jaf + p-key non riconosce i telefoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per fare il downgrade del firmware usa questo

    http://localhost/get/hbFYspoX/JAF_Bo...64F9963EA.dc211
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 3/7/2010, 11:25)
    Per fare il downgrade del firmware usa questo

    www.4shared.com/get/hbFYspoX/JAF_Bo...64F9963EA.dc211

    Ed e' li che parti' l'atmega 128......, Toky, ha il tel. in "contact Service", nn hai visto quelle Conf. Key FFFFFFFF e Provvider FFFFFF?
    Credo che nn abbia capito ancora la differenza tra FW JAF e SW JAF, lui ha la B4 di FW, la vers. 64 o 62, (le piu' stabili fino ad oggi), vogliono il FW JAF 1B1, ma poi scusa, gli ho detto che per un N70, puo' usare gli ADD-ON di JAF, sono FREE per lui che ha la P-Key originale e ci sono FREE anche per chi nn ha la P-Key originale, basta solo NON tocare altri tasti se nn UNLOCK, ma solo per N70 o simili, SL0, che nn vanno , di solito, in "contact Service".
    La Jaf e' nata per Flashare, Aquilamigrante, hanno messo gli ADD-ON per lo sblocco e tu nn li calcoli, c'e' la versione 66 Beta 5, ma nn la sai fare andare....., ti avevo avvisato se nn erro che i Rapidi, quali N95 e molti altri sono Ostici e se nn gli dai tute le Linee nn te lo fleshera' MAI, vuole il tx2, vuole l'mbus tutti in conttato perfetto, mahh....perche' nn cerchi o ascolti i suggerimenti?, qui ti si vuole aiutare, ma mettici anche del tuo, Santo Dio.....,
    ripgsm
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse se mi compravo la ufs era meglio... ma il telefono si accende normalmente cioè n70
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 3/7/2010, 12:35)
    forse se mi compravo la ufs era meglio... ma il telefono si accende normalmente cioè n70

    Sai, la colpa alle Box nn si da MAI a priori, se chi le usa, sbaglia ogni cosa, anche se viene scritta e riscritta mille volte, xche' se avesi comprato la miglior Box che esiste in commercio ma l'avresti gestita con la stessa modalita' di JAF+P-Key+UFS, l'esito finale nn sarebbe cambiato di molto, avresti distrutto solo un altro "modello", tuto qui,
    :rolleyes: by ripgsm
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 3/7/2010, 12:35)
    forse se mi compravo la ufs era meglio... ma il telefono si accende normalmente cioè n70

    Secondo me anche se prendevi una ufs sicuramente non avevi tutti questi problemi di flash o unlock pero' essendo tutte e due box datate e avendo un processore vecchiotto piu' avanti quando ti dovevi andare ad aggiornre un x3 o un E52 sicuramente avresti trovato problemi.....ti conveniva comperare una cyclone o una atf poi per il tuo n70 apri il programma free poi fai read phone e vedi se ce un repair sl sono anni che non lo utilizzo non ricordo oppure come ti ho gia scritto sopra utilizzi una versione piu' vecchia di jaf e fai un downgrade del firmware della box
    Adesso CHIUDO
    Ci sono troppi OT aquilamigrante apri un post nuovo per ogni problema cioe' uno per n96 e uno per n70
     
    Top
    .
64 replies since 19/6/2010, 17:31   1609 views
  Share  
.