Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (toky06 @ 7/2/2011, 12:57) 
    Io lo carico sempre il boot.......E comunque resto dell' idea che hai sbagliato qualcosa

    di sicuro ho sbagliato qualcosa..xò ho seguito tutta alla lettera..era solo x capire il problema..se dipende dal boot..da windows 7 a 64bit o dal firmware (può darsi anke ke il firmware ke ho non è buono) ah la cartella è di 164mb a voi????

    se non vi dispiace potete postare il link dove avete scaricato il firmware così lo provo sull altro samsung s3370..grazie

    Ciao, scusa, ma o BOOT o non BOOT, non significa nulla se appena dopo 10 sec.i ti si e' bloccato tutto.
    E poi, scusami, ma tu, da dove hai scaricato il tutto? e quale procedura hai eseguito?, perche' visto che parli di 164MB, quando il FW e' di 102MB, non e' che ti sei scaricato un FW assolutamente NON compatibile con il Multiloader?, ed ecco spiegato l'arcano?, se io carico sul Multiloader i FW samsung, nello specifico questo per S3370 ma scaricato dal supporto Z3X o Ns Pro e' normale che combino un casotto, sono criptati i FW da usare con le BOX, e soprattutto non tutti i FW vanno bene con una determinata versione di Multiloader, ecco, questo puo' essere un particolare che ti possa aver fatto Bloccare il telefono dopo appena 10 sec.i, l'aver settato male qualcosa, o caricato il FW male o se non addirittura un altro FW, io non ero presente, quindi sai solo tu cosa hai fatto.
    Ed in ogni caso, tu dovevi seguire la guida, FW e Flashar inclusi, ciao
    ripgsm


    Il link lo hai nella pagina della GUIDA, ecco che mi fai venire un altro sospetto che tu abbia seguito totalmente un altra guida, e usato altro FW, non sai nemmeno dove sta il FW, perdonami, ma ....dai molto da pensare...
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   48003 views
  Share  
.