ricambi per cellulari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voglio raccontarvi la mia disavventura per evitare di fare il mio stesso sbaglio. poco tempo fa ho comprato da un sito internt (ricambi per cellulari) un pò di pezzi e fin qui tutto bene, quando mi sono arrivati ho notato subito che erano di scarsa qualità e addirittura non funzionanti come il display per un nokia e una batteria per nokia del tutto sbagliata, che poi sulla foto era come l'originale invece mi è arrivata una bianca di una marca sconosciuta, cmq sta di fatto che ho rispedito indietro le cose non funzionanti per farmele cambiare e ho aspettato un mese, nel frattempo il titolare di questo negozio on line mi diceva domani spedisco, ogni giorno che passava era un domani,ma le cose non le spediva mai, alla fine mi sono arrabbiato e ho detto minacciandoli di ridarmi i soldi e me li hanno resituiti tranne le spese di spedizione, sta di fatto però che io ho perso due clienti perchè dopo che hanno aspettato un mese per una batteria e un display hanno rivoluto i soldi e il telefono mandandomi a f...., quindi state attenti a non comprare da questo sito internet
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok se cerchi pero' trovi anche gente onesta tipo vedi gli sponsor in testa alla pagina oppure in sifar.....dipende dal materiale che cerchi....
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'ottimo consiglio aquila...
    come già detto da toky, gli sponsor sono un ottimo appiglio, e gli addetti del mestiere ed i nostri collaboratori testano giornalmente con il proprio lavoro la qualità degli stessi ;)

    grazie dell'ìottimo consiglio :)
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sito è questo no link esterni

    Edited by toky06 - 14/7/2010, 12:02
     
    Top
    .
  5. JimmyTheSixth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 14/7/2010, 09:45)
    il sito è questo no link esterni

    ^_^ Una domandina...
    Premetto subito che è solo curiosità e un'opinione personale...
    Ora capisco che non è corretto postare link di altri siti...
    Ma in questi casi, perchè non mostrarli? Non sarebbe un "vantaggio" per evitare eventuali truffe e\o "nullafacenze"?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Siccome il sito che ha postato molti utenti non hanno avuto problemi non vedo perche' lasciarlo oltretutto potrebbero farci una denuncia per diffamazione quindi meglio evitare......
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione meglio toglierlo, però mi sa che la denuncia la faccio io a lui perchè non mi ha restituito i soldi della spedizione e mi ha preso per i fondelli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di solito i soldi della spedizione non vengono mai restituiti........comunque ognuno e' libero di fare cio che vuole........
     
    Top
    .
7 replies since 13/7/2010, 18:25   517 views
  Share  
.