Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 5/2/2011, 13:08) 
    Scusa, quoto ancora Toky, in quanto proprio in questo momento ho voluto di proposito usare quel FW e quella versione di Multiloader, anche se come ti ho detto ho BOX per samsung e non uso mai questi programmi che FUNZIONANO egregiamente, il risultato? S3370 Perfetamente Sbrandizzato senza il minimo problema, ho tralasciato il BOOT, in quanto non serve a nulla caricarlo per il Debrand, e si rischia di piu' per nulla, quindi, secondo me, e' il tuo SO che non va bene per operare con il Multiloader e quel FW, io ho usato, come sempre con tutte le BOX e Tools, WIN XP SP3 ed e' andato tutto alla grande, anche se non avevo alcun dubbio, parliamo di DEBRAND, no UNLOCK.
    Ma il fatto che non ti vadi nemmeno in TEST M. mi fa pensare tante cose, non e' possibile che un Samsung "Muoia" dopo APPENA 10 SEC., ma non ha caricato assolutamente nulla da non farlo piu' accendere, avrai fatto al 101% qualcosa che NON andava fatta, come ti scrive pure Toky,e come usare Win 7 senza prima informarti se questo SO era stato testato con questo Tool.
    Ora credo che senza BOX questo tel. non lo recuperi, a meno che non provi su un PC con WIN XP, con almeno un SP2, provando a vedere la EFFETIVA carica della batteria, la quale, non e' la 1a volta che dia Batteria carica ma in realta' non lo sia, appunto per questo io mi fido solo dei caricabatteria esterni, come un Samsung I8910 Omnia datomi per morto, ed alla fine era sol un problema di batteria del tutto a "ZERO", ricaricata esternamente, tel. funzionate al 100%.
    Vedi un po' di controllare le cose piu' ovvie prima, ciao
    ripgsm
    p.s. e non usare piu' Win 7 a meno che non leggi esplicitamente "TESTATO E FUNZIONANTE con SO WIN 7".

    ok grazie di tutto..x favore puoi provare caricando anke il boot così abbiamo la conferma ke la causa di tutto ciò è stato windows 7..così almeno aiutiamo i prossimi utenti a non sbagliare..buona serata
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   48003 views
  Share  
.