Consiglio acquisto smartphone o cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. straker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iphone 4 e galaxy s costano cifre improponibili, a meno di sottoscrivere abbonamenti, che francamente ora non mi servono: ne ho già uno che durerà ancora un anno...
    del nokia c6 ho chiesto informazioni, ma non ho avuto molti pareri favorevoli, però il prezzo corrente è simile a quello del i5510.
    Ormai gli slide sono costruiti per durare, e per l'utitlizzo che ne faccio io, non penso si usurerà poi tanto, anche perché alterno anche l'uso delle tastiere touch...
    non ho capito il commento sulle "caratteristiche che cerca lei"
    Ho scelto il samsung, perché penso che android sia una piattaforma migliore di symbian, soprattutto per la gestione di internet.
    Ho trovato una ditta tedesca che produce iHub, un programma per sincronizzare via wifi contatti e calendario. Lo sto provando, ma sembra che il telefono abbia difficoltà strane nel gestire la connessione wifi: quella che ho eseguito per prima con il router che ho a casa, funziona benissimo.
    Mentre le connessioni con il router che ho a lavoro, e con il server virtuale di ihub, mi indica un ottimo livello del segnale, ma non si connette...
    Contatterò la samsung per ragguagli.
    Come ho detto, è un ottimo smatphone, restano da sistemare alcuni dettagli. Il c6 l'ho provato in negozio, e sinceramente il samsung ha display e tastiera nettamente migliori: il samsung ha il multitouch, ed è reattivo quasi quanto quello dell'iphone 3gs...
    Io volevo fare un downgrade del telefono, nel senso che voglio rivendere l'iphone per utilizzare un apparecchio meno costoso, ma con determinate caratteristiche a me più congeniali.
    Gli unici aspetti che mi hanno deluso sono la ricezione del segnale, che è di poco superiore all'iphone... e la carenza di sw adeguati alla sincronizzazione con il pc, ma quelli li sto trovando.
     
    Top
    .
20 replies since 20/3/2011, 17:06   2733 views
  Share  
.