blackbarry 8100 da sloccare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReScorpione 1 @ 5/5/2010, 21:44)
    salve a tutti ho un blackbarry 8100 di un mio amicoper le mani, gli ho aggiornato il firmware tramite il sito della blackbarry ed è andato a buon fine, il problema è che si vorrebbe sbloccare da tim a generico , come si puù fare?
    grazie in anticipo

    Ciao, ormai per Blackbarry, ci sono tantissime opportunita' NON so se anche free per ricavare il codice MEP da mettere sul tel. manualmente, e poi basta cliccare ok, ed il tel. e' unlock.
    Tutto dipende dal codice imei e dal modello, ora, ci sono 2 strade:
    1) tramite dei server a pagamento a cui invii il tuo codice imei ed il tuo codice MEP Locked, e ti ricavano il NET MEP Unlock da inserire manualmente sul telefono, e' una procedura semplice, se la conosci, ionserire poi il MEP unlocked
    2) se conosci un amico o qualcuno che abbia delle BOX, gli invii il codice imei ed il MEP NET LOCKED e ti ricava il MEP NET UNLOCKED, che inserisci tramite tastiera sul tuo telefono, proprio arrivandoci da Impostazioni>altre impostazioni>sim ecc..., naturalmente nn tutti i BB sono uguali, e l'impostazione per inserire il MEP Unlock, varia, ma e' sempre molto facile, cambia appena il modo di arrivare a leggere le impostazioni SIM, ma nn e' un grosso problema....
    3) altrimenti, se hai MX basta installare i Driver RIM, inserire il tel. tramite cavo USB al PC e viene cosi rilevato immediatamente dal sw, che provvedera' in 3 secondi a restituirti 4/5 codici, ma a te interessa solo il MEP NET, che sarebbe quello del network LOCKED, da scambiare con questo MEP UN locked elaborato.
    Se njn conosci la procedura per entrare il MEP sul tuo modello, posta e te la indico anche per tutti gli altri,
    Ciao
    ripgsm ;)
     
    Top
    .
12 replies since 5/5/2010, 20:44   2515 views
  Share  
.