Come spostare nuova applicazione Facebook da "Giochi" a Widget in GT S3650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpha45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho appena aggiornato facebook, ma trovo poco pratico avviarla da "giochi" dove viene salvata.
    E' possibile spostarla in preferiti di internet o meglio ancora nei Widget?
    E' possibile rendere visibili e modificabili le cartelle di sistema del Corbi?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi portare le icone sul desktop vai in applicazioni trovi l'icona della app che ti interessa premi e tieni premuto e a quel punto dovresti trovarti sul dektop con l'icona che puoi posizionare dove vuoi. Oppure tieni premuto in un punto vuoto del desktop e dovrebbe apparirti nella parte inferiore un menu che ti permette di scegliere le app o i widget basta selezionare quella di tuo interese e il gioco è fatto.Io non ho il tuo tablet ma le operazioni più o meno sono sempre le stesse
     
    Top
    .
  3. alpha45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @aquilamigrante766
    Grazie per la risposta, ma il mio non problema non è riferito a un tablet, ma ad un normalissimo cellulare: Samsung GT S3650.
    I suggerimenti che mi hai inviato non funzionano con questo dispositivo.
    Ciao e grazie cmq.
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non è android pensavo di si
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non essendo android mi sa che non hai molte strade da percorrere
    L'unica cosa per facebook ti consiglio di aprirla da internet e salvarla nei preferiti come faccio sempre io anche se ho un S4mini l' applicazione non la utilizzo mai la trovo un po' scomoda parlo per me pero' poi ognuno si trova bene a modo suo ;)
     
    Top
    .
  6. alpha45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 21/6/2014, 12:46) 
    Non essendo android mi sa che non hai molte strade da percorrere
    L'unica cosa per facebook ti consiglio di aprirla da internet e salvarla nei preferiti come faccio sempre io anche se ho un S4mini l' applicazione non la utilizzo mai la trovo un po' scomoda parlo per me pero' poi ognuno si trova bene a modo suo ;)

    Infatti è quello che chiedevo, ma non conosco il link per aprila da internet essendo una versione autoinstallante che va in giochi,(Facebook v3.4.1)
    Ciao
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa potrebbe essere un altra soluzione che ho trovato in giro

    Se non si riesce ad acceder ai widgets si fa cosi:
    menù-impostazioni-display e illuminazione-widget- scaricato-impostazioni-profili widget e da qui selezionare la propria connessione.

    Per spostare un applicazione tipo Facebook da widgets per metterla sulla schermata principale basta trascinarla
     
    Top
    .
  8. alpha45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante766 @ 22/6/2014, 08:28) 
    Ciao a tutti, questa potrebbe essere un altra soluzione che ho trovato in giro

    Se non si riesce ad acceder ai widgets si fa cosi:
    menù-impostazioni-display e illuminazione-widget- scaricato-impostazioni-profili widget e da qui selezionare la propria connessione.

    Per spostare un applicazione tipo Facebook da widgets per metterla sulla schermata principale basta trascinarla

    La connessione è già selezionata e facebook presente nei widget non è uguale a quello aggiornato e presente in "GIOCHI"
    Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come gia detto nel post sopra ti consiglio di non utilizzare l' applicazione ma entrare da internet explorer e salvare facebook nei preferiti
     
    Top
    .
  10. alpha45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so, ma è molto più veloce ed accessibile dalla nuova versione.
    Grazie ugualmente
    Ciao

    PS. Questa è l'immagine della versione3.4.1 di Facebook
    http://1drv.ms/1v8zktx

    Edited by alpha45 - 26/6/2014, 11:24
     
    Top
    .
  11. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io segurei il consiglio di toky06 poi ognuno è libero di utilizzare quello che preferisce.
     
    Top
    .
10 replies since 20/6/2014, 10:36   127 views
  Share  
.