sblocco lg u960

help me vi amero' per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eriol the rogue87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau all, devo sbloccare come da titolo un lg u960 e non so da dove iniziare. ho visto una discussione sull'argomento, ma il topic era stato chiuso, altrimenti avrei postato senz'altro li.chiedo gentilmente se qualcuno puo' darmi una mano, ho letto che in pratica entrando nel mio pc si puo' fare farlo, confido che siete tutti brava gente quindi mi fido xD
    heeeeeeeelp
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eriol the rogue87 @ 15/3/2010, 10:51)
    ciau all, devo sbloccare come da titolo un lg u960 e non so da dove iniziare. ho visto una discussione sull'argomento, ma il topic era stato chiuso, altrimenti avrei postato senz'altro li.chiedo gentilmente se qualcuno puo' darmi una mano, ho letto che in pratica entrando nel mio pc si puo' fare farlo, confido che siete tutti brava gente quindi mi fido xD
    heeeeeeeelp

    Si, purtroppo nn esistono soluzioni Free per questi modelli, e' l'unica maniera e' e rimane la Box, in tutti i casi, se nn sai a chi rivolgerti, puoi contattarmi in pm, ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao la soluzione free ce e la trovi qui........

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 15/3/2010, 16:50)
    Ciao la soluzione free ce e la trovi qui........

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430

    Quello e' il pack 5 c**to che a detta degli altri, hanno problemi, poi non lo so, perche' nn lo ho mai usato avendo le box...,
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io l'ho provato su 3 (U250 U370 U960) modelli ho visto che funziona allora l' ho postato ;)
     
    Top
    .
  6. caccamo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il forum, toky06 con che sistemi operativi funziona per certo il programma? Per esempio windows 7? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ben venuto ce un apposita sezione per presentarsi................ :stoscoppiando: su xp e vista funziona su 7 non so dirti mi spiace........
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 15/3/2010, 17:51)
    Io l'ho provato su 3 (U250 U370 U960) modelli ho visto che funziona allora l' ho postato ;)

    anche su U250?....., strano, pensa che con Z3X, per farli questi, ci e' voluta la vers. 1.8.5 LGQ, nn si lasciavano sbloccare, solo flash, com., io credo di averlo scritto, "A detta di qualcuno che si e' rivolto a me", problemi con NV Backup, ma e' gia' un pezzo che glielo hanno craccato, ed ora pero', on-line per esempio con l'ultima release di furious uscita venerdì, il software non si avvia, se è installato usb over ethernet e hamachi i programmi che consentivano lo sblocco da remoto.....ecco perche' nn credo molto in quel crack, anche se c'e la versione Fix by Incudine, da' problemi di chiamata o caduta linea, sempre riferiti da chi ha optato per la BOX..., certo, per chi nn ha un tel. costoso provare si puo' provare, ma consiglio vivamente un bel Backup SEC prima di farli....

    CITAZIONE (toky06 @ 16/3/2010, 11:42)
    Ciao ben venuto ce un apposita sezione per presentarsi................ :stoscoppiando: su xp e vista funziona su 7 non so dirti mi spiace........

    Quoto, visto che giustamente ci tiene tanto, e almeno un clic sulla convalida email, nn credo pesi cosi tanto.... ;)

    CITAZIONE (caccamo88 @ 16/3/2010, 11:33)
    Ciao a tutti e complimenti per il forum, toky06 con che sistemi operativi funziona per certo il programma? Per esempio windows 7? Grazie

    Su Window 7 sono poco o nulla i programmi che funziano....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Rip Quel programma non e' il fix di incudine ma di un altra persona..... comunque anch io di solito utilizzo box per fare i telefoni il free non e' che mi piaccia tanto pero' viene richiesto allora quando lo trovo prima lo provo e se funziona lo posto ;)
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 16/3/2010, 17:51)
    Ciao Rip Quel programma non e' il fix di incudine ma di un altra persona..... comunque anch io di solito utilizzo box per fare i telefoni il free non e' che mi piaccia tanto pero' viene richiesto allora quando lo trovo prima lo provo e se funziona lo posto ;)

    Tranquillo toky06 nn era una critica nei tuoi confronti, figurati, anche io ho postato soluzioni craccate, da me testate, era solo per sottolineare che si tratta sempre di crac, e che magari tu conosci cosa sia un NV, ma chi nn lo conosce, magari poi si trova.....a dover ricorrere a chi possiede l'attrezzatura giusta, e magari si lamenta pure, del crack.....io infatti, lo scrivo chiaro, che i programmi craccati, sono tali perche' provengono da un originale, e nn si puo' pretendere che funzionino al 100% come una Box...,concordo con te, quando dici che vengono richiesti e li posti, anch'io lo faccio, ma senza responsabilita' sugli esiti.... ;)
    Com., visto che siamo sul posto giusto, proprio oggi, stavo vedendo che i problemi che da il furious con l'ultima release io nn li ho semplicemente perche'....NON uso furious..., ragazzi, fatevi sempre un backup prima di usare i crack...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tranquillo non l' ho presa come una critica..........figurati non e' un problema....... :D ;) a certi problemi con furios personalmente non li ho neanche io appunto perche' non ce l' ho.... pero' sento molti miei colleghi che la utilizzano sono molto soddisfatti del funzionamento....io preferisco utilizzare soluzioni stand alone.....un po' per tutto
     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 16/3/2010, 19:45)
    Tranquillo non l' ho presa come una critica..........figurati non e' un problema....... :D ;) a certi problemi con furios personalmente non li ho neanche io appunto perche' non ce l' ho.... pero' sento molti miei colleghi che la utilizzano sono molto soddisfatti del funzionamento....io preferisco utilizzare soluzioni stand alone.....un po' per tutto

    Ti dico solo questo se no poi andiamo Ot, io sono stato uno dei primi a trattare con furious, sin dai tempi della Dongle e poi al Furious Box II e per finire al Gold che vendetti subito.
    Ho...diciamo avuto una piccola discussione, con Steve, faccio pure il nome, ma lo sa bene, lo dico da tutte le parti.
    Ho ancora, come tantissimi, il Furious Box II, che funziona a meraviglia, o meglio, funzionava a meraviglia, prima che formattassi obbligatoriamente, (cerco sempre di lasciarla proprio come ULTIMA chanche la formattazione), ma come al solito, mi conservavo la Reg.Key, e lo fregavo, anche se avevano da tempo, (tutto con i nostri soldi), venduto no il server, addirittura il sito web, essendoci adesso la publicita' di un liquore.
    Quindi, tranquillo di cio', formatto, ma questa volta, nn ha funzionato il giochetto della Reg.Key, e come me ci sono migliaia di persone nella stessa identica situazione, Furious Box II, nuovo, con tutti i cavi, non funzionante perche' non esiste piu' il server e nemmeno il sito web.
    Per farla breve, faccio presente la storia dei tanti a Steve Palma, e lui mi risponde: "ma che tieni a fare ancora il Furious Box II, BUTTALO VIA e compra il Gold", al che gli faccio presente che eravamo a migliaia con lo stesso problema, (io ho il n° 127, immaggina), se poteva fare qualcosa per dirci come creare una Key, che poi la ho aperta e nn e' altro che una serie di codici, risultato?, mi ha ribadito la stessa cosa, a quel punto, gli ho promesso che in qualsiasai posto lo sp***ro', perche' c'e' della povera gente che ha sudato per comprarsi una box che funziona viene vista perfettamente come HW, ma nn essendoci il SW, naturalmente nn "arranca", o meglio il SW c'e', nn abbiamo la Key ed il modo per generarla.
    Questo per dirti che son daccordo con te sulle soluzioni standalone, ma quando nn puoi farne a meno, che fai?, ormai lavora tutto colò pc, io mi ricordo ancora i tempi della Clip per LG e la Smart Clip, andavi in giro con solo queste 2 box e ti eri portato a casa la giornata.
    Adesso hai un pc, pieno zeppo di cavi che vengono fuori, e che fai?, nn lavori?, in particolare per Nokia, mica puoi avere soluzioni standalone per riparare una SD o una Sec.Area, che fai , devi per forza, se vuoi evitare di fare 10 viaggi, andare in giro con box, pc e HD esterno, parlo per me quando vado nei paesi vicini, risparmio tempo e danaro.
    Eccola la situazione, purtroppo.... :rolleyes:


    P.s. ahh, guarda che io sento tanti che si lamentano nn poco del furious Team, ti basta entrare sul forum piu' grande del mondo e vedi che di furious nn ne parlano bene, anzi, dicono la sola pura verita', stanno sempre li a chieder soldi e basta.....guarda Mx, nn voglio fare publicita', fai 8 marche e cento e passa marche di tel. senza sborsare un cent per nuovi moduli per nuovi telefoni....
     
    Top
    .
  13. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi che cosa è il BOX?cioè cosa intendete?xke anche io ho l'u960 ma non riesco a sbloccarlo xke non riesco a installare i driver usb per il cell vista mi nega l'installazione c'è una soluzione?grazie
     
    Top
    .
  14. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slifer85 @ 11/4/2010, 21:34)
    scusatemi che cosa è il BOX?cioè cosa intendete?xke anche io ho l'u960 ma non riesco a sbloccarlo xke non riesco a installare i driver usb per il cell vista mi nega l'installazione c'è una soluzione?grazie

    La Box nn e' altro che un macchinario che ti permette di lavorare su TUTTI gli LG, in questo caso, ma per ogni marca o modello, c'e' ne sono diverse, con la Box lo fai diretto e senza problemi, anche se c'e' la versione craccata, ma io nn la ho mai usata, perche' nn ho necessita' di farlo, com., i driver sono gli stessi di tutti i Qualcomm, quindi, installa i Qualcomm Usb Driver, sono in exe e poi se sei fortunello, lo sblocchi, devi farti un backup dell'NV, in modo che se nn hai piu' ricezione lo ripristini o ne usi uno di default, spero sia stato esauriente nella risposta, ciao
    ripgsm ;)
     
    Top
    .
  15. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo i driver il problema ora e che non ho il software per fare l'unlock sto cercando in rete ma non lo trovo o vero ne ho trovato uno non faccio il nome per non fare spam ma non funziona o sono io che sbaglio qualcosa mi potete aiutare grazie

    infine il programma lo reperito propio da voi qui...e che sto uscendo pazzo x sbloccare sto cacchio di coso..ma un'altra cosa se gli un faccio un bel flash?si sblocca anche se penso che sia troppo bello cosi semplice cmq se e si dove trovo i software adatti per farlo con lg u960 BLU!!??
     
    Top
    .
37 replies since 15/3/2010, 10:51   6696 views
  Share  
.