto problemi
     
    Top
    .
  11. kaffeine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non e'il giusto pc suit che scarico me lo potresti dare tu? adesso per vedere se era il pc suit "sbagliato" l' ho disinstallato e ho installato (lg phone manager) ma anche qui quando vado per connettere il telefono con messaggio di errore mi dice di verificare le ipostazioni della/e porte COM. anche qui un buco nell' acqua! NON DIAMORGLIELA VINTA!!
     
    Top
    .
25 replies since 26/2/2010, 23:00   2140 views
  Share  
.