Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 7/2/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 16:45) 
    puoi inviare la versione s3370xxjf1???

    Perdonami, ma con questa TUA richiesta mi CONFERMI che tu chissa' cosa e quale FW o procedura hai fatto.
    Perche' mi chiedi di inviarti il FW quando in 3 sec., giri pagina e te lo scarichi???
    Non e' che per caso non sai come si scarica un FW e non hai nemmeno visto ne' la versione del Multiloader, ne il FW postati da Dengel?
    Spiegato l'arcano, e potevi dirlo subito che ti si sarebbe dato piu' aiuto, no che ci hai fatto diventar matti, saluti
    ripgsm

    P.s. il FW e' a pag.1, in prima pagina di QUESTO 3D, clicca sullu voci in AZZURRO, ciao

    ho letto il post 3000 volte..non flash un cellulare senza leggere una guida..e come già ho scritto nella pagina n°2..il programma ke ho usato è il multiloader 5.63 cat forum..il firmware ho scaricato quello + recente s3370xxjf1 zippato è di 123,31 mb

    CITAZIONE (ripgsm @ 7/2/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 16:45) 
    puoi inviare la versione s3370xxjf1???

    Perdonami, ma con questa TUA richiesta mi CONFERMI che tu chissa' cosa e quale FW o procedura hai fatto.
    Perche' mi chiedi di inviarti il FW quando in 3 sec., giri pagina e te lo scarichi???
    Non e' che per caso non sai come si scarica un FW e non hai nemmeno visto ne' la versione del Multiloader, ne il FW postati da Dengel?
    Spiegato l'arcano, e potevi dirlo subito che ti si sarebbe dato piu' aiuto, no che ci hai fatto diventar matti, saluti
    ripgsm

    P.s. il FW e' a pag.1, in prima pagina di QUESTO 3D, clicca sullu voci in AZZURRO, ciao


    Leggi qui:
    Italy
    AI> BRANDIZZATO
    XA,XD,XX > TUTTI NO BRAND
    Vale per tutti i SAMSUNG!!!

    Ecco come e' fatto un FW SAMSUNG:
    File desription:
    File description via symbols ex: D500BFEB2
    D500:phone model
    XF: language and country acronym
    E: 2005 (specificed year firmware been released)
    B: February (specificed month firmware been released)
    2: firmware revision

    in giro ho trovato anke questo..cioè come si legge un firmware..xciò ho scaricato la s3370xxjf1..xkè l ultima versione è s3370XEJG1 e la versione XE l italiano non cè..
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   48003 views
  Share  
.