Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico caro, non devi venire a postare qui a me, come e' fatto un FW Samsung e Come riconoscerlo, ma piuttosto, dovresti, e te lo ripeto per la 5a volta associandomi a Toky, che a quanto pare nemmeno ti risponde piu', (lo faro' anch'io tra poco), CAPIRE dove hai sbagliato.
    TU e solo TU sai cosa hai fatto.
    Ti dico pure un altra cosa, visto che hai buttato giu' un COPIA/INCOLLA preso da chissa' dove, li conosci i CFW o Modded FW?, bene sono dei FW di cui necessiti OBBLIGATORIAMENTE per poter fare una certa operazione e anche se da come lo vedi, di 1° acchito, ti fai il tuo bel calcolino, con lo schemino, potresti credere che non ci sia l'ITALIANO, stranamente lo ritrovi.
    Oltre a cio', molte operazioni di DEBRAND e di UNLOCK vanno fatte OBBLIGATORIAMENTE con FW RUSSI o di altri paesi, dove al momento ti serve solo per il tuo scopo, poi fleshare l'Italiano, una volta Sbloccato, o Sbrandizzato, lo potrai sempre fare senza NESSUN problema.
    Ora, se Dengel ti ha messo quel FW sulla guida, e ti ha scritto pure come togliere dal FREEZE il samsung qualora ci fosse entrato:
    1) perche' non hai ancora fatto la procedura per toglierlo dal "FREEZE"?
    2) perche' hai cambiato, di testa tua, un FW messo sulla guida?, credi che Dengel ti abbia messo un FW senza l'Italiano, sapendo che questo e' un forum frequentato al 99% da ITALIANI, cosi', perche' ci trovava gusto?
    3) io ti ripeto, ho testato quella procedura, con WIN XP SP3, anche se NON uso i Multiloader, proprio per vedere dove stesse la tua difficolta', e NON ho avuto nessun problema e a Sbrandizzare il telefono e a Sbloccarlo con NS Pro, (una BOX per Samsung), ho rifleshato un altro FW NO BRAND con la BOX ed il risultato e' stato quello di avere un S3370 Sbrandizzato e UNLOCK, ci siamo?
    Ora, sono 3 giorni che ti viene ripetuto che HAI sbagliato qualcosa, a cominciare da WIN 7, ma tu ti OSTINI a voler lavorare con quel SO, che detto francamente ancora crea problemi a parecchie BOX, se non sai usare altri DRIVER appositamente per questo SO, tipo GEMALTO o altri FTDI.
    Ti ho cercato di aiutare, dicendoti che quei crediti, lasciano il tempo che trovano, ma tu insisti con i crediti, e chissa' come mai, mi entrano piu' tel. FREEZATI da queste procedure che da un Flash andato Male.
    Continui a cambiare guida a tuo piacimento, a questo punto, egregio amico, NON usare piu' questa procedura, che ti fa FREEZARE il telefono, e usane un altra, se la trovi FREE, su web, che non ti butti il tel. in Phone Freeze, che puoi cambiare i FW a tuo gusto e piacere e che ti permetta di lavorare con WIN 7.
    Non capisco il tuo accanirsi su una cosa dove sai bene che anche l'aver "ceckato" per errore un punto, puo' averti fatto sballare tutto subito in appena 10sec.i, NON usare piu' questa guida, stop, non vedo dove sia il tuo problema.
    O vuoi fare come quello che faceva tempo fa qualcuno su un altro forum, io facevo le guide step by step, come questa di Dengel, e poi mi veniva riportato che NON FUNZIONAVA, occultando di aver preso un pezzo dalla mia, un pezzo da un altra e fatto un mix di "droghe" dal risultato pessimo, ecco, tu hai fatto la stessa cosa, quindi, te lo dico per un ultima volta, o ti fidi in pieno di una guida e di una persona, o NON TI FIDARE per nulla, ho finito,
    buona fortuna
    ripgsm
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   47994 views
  Share  
.