sblocco lg u960

help me vi amero' per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 16/3/2010, 19:45)
    Tranquillo non l' ho presa come una critica..........figurati non e' un problema....... :D ;) a certi problemi con furios personalmente non li ho neanche io appunto perche' non ce l' ho.... pero' sento molti miei colleghi che la utilizzano sono molto soddisfatti del funzionamento....io preferisco utilizzare soluzioni stand alone.....un po' per tutto

    Ti dico solo questo se no poi andiamo Ot, io sono stato uno dei primi a trattare con furious, sin dai tempi della Dongle e poi al Furious Box II e per finire al Gold che vendetti subito.
    Ho...diciamo avuto una piccola discussione, con Steve, faccio pure il nome, ma lo sa bene, lo dico da tutte le parti.
    Ho ancora, come tantissimi, il Furious Box II, che funziona a meraviglia, o meglio, funzionava a meraviglia, prima che formattassi obbligatoriamente, (cerco sempre di lasciarla proprio come ULTIMA chanche la formattazione), ma come al solito, mi conservavo la Reg.Key, e lo fregavo, anche se avevano da tempo, (tutto con i nostri soldi), venduto no il server, addirittura il sito web, essendoci adesso la publicita' di un liquore.
    Quindi, tranquillo di cio', formatto, ma questa volta, nn ha funzionato il giochetto della Reg.Key, e come me ci sono migliaia di persone nella stessa identica situazione, Furious Box II, nuovo, con tutti i cavi, non funzionante perche' non esiste piu' il server e nemmeno il sito web.
    Per farla breve, faccio presente la storia dei tanti a Steve Palma, e lui mi risponde: "ma che tieni a fare ancora il Furious Box II, BUTTALO VIA e compra il Gold", al che gli faccio presente che eravamo a migliaia con lo stesso problema, (io ho il n° 127, immaggina), se poteva fare qualcosa per dirci come creare una Key, che poi la ho aperta e nn e' altro che una serie di codici, risultato?, mi ha ribadito la stessa cosa, a quel punto, gli ho promesso che in qualsiasai posto lo sp***ro', perche' c'e' della povera gente che ha sudato per comprarsi una box che funziona viene vista perfettamente come HW, ma nn essendoci il SW, naturalmente nn "arranca", o meglio il SW c'e', nn abbiamo la Key ed il modo per generarla.
    Questo per dirti che son daccordo con te sulle soluzioni standalone, ma quando nn puoi farne a meno, che fai?, ormai lavora tutto colò pc, io mi ricordo ancora i tempi della Clip per LG e la Smart Clip, andavi in giro con solo queste 2 box e ti eri portato a casa la giornata.
    Adesso hai un pc, pieno zeppo di cavi che vengono fuori, e che fai?, nn lavori?, in particolare per Nokia, mica puoi avere soluzioni standalone per riparare una SD o una Sec.Area, che fai , devi per forza, se vuoi evitare di fare 10 viaggi, andare in giro con box, pc e HD esterno, parlo per me quando vado nei paesi vicini, risparmio tempo e danaro.
    Eccola la situazione, purtroppo.... :rolleyes:


    P.s. ahh, guarda che io sento tanti che si lamentano nn poco del furious Team, ti basta entrare sul forum piu' grande del mondo e vedi che di furious nn ne parlano bene, anzi, dicono la sola pura verita', stanno sempre li a chieder soldi e basta.....guarda Mx, nn voglio fare publicita', fai 8 marche e cento e passa marche di tel. senza sborsare un cent per nuovi moduli per nuovi telefoni....
     
    Top
    .
37 replies since 15/3/2010, 10:51   6699 views
  Share  
.