Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho la box..prima di sbloccarlo con il credito mi hanno suggerito di installare il firmware nobrand..e qui mi son fermato..xkè dopo 10 secondi ke stava caricando il firmware si è bloccato tutto e il cellulare non si è acceso +..cioè buio totale..può darsi anke colpa del miscuglio dei driver come hai detto..ho installato pc studio 1.5.1 cioè l ultima versione e da li ha riconosciuto il cell..può darsi ke la colpa è di windows 7 64bit..non so proprio..quindi mi chiedevo cè qualcuno ke ha caricato il firmware nobrand con il solo cavetta usb (nokia)????? avete avuto problemi???

    Edited by CaimanoNor - 4/2/2011, 18:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io ti ho gia scritto che li ho sempre aggiornati con il cavo originale nokia o samsung non cambia niente e il multiloader pur avendo 2 box per samsung i telefoni li aggiorno sempre con i programmi originali tipo appunto il multiloader.........la batteria del telefono e' carica e lo era quando hai fatto la procedura? il telefono va ancora in test mode?
     
    Top
    .
  3. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=toky06,4/2/2011, 18:08]
    Io ti ho gia scritto che li ho sempre aggiornati con il cavo originale nokia o samsung non cambia niente e il multiloader pur avendo 2 box per samsung i telefoni li aggiorno sempre con i programmi originali tipo appunto il multiloader.........la batteria del telefono e' carica e lo era quando hai fatto la procedura? il telefono va ancora in test mode?

    sisi la batteria era carica al 100%..il telefono non si accende +..non va in test mode..allora posso pensare ke è windows 7 64 bit il problema visto ke a te non si sono mai bloccati..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Puo' essere ma mi sembra molto strano..... probilmente hai sbagliato qualcosa tu se no in test deve andare
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, quoto ancora Toky, in quanto proprio in questo momento ho voluto di proposito usare quel FW e quella versione di Multiloader, anche se come ti ho detto ho BOX per samsung e non uso mai questi programmi che FUNZIONANO egregiamente, il risultato? S3370 Perfetamente Sbrandizzato senza il minimo problema, ho tralasciato il BOOT, in quanto non serve a nulla caricarlo per il Debrand, e si rischia di piu' per nulla, quindi, secondo me, e' il tuo SO che non va bene per operare con il Multiloader e quel FW, io ho usato, come sempre con tutte le BOX e Tools, WIN XP SP3 ed e' andato tutto alla grande, anche se non avevo alcun dubbio, parliamo di DEBRAND, no UNLOCK.
    Ma il fatto che non ti vadi nemmeno in TEST M. mi fa pensare tante cose, non e' possibile che un Samsung "Muoia" dopo APPENA 10 SEC., ma non ha caricato assolutamente nulla da non farlo piu' accendere, avrai fatto al 101% qualcosa che NON andava fatta, come ti scrive pure Toky,e come usare Win 7 senza prima informarti se questo SO era stato testato con questo Tool.
    Ora credo che senza BOX questo tel. non lo recuperi, a meno che non provi su un PC con WIN XP, con almeno un SP2, provando a vedere la EFFETIVA carica della batteria, la quale, non e' la 1a volta che dia Batteria carica ma in realta' non lo sia, appunto per questo io mi fido solo dei caricabatteria esterni, come un Samsung I8910 Omnia datomi per morto, ed alla fine era sol un problema di batteria del tutto a "ZERO", ricaricata esternamente, tel. funzionate al 100%.
    Vedi un po' di controllare le cose piu' ovvie prima, ciao
    ripgsm
    p.s. e non usare piu' Win 7 a meno che non leggi esplicitamente "TESTATO E FUNZIONANTE con SO WIN 7".
     
    Top
    .
  6. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 5/2/2011, 13:08) 
    Scusa, quoto ancora Toky, in quanto proprio in questo momento ho voluto di proposito usare quel FW e quella versione di Multiloader, anche se come ti ho detto ho BOX per samsung e non uso mai questi programmi che FUNZIONANO egregiamente, il risultato? S3370 Perfetamente Sbrandizzato senza il minimo problema, ho tralasciato il BOOT, in quanto non serve a nulla caricarlo per il Debrand, e si rischia di piu' per nulla, quindi, secondo me, e' il tuo SO che non va bene per operare con il Multiloader e quel FW, io ho usato, come sempre con tutte le BOX e Tools, WIN XP SP3 ed e' andato tutto alla grande, anche se non avevo alcun dubbio, parliamo di DEBRAND, no UNLOCK.
    Ma il fatto che non ti vadi nemmeno in TEST M. mi fa pensare tante cose, non e' possibile che un Samsung "Muoia" dopo APPENA 10 SEC., ma non ha caricato assolutamente nulla da non farlo piu' accendere, avrai fatto al 101% qualcosa che NON andava fatta, come ti scrive pure Toky,e come usare Win 7 senza prima informarti se questo SO era stato testato con questo Tool.
    Ora credo che senza BOX questo tel. non lo recuperi, a meno che non provi su un PC con WIN XP, con almeno un SP2, provando a vedere la EFFETIVA carica della batteria, la quale, non e' la 1a volta che dia Batteria carica ma in realta' non lo sia, appunto per questo io mi fido solo dei caricabatteria esterni, come un Samsung I8910 Omnia datomi per morto, ed alla fine era sol un problema di batteria del tutto a "ZERO", ricaricata esternamente, tel. funzionate al 100%.
    Vedi un po' di controllare le cose piu' ovvie prima, ciao
    ripgsm
    p.s. e non usare piu' Win 7 a meno che non leggi esplicitamente "TESTATO E FUNZIONANTE con SO WIN 7".

    ok grazie di tutto..x favore puoi provare caricando anke il boot così abbiamo la conferma ke la causa di tutto ciò è stato windows 7..così almeno aiutiamo i prossimi utenti a non sbagliare..buona serata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io lo carico sempre il boot.......E comunque resto dell' idea che hai sbagliato qualcosa
     
    Top
    .
  8. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 7/2/2011, 12:57) 
    Io lo carico sempre il boot.......E comunque resto dell' idea che hai sbagliato qualcosa

    di sicuro ho sbagliato qualcosa..xò ho seguito tutta alla lettera..era solo x capire il problema..se dipende dal boot..da windows 7 a 64bit o dal firmware (può darsi anke ke il firmware ke ho non è buono) ah la cartella è di 164mb a voi????

    se non vi dispiace potete postare il link dove avete scaricato il firmware così lo provo sull altro samsung s3370..grazie
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (toky06 @ 7/2/2011, 12:57) 
    Io lo carico sempre il boot.......E comunque resto dell' idea che hai sbagliato qualcosa

    di sicuro ho sbagliato qualcosa..xò ho seguito tutta alla lettera..era solo x capire il problema..se dipende dal boot..da windows 7 a 64bit o dal firmware (può darsi anke ke il firmware ke ho non è buono) ah la cartella è di 164mb a voi????

    se non vi dispiace potete postare il link dove avete scaricato il firmware così lo provo sull altro samsung s3370..grazie

    Ciao, scusa, ma o BOOT o non BOOT, non significa nulla se appena dopo 10 sec.i ti si e' bloccato tutto.
    E poi, scusami, ma tu, da dove hai scaricato il tutto? e quale procedura hai eseguito?, perche' visto che parli di 164MB, quando il FW e' di 102MB, non e' che ti sei scaricato un FW assolutamente NON compatibile con il Multiloader?, ed ecco spiegato l'arcano?, se io carico sul Multiloader i FW samsung, nello specifico questo per S3370 ma scaricato dal supporto Z3X o Ns Pro e' normale che combino un casotto, sono criptati i FW da usare con le BOX, e soprattutto non tutti i FW vanno bene con una determinata versione di Multiloader, ecco, questo puo' essere un particolare che ti possa aver fatto Bloccare il telefono dopo appena 10 sec.i, l'aver settato male qualcosa, o caricato il FW male o se non addirittura un altro FW, io non ero presente, quindi sai solo tu cosa hai fatto.
    Ed in ogni caso, tu dovevi seguire la guida, FW e Flashar inclusi, ciao
    ripgsm


    Il link lo hai nella pagina della GUIDA, ecco che mi fai venire un altro sospetto che tu abbia seguito totalmente un altra guida, e usato altro FW, non sai nemmeno dove sta il FW, perdonami, ma ....dai molto da pensare...
     
    Top
    .
  10. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi inviare la versione s3370xxjf1???
     
    Top
    .
  11. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 16:45) 
    puoi inviare la versione s3370xxjf1???

    Perdonami, ma con questa TUA richiesta mi CONFERMI che tu chissa' cosa e quale FW o procedura hai fatto.
    Perche' mi chiedi di inviarti il FW quando in 3 sec., giri pagina e te lo scarichi???
    Non e' che per caso non sai come si scarica un FW e non hai nemmeno visto ne' la versione del Multiloader, ne il FW postati da Dengel?
    Spiegato l'arcano, e potevi dirlo subito che ti si sarebbe dato piu' aiuto, no che ci hai fatto diventar matti, saluti
    ripgsm

    P.s. il FW e' a pag.1, in prima pagina di QUESTO 3D, clicca sullu voci in AZZURRO, ciao


    Leggi qui:
    Italy
    AI> BRANDIZZATO
    XA,XD,XX > TUTTI NO BRAND
    Vale per tutti i SAMSUNG!!!

    Ecco come e' fatto un FW SAMSUNG:
    File desription:
    File description via symbols ex: D500BFEB2
    D500:phone model
    XF: language and country acronym
    E: 2005 (specificed year firmware been released)
    B: February (specificed month firmware been released)
    2: firmware revision
     
    Top
    .
  12. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 7/2/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 16:45) 
    puoi inviare la versione s3370xxjf1???

    Perdonami, ma con questa TUA richiesta mi CONFERMI che tu chissa' cosa e quale FW o procedura hai fatto.
    Perche' mi chiedi di inviarti il FW quando in 3 sec., giri pagina e te lo scarichi???
    Non e' che per caso non sai come si scarica un FW e non hai nemmeno visto ne' la versione del Multiloader, ne il FW postati da Dengel?
    Spiegato l'arcano, e potevi dirlo subito che ti si sarebbe dato piu' aiuto, no che ci hai fatto diventar matti, saluti
    ripgsm

    P.s. il FW e' a pag.1, in prima pagina di QUESTO 3D, clicca sullu voci in AZZURRO, ciao

    ho letto il post 3000 volte..non flash un cellulare senza leggere una guida..e come già ho scritto nella pagina n°2..il programma ke ho usato è il multiloader 5.63 cat forum..il firmware ho scaricato quello + recente s3370xxjf1 zippato è di 123,31 mb

    CITAZIONE (ripgsm @ 7/2/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 16:45) 
    puoi inviare la versione s3370xxjf1???

    Perdonami, ma con questa TUA richiesta mi CONFERMI che tu chissa' cosa e quale FW o procedura hai fatto.
    Perche' mi chiedi di inviarti il FW quando in 3 sec., giri pagina e te lo scarichi???
    Non e' che per caso non sai come si scarica un FW e non hai nemmeno visto ne' la versione del Multiloader, ne il FW postati da Dengel?
    Spiegato l'arcano, e potevi dirlo subito che ti si sarebbe dato piu' aiuto, no che ci hai fatto diventar matti, saluti
    ripgsm

    P.s. il FW e' a pag.1, in prima pagina di QUESTO 3D, clicca sullu voci in AZZURRO, ciao


    Leggi qui:
    Italy
    AI> BRANDIZZATO
    XA,XD,XX > TUTTI NO BRAND
    Vale per tutti i SAMSUNG!!!

    Ecco come e' fatto un FW SAMSUNG:
    File desription:
    File description via symbols ex: D500BFEB2
    D500:phone model
    XF: language and country acronym
    E: 2005 (specificed year firmware been released)
    B: February (specificed month firmware been released)
    2: firmware revision

    in giro ho trovato anke questo..cioè come si legge un firmware..xciò ho scaricato la s3370xxjf1..xkè l ultima versione è s3370XEJG1 e la versione XE l italiano non cè..
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, allora vedi dove hai sbagliato, perche' in qualcosa hai sbagliato, i FW sono entrambi NO BRAND, quindi versione piu' aggiornata o meno, non e' questo che fa' la differenza, mi spiace, ma hai sbagliato in qualcosa, ciao
    ripgsm
     
    Top
    .
  14. CaimanoNor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non sto dicendo il contrario era solo x capire dove ho sbagliato..così posso sbloccare quest altro samsung senza problemi..
     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaimanoNor @ 7/2/2011, 17:07) 
    infatti non sto dicendo il contrario era solo x capire dove ho sbagliato..così posso sbloccare quest altro samsung senza problemi..

    E allora usa il Flashar che c'e' sulla guida il FW che c'e' sulla guida, (sei sicuro che non c'e' l'ITALIANO?), e usa win xp Sp2 minimo, buona fortuna
    ripgsm


    Mi spiace, ma la versione XX e' criptata e poi non sono certo che vadi bene con quella versione di Multiloader, NON le uso io queste cose, quindi non posso dirti che il FW vadi bene o meno, non tutti i FW vanno con una determinata versione, io ti consiglierei di seguire quanto scritto sulla guida.....
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   47999 views
  Share  
.