jaf + p-key non riconosce i telefoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come ti ho gia' scritto sopra acquista un cavo o un po' di cavi fbus e prova con quelli
     
    Top
    .
  2. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora li cerco grazie perchè secondo me è quel cavolo di adattatore che non va ma chi me lo ha venduto non vuole cambiarmelo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok quando ti arrivano i cavi prova e facci sapere :rolleyes:
    Strano di solito i rivenditori sostituiscono il materiale non funzionante......
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non vuole cambiarmelo perchè afferma che sono io che non sono capace ad usarli i cavi per ora sono fermo anche perchè non so dove comprarli questi cavi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti ho mandato un PM non ti e' arrivato?
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo queto:
    QUOTO A MILLE TUTTO CIO' CHE HA SCRITTO "TOKY06", SU TUTTO, NESSUNO 12 o anche 15 ANNI FA, AVEVA QUALCUNO CHE LO AIUTAVA, ANCHE CON "TEAM-WIVER"!!!!!!!

    @Aquilamigrante,
    quando la smetterai di dire menzogne e FESSERIE?, ormai nemmeno il piu' cretino ti crederebbe piu'.
    Non voglio commentarle le FESSERIE che hai scritto.
    Ti ho spiegato mille volte come si USANO i cavi UFC, anche STEP by STEP, ma nada, ti ho detto di comprare i cavi f/bus, ma NADA, nn hai soldi, ti ho detto che il cavo funziona perfettamente e sei SOLO tu che nn riesci a centrare i punti e quindi il tel. nn entrando in mod. f/bus, ti da l'ERRORE e nn potra' MAI essere visto da JAF.

    Lasciamo ora da parte tutte le fesserie che ho potuto leggere, su queste righe, (ho avuto i MIEI problemi per nn poter rispondere), ma perdona, TU sei stata la persona che si e' presentata qui, affarmando di essere un RIPARATORE DI TELEFONIA e che eri indeciso su cosa comprare, cio' fa supporre che sei uno introdotto bene nel campo, ma solo con qualche dubbio, erro?, ora, cosa vieni a dire che NON sei un professionista, noi lo siamo ecc..., cosa ci azzecca tutto cio', con il tuo iniziale problema?

    Fossi stato un altro, piu' umile, avresti aperto un topic, dove affermavi, quello che hai scritto adesso, prima, nn solo dopo quando ci hai sbattuto contro che la TELEFONIA, nn e' per tutti, ma TUTTI possono imparare, come ti ha ripetuto anche Toky, noi nn avevamo nessuno, nemmeno una piccola guida, il venditore ti vendeva il prodotto e CIUAO.
    Co., per finire, se avresti scritto sin dal 1° giorno, che nn ne capisci nulla di telefonia, forse saresti stato seguito un po' di piu' o magari, ti sarebbe stato consigliato altro di molto piu' semplice, insomma si sarebbero trovate altre vie!!!!!!

    Ultima cosa, perche' cabvolo metti di mezzo piu' persone?, hai chiesto i cavi f/bus?, hai risposto che nn potevi spendere altri soldi?, perche' scrivi fesserie allora?, e in tutti i casi, ti ricordo, che qui, come ti dissi il 1° giorno, (almeno su questo hai mantenuto la parola, fino ad oggi), nn puoi chiedere a me, poi a Toky, poi chissa a quanti altri avrai chiesto, mi pare....sempre mi pare...., sicuramente mi sbaglio io, che tu abbia parlato con me a proposito dei cavi, e...di quelli UFC che affermi nn funzionanti, e..dei cavi f/bus, quindi, quando òla smetti di scrivere FESSERIE?, io ho chiuso con MSN, TEAM-WIVER ecc..., xche' con uno come te c'e' solo da diventar matto e basta, credo che tu sia un pezzo piu' unico che raro, e se nn sai ancora quale e' la directory di un FW in exe, di cui ti ho spiegato come i bimbi dell'asilo nido, come si crea e come si installa, e poi lo vieni a richiedere qui, ho veramente il SERIO DUBBIO, che tu, (ti ho consigliato sin dal primo giorno di scriverti tutto su un quaderno, TUTTO, nn lo hai fatto), al momento la cosa la capisci, ma poi ti scontri con la REALTA' e NON ti ricordi piu' nulla e rompi tutto, perche' nn prendi nessun appunto,k e' solo questo il motivo, ma anche mi sorge il dubbio che siano ancora chiacchere perse, contattami via tel. oggi, che devo dirti una cosa, scusate l'OT, saluti a tutti, anche a te "Aquilamigrante", nessuno ha nulla con te, ti faccio solo notare le FESSERIE che scrivi, tutto qui, :rolleyes: by
    ripgsm
     
    Top
    .
  7. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 26/6/2010, 13:55)
    Ciao non vuole cambiarmelo perchè afferma che sono io che non sono capace ad usarli i cavi per ora sono fermo anche perchè non so dove comprarli questi cavi

    NO, e....questo NO, mi rifiuto di accettare una MENZOGNA DEL GENERE, hai parlato con me al telefono, e ti ho detto che devi centrare i JIG (gli aghi) con i punti segnati in figura, in uno dei tantissimi programmi che ti ho inviato, ti ho spiegato tutto passo per passo, e ti ho detto mille volte che il problema, CONFERMATO DA TE STESSO, e' che nn riesci a metterlo in f/bus e poi in TEST-MODE, io uso gli stessi cavi, o nn te lo ho detto?, a te, potrebbero darti altri 100 stock di cavi UFC ma nn ti servirebbero a nulla, in quanto il tuo problema e' il NON saper centrare i punti, tutto qui.

    Sei fermo perche' nn sai dove comprare i cavi?, ma allora sei proprio bugiardo?, questo post e' datato 26/giugno, e a tale data, ti dissi che io te li potevo fare avere in 2 giorni, e una bugia la mia?, per giunta ti venivano a pochissimo, cosa scrivi certe cose?, dai nn ho voglia di star qui a discutere conj te ad inizio giornata, stai solo attento a nn fare publicita', come hai fatto fino ad oggi, ciao
    ripgsm
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ero a casa in questi giorni e l avevo detto comunque ripgsm nessuno ti sta dando la colpa a te
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ragazzi non andiamo OT cerchiamo di risolvere il problema altrimenti chiudo
     
    Top
    .
  10. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho comprato solo un cavo fbus a scatoletta per N70. finalmente premendo inf mi trova il telefono. la versione attuale del fw è v 2.05339.1.2 io ho scaricato e installato nella directory la versione 5.1003.3.0.1 euro però non sono sicuro che vada bene, il telefono è con il blocco operatore tre e vorrei provare a sbloccarlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok Fatti un back up dei certificati poi premi unlock a devi mettere la spunta su old-phone
     
    Top
    .
  12. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il backup field 308 è giusto? poi ho messo la spunta su unlook old e ho premuto unlook parte ma alla fine mi da errore
     
    Top
    .
  13. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    error unlooking
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok hai fatto giusto allora prima posta il log dell' info poi ti diamo una risposta precisa al limite se vuoi prima prova ad aggiornarlo poi rifai la procedura di unlock se non va postaci il log
     
    Top
    .
  15. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il backup poi ho selezionato codes unlook old e ho premuto Unlook e mi viene fuori questo:

    Powering the phone...
    Reading Full PM...
    Reading Field 308 ...
    Done!
    Backing up SIMLOCK data...
    Setting local mode...
    Reading IMEI...
    C:\Programmi\ODEON\JAF\ProgData\357093007158334_CRT_backup_164417.pm
    Done!
    Backup LCK OK!
    Setting local mode...
    Reading simlock data...

    LOCK STATUS:

    CONFIG KEY: FFFFFFFFFFFFFFFF
    PROVIDER KEY: FFFFFFFFFFFFFFFF
    Provider: Unknown provider
    Key Code count: 0, FBUS Code count: 0

    Block 1:
    Lock 1: CLOSED -> Lock Data: 00101F

    Reading imei...
    Reading codes data...
    Found codes data...
    Resetting phone...
    Waiting for phone...
    Reading soft info...
    Reading simlock data...
    Writing codes data...
    Unlock Codes:
    #pw+903959649493556+7#
    #pw+420715496961286+6#
    #pw+979183894939075+5#
    #pw+763682533558150+4#
    #pw+446545486982591+3#
    #pw+000194766495059+2#
    #pw+509764837166463+1#
    Uploading code to phone...
    Reseting phone...
    Waiting for phone...
    Error detecting phone...
     
    Top
    .
64 replies since 19/6/2010, 17:31   1609 views
  Share  
.