sblocco lg u960

help me vi amero' per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si puoi utilizzare tutte le sim compreso quella della tre che era in dotazione al telefono.... se il telefono prima non funzionava con altre sim tre questo software e nessun software ti permette di farle funzionare
     
    Top
    .
  2. hornet968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la celere risposta....non l'ho mai provato con altre sim della 3 per cui non so se funziona o meno con altre...e cmq questo teltefono non era accoppiato ad una ben precisa sim...anzi è stato acquistato il giorno dopo del contratto....è brandizzato 3...che faccio ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma il telefono e' in comodato d' uso? se si lo sblocco e' illegale............se invece e' stato acquistato lo puoi fare tranquillamente co n il programma che trovi nel forum......
     
    Top
    .
  4. hornet968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho pagato 49 euro iniziali e sono legato da 2 anni di contratto....di cui 1 gia' trascorso...
     
    Top
    .
  5. hornet968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON SO SE è COMODATO D'USO O MENO.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di sicuro se non lo sai tu noi facciamo fatica a saperlo........
    Di solito se sei legato per 2 anni il telefono e' in comodato d' uso.......comunque se vuoi essere sicuro contatta la tre e chiedi a loro.....
    a non scrivere in maiscolo
     
    Top
    .
  7. franz24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 13/4/2010, 16:16) 
    Probabilmente e'dal sistemaoperativo prova su xp e facci sapere

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---

    Ho provato con xp, ma il programma scaricato dal link presente in questa discussione non mi permette null'altro che "Scan Interface", nonostante io abbia seguito tutti i passi indicati.
    Driver correttamente installati, ma nulla da apprezzare riguardo il funzionamento del programma di sblocco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se non te lo vede e' perche' manca qualche driver chiudo si continua nel 3d pertinente
     
    Top
    .
37 replies since 15/3/2010, 10:51   6699 views
  Share  
.