blackbarry 8100 da sloccare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReScorpione 1 @ 7/5/2010, 18:20)
    a dir poco meraviglioso, sei stato esplicito in tutti i sensi :clap:
    morale della favola senza box niente sblocco, vabbè comunque il 99% del lavoro è fatto ^_^
    il BB del mio amico, è pearl 8100, che si è scordato di portarmi oggi al lavoro cosi ci mettevo le mani nel fine settimana, pazienza sarà la settimana prox :lol:

    Si, direi che ti ho spiegato il tutto nei minimi dettagli, per l'8100 c'e' la procedura di inserimento codice, tramite tastiera sempre, ancora piu' semplice, una volta avuto il codice, fare questa procedura:


    1) Accendere il telefono con una card NON accettata
    2) se ha pin, digitarlo e vi apparira' "carta sim non valida" o simile
    3) Disattivare il Wireless, metterlo in modalita' OFF
    4)Andare su "MENU">IMPOSTAZIONI>OPZIONI/IMPOSTAZIONI AVANZATE>SIM CARD,
    5)Ora tenendo premuto il tasto ALT, digitare la parola MEPT, digitarle una alla volta con il tasto ALT sempre premuto, esempio: tasto ALT "M E P T"
    6) adesso vi viene chiesto, "ENTER NETWORK COD.MEP" e 255 (il n° di tentativi a disposizione), a sinistra sullo schermo, premere invio,
    7)adesso togliere e rimettere la batteria,
    8) Accendete il telefono sempre con quella card messa all'inizio e vedrete che il tel. e' SBLOCCATO, chiamate per fare una prova, finito.


    ATTENZIONE, questa procedura e' per il modello in oggetto sopra, si differenziano tutte, anche se alla fine sono simili e va messo cosi, ma cambia qualcosina da BB a BB. ;)

    ATTENZIONE IMPORTANTE, se nn riuscite al 1° colpo, tra un tentativo e l'altro, attendere almeno 10 secondi, e resettate il tel., togliendo e rimettendo la batteria, avete BEN 255 TENTATIVI, attenzione, al 256simo tentativo errato, il vostro tel. sara' BLOCCATO PER SEMPRE, quindi, con 255 tentativi, nn credo nn ci riusciate, lasciamo perdere me, che ci riesco al 1° tentativo, ma VOI che conoscete bene il vostro BB, dovreste riuscirci a MEZZO tentativo,
    Buon lavoro
    ripgsm
     
    Top
    .
12 replies since 5/5/2010, 20:44   2515 views
  Share  
.